"LaDainian Tomlinson and Jets reached agreement on a two-year, $5.1 million contract with an escalator that could boost deal to $5.6 million. The Chiefs signed Thomas Jones to a two-year, $5 million contract also with $500,000 in incentives."
Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Poi uno legge questo e capisce ancora meno questa decisione
"LaDainian Tomlinson and Jets reached agreement on a two-year, $5.1 million contract with an escalator that could boost deal to $5.6 million. The Chiefs signed Thomas Jones to a two-year, $5 million contract also with $500,000 in incentives."

- Alvin
- Pro

- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Di sicuro una squadra run oriented con una linea del genere faciliterà il lavoro di LT come ha facilitato quello di Jones, questo non lo discuto. Vedremo.. io a parità di cifre avrei tenuto Jones, che poi non ha nemmeno mani orrende. Comunque ormai è andata così, e spero sinceramente che LT faccia almeno una stagione da protagonista!vikings11 wrote: Washington veniva dato molto vicino a cambiare maglia, non so se rimane ai Jets.
Secondo me han fatto un bell'affare i Jets, si sono assicurati un runningback di esperienza che toglie pressione a Greene e di rimando anche a Sanchez, visto che con la linea che si ritrova New York ha dimostrato che può correre quando e come vuole; secondo me in questa scelta di LT molto han dipeso anche i numeri mostruosi messi su da TJ nelle ultime due stagioni, quando è stato uno dei RB più produttivi della lega. Con questa OL Tomlinson può dimostrare di non essere ancora finito e regalare qualche piccolo dispiacere ai Chargers e soprattutto al HC che non ha creduto più di tanto il lui negli ultimi due anni.
Vero però che TJ come dice Alvin è più integro rispetto a LT. Secondo me comunque scelta migliore per il secondo, al suo momento attuale è forse la franchigia più adatta per lui, anche se per un attimo ho davvero sperato che venisse a comporre un tandem da sogno con All Day nei Vikes, che a questo punto credo punteranno con convinzione su B-West.

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Bah, sinceramente non ho risposto a dario prima perchè volevo documentarmi, ma ero sicuro di aver letto che LT ed il suo agente cercavano lo stesso contratto che aveva ricevuto Jones dai Chiefs altrimenti non avrebbero firmato, infatti mi sembrava molto molto strano quello che aveva detto dario.
Imo i Jets hanno fatto una stronzata, hanno distrutto il loro running game che era stato la forza della loro stagione, per prendere un giocatore dall'enorme passato ma che ha perso almeno 1 passo, non dico che farà pena, assolutamente, però sicuramente sarà inferiore al Thomas Jones visto lo scorso anno nei Jets. Perchè questo cambio?? Ah boh...
Imo i Jets hanno fatto una stronzata, hanno distrutto il loro running game che era stato la forza della loro stagione, per prendere un giocatore dall'enorme passato ma che ha perso almeno 1 passo, non dico che farà pena, assolutamente, però sicuramente sarà inferiore al Thomas Jones visto lo scorso anno nei Jets. Perchè questo cambio?? Ah boh...
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Passo si...però c'è anche da dire che i Chargers si sono indeboliti parecchio sulle corse rispetto agl'anni in cui devastava le difese avversarie e che Turner ha fatto di tuto fuorchè dargli la palla, consegnandola 9 volte su dieci nelle mani di Rivers piuttosto che nelle sue; diciamo che a SD non sono stati fortunatissimi nella scelta dei tempi, avevano il suo erede a portata di mano, Michael Turner, e l'hanno spedito ad Atlanta proprio nell'anno dell'implosione di LT. Ora comunque devono darsi una sveglia, Sproles è piccolino per reggere da solo tutto l'attacco di corsa, e non è di certo paragonabile a Jones-Drew, di FA in giro da alternare che offrano garanzie ce ne sono pochi, forse solo Westbrook e il draft, checchè se ne dica, non offre 'sti gran prospetti rispetto al recente passato. Spiller non gli serve più di tanto, Best è davvero forte ma resta il fatto che al prossimo colpo secco rischia di appendere casco e paraspalle al chiodo, Matthews è tanto pubblicizzato ma di fatto non si conosce la sua reale consistenza, visto che a Fresno State non ha mai affrontato 'sti grandi squadroni che possono essersi trovati di fronte in Pac-10 piuttosto che in Big X, piuttosto che in ACC...The Answer Palermitano wrote: Bah, sinceramente non ho risposto a dario prima perchè volevo documentarmi, ma ero sicuro di aver letto che LT ed il suo agente cercavano lo stesso contratto che aveva ricevuto Jones dai Chiefs altrimenti non avrebbero firmato, infatti mi sembrava molto molto strano quello che aveva detto dario.
