Re: Sixburgh - La casa di Arians :onemoreyear:...vietato l'ingresso ai fullback!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Peccio89
Rookie
Rookie

Re: Sixburgh - The busiest FA day in team history!!!

Post by Peccio89 »

io sono comunque contento del ritorno di Larry, dopotutto dopo gli starter abbiamo zero in LB position; un minimo di profondità serve sempre
ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

http://insidepittsburghsports.com/story/report-roethlisbergers-bodyguards-guarded-the-entrance-to-the-bathroom-where-he-allegedly-sexually-assaulted-college-student/23405/

Ben Roethlisberger's bodyguards guarded the entrance to the bathroom where he allegedly sexually assaulted a 20-year-old college student, according to an eyewitness account at FanHouse. Another witness tells the web site that the Steelers quarterback looked "as surprised as anybody" when police arrived at the Milledgeville, Ga. bar later in the night.

Ok, welcome Dennis Dixon! Stavolta ho dei seri dubbi che Goodell gliela faccia passare liscia. Comunque ripeto il mio primo pensiero iniziale, che sia poi colpevole o meno è veramente un gran coglione, fosse la prima volta, ma due in due anni!? ...eddai!
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
gigimindsnare

Post by gigimindsnare »

Madonna... ma che problemi ha 'sto ragazzo????? :nonsa:
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Semplicemente il pisello caldo
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Rocky wrote: http://insidepittsburghsports.com/story/report-roethlisbergers-bodyguards-guarded-the-entrance-to-the-bathroom-where-he-allegedly-sexually-assaulted-college-student/23405/

Ben Roethlisberger's bodyguards guarded the entrance to the bathroom where he allegedly sexually assaulted a 20-year-old college student, according to an eyewitness account at FanHouse. Another witness tells the web site that the Steelers quarterback looked "as surprised as anybody" when police arrived at the Milledgeville, Ga. bar later in the night.

Ok, welcome Dennis Dixon! Stavolta ho dei seri dubbi che Goodell gliela faccia passare liscia. Comunque ripeto il mio primo pensiero iniziale, che sia poi colpevole o meno è veramente un gran coglione, fosse la prima volta, ma due in due anni!? ...eddai!
cioè ma pure i bodyguard che immagino siano tra i migliori in circolazione non avrebbero anche il compito di impedire che faccia anche la più minima cazzata?
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

pippo77 wrote: cioè ma pure i bodyguard che immagino siano tra i migliori in circolazione non avrebbero anche il compito di impedire che faccia anche la più minima cazzata?
Va beh che c'entra questo? I bodyguard sono pagati da lui e credo facciano quello che dice lui, cioè se vuole provarci con questa tipa non credo si permettano neanche di dirgli qualcosa, fanno il loro lavoro e basta. Hanno il compito di impedire che gli succeda qualcosa, non che faccia questo o quello.

Comunque se c'è qualcuno da incolpare è lui, qualunque cosa sia successa non puoi metterti in queste condizioni dopo tutta la menata dello scorso anno. Tra l'altro conoscendo l'organizzazione, il modo di pensare e di agire credo che i Rooneys siano leggermente incazzati, ma solo un pochino eh. L'uomo a cui hai dato $100 mln, la faccia della franchigia che per due anni consecutivi subisce due accuse del genere, ahia!
Last edited by Rocky on 16/03/2010, 12:09, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
gigimindsnare

Post by gigimindsnare »

Beh i Rooney fanno bene ad essereincazzati. Neri. Pittsburgh ha un certo stile. Quello prima si schianta con la moto, poi è sempre in mezzo a  scandali sessuali...Mah!
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Che tristezza,
scendo dal carro di BigBen e proseguo nella mia ricerca di un eroe che sia tale dentro e fuori dal campo.

