jim0tt0 wrote: sembra che al davis voglia cedere asomugha, con dallas NE baltimore in pole position
avrebbe senso il rinnovo di routt...quasi
Ma siamo matti? Abbiamo giusto un paio di giocatori forti e li cediamo pure? Vabbè davvero finite le parole

jim0tt0 wrote: sembra che al davis voglia cedere asomugha, con dallas NE baltimore in pole position
avrebbe senso il rinnovo di routt...quasi

Dalla mummia mi aspetto di tutto AngusAngus wrote: Sono solo rumors... tra l'altro Asho no ha firmato per 5 anni l'anno scorso?

Senza parole... Ma come si fa??azazel wrote: JaMarcus, JaMarcus....
JaMarcus Russell was a no-show for the start of the Raiders' offseason conditioning program Monday.
quindi non parteciperà ad alcuni mini workout programmati, non sono obbligatori ma...oltre che ormai dichiaratamente stupido, direi che è pure mal consigliato.

Credo anche io...Of course,nulla è ancora detto però l'impressione pare sia proprio quella di rimanere così come siamo nella posizione dei QB...Angus wrote: Rifirmati Grado e Frye... credo che il capitolo qb sia chiuso.... quantomeno sino a quando non si dovrà decidere chi sarà lo starter.

E se invece fosso già sicuro del posto di titolare e se ne frega altamente? meditare.......azazel wrote: JaMarcus, JaMarcus....
JaMarcus Russell was a no-show for the start of the Raiders' offseason conditioning program Monday.
quindi non parteciperà ad alcuni mini workout programmati, non sono obbligatori ma...oltre che ormai dichiaratamente stupido, direi che è pure mal consigliato.

se non sbaglio, ma probabilmente sbaglio, sono giocatori per i quali la squadra interessata offre un contratto che può essere pareggiato dalla squadra proprietaria entro un determinato periodo di tempo, che dovrebbe essere la scadenza della FA. Se la squadra propietaria pareggia rimane li, se non pareggia allora è libero di passare a chi gli ha fatto l'offerta migliore. Se non sbaglio capita che a volte comunque le due squadre si accordino prima, tipo "tu non pareggi ed in cambio ricevi questa scelta o questo giocatore"Angus wrote: Ragazzi qualcuno mi sa dire cosa si intende per RFA .... giocatori che rimangono se nessuno fa offerte?

spero sia così ma io appartengo al partito che cable per la rinconferma (ma c'è stato poi un annuncio ufficiale? per un pò di tempo ho perso aggiornamenti) abbia venduto l'anima al diavolo (leggasi far partire russel titolare)Angus wrote: Dubito fortemente che possa essere sicuro del suo posto.... se rimane Cable non c'è motivo di dubitare che si inizierà da dove si era lasciato la stagione passata Culone sulla panchina.
Più facile che se ne sbatta perchè tanto sa che più che una riserva strapagata non sarà mai....
Ragazzi qualcuno mi sa dire cosa si intende per RFA .... giocatori che rimangono se nessuno fa offerte?

In realtà la prima mossa la fa la squadra di appartenenza che offre un contratto (tender) più o meno alto a cui corrisponde una scelta del draft: ad es. a Frye è stato offerto un contratto a cui equivale una terza scelta. Se c'è un'altra squadra interessata alllo stesso giocatore può fare un offerta economicamente più vantaggiosa e in quel caso la squadra di origine può pareggiare la nuova offerta oppure rinunciare al giocatore ricevendo come contropartita la scelta prefissata.vikings11 wrote: se non sbaglio, ma probabilmente sbaglio, sono giocatori per i quali la squadra interessata offre un contratto che può essere pareggiato dalla squadra proprietaria entro un determinato periodo di tempo, che dovrebbe essere la scadenza della FA. Se la squadra propietaria pareggia rimane li, se non pareggia allora è libero di passare a chi gli ha fatto l'offerta migliore. Se non sbaglio capita che a volte comunque le due squadre si accordino prima, tipo "tu non pareggi ed in cambio ricevi questa scelta o questo giocatore":