Lo dico piano, ma a SD fra qualche mese potrebbero anche mangiarsi le mani...
-
vikings11
- Pro

Fan, anch'io credo che Quinn abbia mostrato soprattutto limiti caratteriali, però penso pure che a Denver potrebbe trovare l'ambiente giusto per provare a fare qualcosa di concreto, d'altronde McDaniels ha trasformato Orton in un QB decisamente buono quando a Chicago aveva dimostato si e no di saper fare il compitino, e oltretutto l'ha fatto dopo aver scelto inizialmente come starter Chris Simms, spodestato poi strada facendo dallo stesso numero 8. Brady, da cosa si legge in giro, pare voglia competere per il ruolo di starter, e allo stato attuale delle cose McD non sembra poi così contrario all'idea. Direi che le prospettive per riscattarsi ci sono, logico che deve cambiare completamente testa ed approccio.TheFan17 wrote: Onestamente, credo che per Quinn non avremmo potuto ricevere di più. In tre anni di NFL non ha dimostrato niente e con niente intendo nessun barlume di qualità. Ok il cast di supporto, ok l'ambiente non propriamente facile, ok tutto ma in tutte le occasioni che ha avuto non ha mai lasciato intravedere niente che potesse far credere ai Browns di poter continuare con lui. Non ha braccio, non ha tocco, scarsa esecuzione dei giochi, scarsa capacità di lettura delle difese e scarsa abilità nel guidare un attacco NFL. Quando metti sul piatto un QB così, fra l'altro pubblicamente esautorato da Holmgren al suo arrivo e dagli acquisti di Delhomme e Wallace, difficilmente puoi ottenere di più di quanto hai ottenuto dai Broncos. JaMarcus Russell, tanto per intenderci, almeno ha il braccio, Quinn non ha neanche quello e non ha dimostrato molto di più a livello generale.
Riguardo ad Anderson è verissimo quello che dici. DA, nella sua pochezza tecnica, perlomeno si prendeva la responsabilità nel suo gioco e puntualmente pagava a livello di opinione pubblica. Quinn, caratterialmente, non è mai emerso, nascondendosi dietro agli alibi costanti che l'ambiente che gli aveva creato e da cui non è mai uscito.
DA secondo me rimane un grande mistero, in quello sprazzo di stagione aveva giocato in modo eccellente, poi è inspiegabilmente sparito; non sono del tutto convinto sia davvero così scarso. In qualche squadra non propriamente a posto con i QB un'altra chanche la meriterebbe.
PS. Letto il rumor postato da aza nel topic del draft? Secondo te Holmgren si accontenta di Jake e Seneca o va per la prima assoluta e Bradford??
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
staremo a vedere, ma tieni conto di due cose: dopo la partita contro i Colts, in cui ovviamente hanno massacrato la secondaria, abbiamo preso il CB che ci mancava, ora non siamo costretti a mettere Revis su WR1, Cromartie ha il cervello di un adolescente e il carattere di una suocera, ma sa giocare e capisce di football, a SD aveva fatto il suo tempo, spero che si adatti al nostro gioco.The Answer Palermitano wrote: Bah, sinceramente non ho risposto a dario prima perchè volevo documentarmi, ma ero sicuro di aver letto che LT ed il suo agente cercavano lo stesso contratto che aveva ricevuto Jones dai Chiefs altrimenti non avrebbero firmato, infatti mi sembrava molto molto strano quello che aveva detto dario.