Ben,
mi hai proprio deluso. A parte tutte le discussioni (sacrosante) sul volto della franchigia, sullo stile Rooney, e sul fatto che chi sbaglia paga :goodel: e la squadra di va di mezzo, pensavo, speravo, credevo, che fossi diverso
:disgusto:
attiliodelpiero
Newbie
Newbie

Post by attiliodelpiero »

Sempre pronti a criticare i giocatori di Cincinnati....adesso siete messi bene anche voi  :polliceverso:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

attiliodelpiero wrote: Sempre pronti a criticare i giocatori di Cincinnati....adesso siete messi bene anche voi  :polliceverso:
In effetti Ben corrisponde sempre più al giocatore tipo dei Bengals, di contro Palmer non mi sembra mai abbia avuto di questi problemi con la legge, ergo: tradatevi i due QB e vissero tutti felici e pandu.
Join the third.
This is unbelievably believable.
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

azazel wrote: In effetti Ben corrisponde sempre più al giocatore tipo dei Bengals, di contro Palmer non mi sembra mai abbia avuto di questi problemi con la legge, ergo: tradatevi i due QB e vissero tutti felici e pandu.
servirebbe anche che sia vincente, se possibile  :gazza:
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Non voglio fare l'avvocato del diavolo, però prima di incolpare in tutto e per tutto Big Ben mi piacerebbe fosse fatta seria chiarezza sull'avvenuto, perchè uno stupratore è uno stupratore, una delle cose più schifose che ci sia a questo mondo, ma quando ci sono di mezzo queste cose vanno sempre soppesate per bene; mi pare che qualche commento a fianco dell'articolo lo specifichi, ovvero che stuprare non ha lo stesso significato di assalto sessuale, e tanto per cominciare mi chiedo se la ragazza fosse stata obbligata a forza ad entrare in quel bagno sola con lui.

Che visto i precedenti si dia dato la zappa sui piedi da solo è ovvio, che probabilmente come dice qualcuno frequenti le persone sbagliate, anche, ma da qui a riternerlo completamente colpevole aspetterei un attimo, visto che comunque non siamo davanti al primo caso del genere, e a volte i risvolti successivi sono stati ben diversi dalla prima impressione.
Image Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

vikings11 wrote: Che visto i precedenti si dia dato la zappa sui piedi da solo è ovvio, che probabilmente come dice qualcuno frequenti le persone sbagliate, anche, ma da qui a riternerlo completamente colpevole aspetterei un attimo, visto che comunque non siamo davanti al primo caso del genere, e a volte i risvolti successivi sono stati ben diversi dalla prima impressione.
Credo che nessuno fino a questo momento l'abbia ritenuto colpevole di stupro, sicuramente non io personalmente (e ci mancherebbe altro, non l'hanno fatto le autorità di competenza e ci mettiamo a farlo noi da qua?). Il problema comunque è proprio quello che dici, che sia colpevole o meno (e sinceramente credo, spero, che non gli sia passato neanche per l'anticamera del cervello di stuprare una ragazza di vent'anni), è inammissibile che un personaggio del suo calibro si metta di nuovo nelle condizioni di essere accusato di una cosa del genere. La trovo veramente una cosa assurda ed abbastanza ignorante dal suo punto di vista, visto e considerato quello che già era successo l'estate scorsa. Potrei capire una volta (cioè no, non potrei, ma sappiamo che spesso gli atleti del giorno d'oggi non sempre hanno il cervello collegato) ma due, in due anni!? Allora vuol dire che sei scemo forte.
Last edited by Rocky on 16/03/2010, 16:13, edited 1 time in total.
Image

pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

I would never, ever, force myself on a woman
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Rocky wrote: Va beh che c'entra questo? I bodyguard sono pagati da lui e credo facciano quello che dice lui, cioè se vuole provarci con questa tipa non credo si permettano neanche di dirgli qualcosa, fanno il loro lavoro e basta. Hanno il compito di impedire che gli succeda qualcosa, non che faccia questo o quello.

Comunque se c'è qualcuno da incolpare è lui, qualunque cosa sia successa non puoi metterti in queste condizioni dopo tutta la menata dello scorso anno. Tra l'altro conoscendo l'organizzazione, il modo di pensare e di agire credo che i Rooneys siano leggermente incazzati, ma solo un pochino eh. L'uomo a cui hai dato $100 mln, la faccia della franchigia che per due anni consecutivi subisce due accuse del genere, ahia!
io al suo posto nei rari momenti di lucidità mi sceglierei per accompagnarmi al cesso uno che al limite mi molla 2 ceffoni se provo a rovinarmi la carriera se non proprio la vita....
"sorry mr rothlisberger,stai facendo una cazzata....ecco il numero di una signorina compiacente che dietro adeguato compenso fa tutto quello che ti pare....
questa non te la portare al bagno anche se ci viene sua sponte"....
Post Reply