capitolo RB: Jones, che viene da due eccellenti stagioni, aveva un pò rotto le palle: voglio il rinnovo e tanti bei soldini, e allora? non ti diamo nè rinnovo nè soldi, se vuoi restare ristrutturi il contratto, il resto l'ha fatto l'ego di Jones e quello di Ryan, che accetta tutto tranne uno che vuol fare la prima donna nello spogliatoio, ma KC ha una OL che vale molto meno di quella dei Jets, spero per lui che possa far bene.
mi preoccupa la cessione di Rhodes, ora abbiamo un grosso buco nel roster, spero che rimedino in sede di draft, se non facciamo tradeup (cosa che a Tannenbaum riesce come pochi) e se ci arriva penso punteranno su Mays e su un DE al secondo giro.
a proposito di caratteracci, ma cosa dicevano tutti di Edwards dopo la trade? è un coglione, un carattere di merda, rompe le palle, tanti dovrebbero ricredersi, se solo droppasse meno palloni
riepilogo: abbiamo 2 Cb con i controcoglioni ma ci manca un S, in difesa siamo dei mastini, ma molto dipenderà dal recupero di Jenkins e dal trovare DE capaci di portare pressione sul QB avversario, LT infortuni a parte, è una garanzia specie fuori dal backfield, abbamo Keller, Edwards, Cotchery, Smith che gioca spesso dalla wildcat, siamo arrivati al Campionship con un rookie come QB, forse daranno un'altra possibilità a Gholston ma credo che sarà tagliato il prossimo anno, non è adatto al nostro sistema difensivo, forse in una 4-3 potrebbe far bene.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
si dario ma il discorso è: non voglio darti il rinnovo perchè voglio risparmiare e siccome voglio lanciare Greene ritengo sia giusto non strapagarti.darioambro wrote: staremo a vedere, ma tieni conto di due cose: dopo la partita contro i Colts, in cui ovviamente hanno massacrato la secondaria, abbiamo preso il CB che ci mancava, ora non siamo costretti a mettere Revis su WR1, Cromartie ha il cervello di un adolescente e il carattere di una suocera, ma sa giocare e capisce di football, a SD aveva fatto il suo tempo, spero che si adatti al nostro gioco.
capitolo RB: Jones, che viene da due eccellenti stagioni, aveva un pò rotto le palle: voglio il rinnovo e tanti bei soldini, e allora? non ti diamo nè rinnovo nè soldi, se vuoi restare ristrutturi il contratto, il resto l'ha fatto l'ego di Jones e quello di Ryan, che accetta tutto tranne uno che vuol fare la prima donna nello spogliatoio, ma KC ha una OL che vale molto meno di quella dei Jets, spero per lui che possa far bene.
mi preoccupa la cessione di Rhodes, ora abbiamo un grosso buco nel roster, spero che rimedino in sede di draft, se non facciamo tradeup (cosa che a Tannenbaum riesce come pochi) e se ci arriva penso punteranno su Mays e su un DE al secondo giro.
a proposito di caratteracci, ma cosa dicevano tutti di Edwards dopo la trade? è un coglione, un carattere di merda, rompe le palle, tanti dovrebbero ricredersi, se solo droppasse meno palloni
riepilogo: abbiamo 2 Cb con i controcoglioni ma ci manca un S, in difesa siamo dei mastini, ma molto dipenderà dal recupero di Jenkins e dal trovare DE capaci di portare pressione sul QB avversario, LT infortuni a parte, è una garanzia specie fuori dal backfield, abbamo Keller, Edwards, Cotchery, Smith che gioca spesso dalla wildcat, siamo arrivati al Campionship con un rookie come QB, forse daranno un'altra possibilità a Gholston ma credo che sarà tagliato il prossimo anno, non è adatto al nostro sistema difensivo, forse in una 4-3 potrebbe far bene.
Okkey ci sta, perfetto, Thomas Jones viene tagliato, e si prende un biennale da 5 milioni di dollari.
Perfetto, a sto punto uno pensa i Jets non volevano dare sti soldi a Thomas Jones, liberissimo di farlo, non volevano dare 2 anni di contratto ad un giocatore over 30, ci sta tutto perfetto.
1 settimana dopo però dai un contratto di 2 anni, a 5.1 milioni di dollari a tale Ladanian Tomlinson tagliato perchè a detta dei Chargers e a detta del Mondo NFL essere con una marcia in meno (forse 2) rispetto ad un tempo.
Qualcosa permetti che nel ragionamento non quadra??
-
Gian Marco
- Senior

Credo che, come qualcuno ha gia' fatto notare, la differenza sta nella tipologia di giocatore: Tomlison evidentemente aveva piu' appeal di Jones, e i Jets erano piu' diposti a dare quei soldi all'ex Charger che a TJ. Anche perche il giocatore nel roster dei Jets che piu' di tutti assomiglia a LT (Leon Washington) non si sa quando tornera' e come tornera'.The Answer Palermitano wrote: si dario ma il discorso è: non voglio darti il rinnovo perchè voglio risparmiare e siccome voglio lanciare Greene ritengo sia giusto non strapagarti.
Okkey ci sta, perfetto, Thomas Jones viene tagliato, e si prende un biennale da 5 milioni di dollari.
Perfetto, a sto punto uno pensa i Jets non volevano dare sti soldi a Thomas Jones, liberissimo di farlo, non volevano dare 2 anni di contratto ad un giocatore over 30, ci sta tutto perfetto.
1 settimana dopo però dai un contratto di 2 anni, a 5.1 milioni di dollari a tale Ladanian Tomlinson tagliato perchè a detta dei Chargers e a detta del Mondo NFL essere con una marcia in meno (forse 2) rispetto ad un tempo.
Qualcosa permetti che nel ragionamento non quadra??![]()
Ovviamente sono tutte opinioni... :D
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Più che un ovvio calo fisiologico da parte di Tomlinson le corse sono scese perchè è calato anche il livello di OL e di gente che apriva i blocchi alla Lorenzo Neal non si è più vista, anzi gente come Hester o Tolbert devono assolutamente migliorare in tal senso, poi sul primo ho perso la fiducia. Quindi intanto ci sono da valutare questi due elementi e come possono essere riutilizzati all'interno del running game Chargers dove il buon Mike ha mostrato qualche lampo e potrebbe venire molto utile.vikings11 wrote: Passo si...però c'è anche da dire che i Chargers si sono indeboliti parecchio sulle corse rispetto agl'anni in cui devastava le difese avversarie e che Turner ha fatto di tuto fuorchè dargli la palla, consegnandola 9 volte su dieci nelle mani di Rivers piuttosto che nelle sue; diciamo che a SD non sono stati fortunatissimi nella scelta dei tempi, avevano il suo erede a portata di mano, Michael Turner, e l'hanno spedito ad Atlanta proprio nell'anno dell'implosione di LT. Ora comunque devono darsi una sveglia, Sproles è piccolino per reggere da solo tutto l'attacco di corsa, e non è di certo paragonabile a Jones-Drew, di FA in giro da alternare che offrano garanzie ce ne sono pochi, forse solo Westbrook e il draft, checchè se ne dica, non offre 'sti gran prospetti rispetto al recente passato. Spiller non gli serve più di tanto, Best è davvero forte ma resta il fatto che al prossimo colpo secco rischia di appendere casco e paraspalle al chiodo, Matthews è tanto pubblicizzato ma di fatto non si conosce la sua reale consistenza, visto che a Fresno State non ha mai affrontato 'sti grandi squadroni che possono essersi trovati di fronte in Pac-10 piuttosto che in Big X, piuttosto che in ACC...
Lo dico piano, ma a SD fra qualche mese potrebbero anche mangiarsi le mani...
Sproles, come dicevo nell'intervista, non è superfluo ma può rivelarsi benissimo un'arma a doppio taglio. Fuori dal backfield è ancora eccezionale, anche se su difese di caratura per me è ancora da testare come efficienza, e nei trick play può dire la sua ma come RB puro è insufficiente. Se non trova/vede i varchi è inutile sperare in qualche miracolo da parte dell'ex KSU.
Ho più fiducia di te nel draft, Mathews mi sembra essere un gran bel prospetto e si sposa con le nostre esigenze poi come hai detto tu essendo Turner votato all'air game e con un Rivers così non ci serve assolutamente un RB alla Chris Johnson ma piuttosto uno che sia in grado di distribuire bene il peso/responsabilità offensive senza che il gameplan ne risenta pesantemente.
PS E poi abbbiamo Marcus Mason

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
vikings11
- Pro

Si, ecco, ho fatto tutto quel popo' di discorso e mi sono dimenticato di dire che secondo me le corse di LT erano scese anche per via della OL che non era più competitivissima come negli anni migliori; quel "i Chargers si sono indeboliti parecchio" voleva sottointendere anche quello ma non l'ho specificato, perchè comunque mi pare sia stato ampiamente dimostrato che per quanto può essere buono un runningbak, se la linea è una groviera non può certo mettere su numeri fenomali, viceversa, con una OL dominante, bene o male riescono a correre bene tutti, o almeno quelli dotati di una buona visione e abili a pazientare per colpire i buchi che gli vengono aperti dai lineman.ride_the_lightning wrote: Più che un ovvio calo fisiologico da parte di Tomlinson le corse sono scese perchè è calato anche il livello di OL e di gente che apriva i blocchi alla Lorenzo Neal non si è più vista, anzi gente come Hester o Tolbert devono assolutamente migliorare in tal senso, poi sul primo ho perso la fiducia. Quindi intanto ci sono da valutare questi due elementi e come possono essere riutilizzati all'interno del running game Chargers dove il buon Mike ha mostrato qualche lampo e potrebbe venire molto utile.
Sproles, come dicevo nell'intervista, non è superfluo ma può rivelarsi benissimo un'arma a doppio taglio. Fuori dal backfield è ancora eccezionale, anche se su difese di caratura per me è ancora da testare come efficienza, e nei trick play può dire la sua ma come RB puro è insufficiente. Se non trova/vede i varchi è inutile sperare in qualche miracolo da parte dell'ex KSU.
Ho più fiducia di te nel draft, Mathews mi sembra essere un gran bel prospetto e si sposa con le nostre esigenze poi come hai detto tu essendo Turner votato all'air game e con un Rivers così non ci serve assolutamente un RB alla Chris Johnson ma piuttosto uno che sia in grado di distribuire bene il peso/responsabilità offensive senza che il gameplan ne risenta pesantemente.
PS E poi abbbiamo Marcus Mason![]()
Sul Draft semplicemente non vedo la qualità generale del 2007 o i due buonissimi first rounder del 2008; Spiller è un gran bel giocatore ma credo che serva più a chi ha già un power runningback a roster, e quindi non è il vostro caso; di Best ho già spiegato prima, e senza quell'infortunio credo che avesse le qualità per stare addirittura davanti al giocatore di Clemson; su Matthews gli unici dubbi riguardano la competitività delle difese contro cui ha giocato, ok che è una cosa relativa, ma quando si leggono statistiche e si vedono gli highlights bisogna tenere conto anche di questo. Detto ciò, fosse libero ancora al vostro pick di scelta, sarebbe ovvio puntare su di lui, anche se negli ultimi giorni pare che state sondando parecchio il terreno proprio per Best.
Il ragionamento quadra poco, vero, però rimango molto scettico sul fatto che Tomlinson sia davvero così alla frutta; ripeto, lui è sceso sicuro, ma in questo calo c'è da valutare anche un calo della linea di San Diego e la propensione di Turner di puntare maggiormente sul passing game di Rivers. E poi se vogliamo dirla tutta il runner per guadagnare terreno i Jets ce l'hanno, a loro serviva il giocatore esperto che sapesse anche correre nel mezzo e che sia affidabile in situazione di goal line, due cose che nelle ultime due stagioni LT ha dimostrato di saper ancora ampiamente fare.The Answer Palermitano wrote: 1 settimana dopo però dai un contratto di 2 anni, a 5.1 milioni di dollari a tale Ladanian Tomlinson tagliato perchè a detta dei Chargers e a detta del Mondo NFL essere con una marcia in meno (forse 2) rispetto ad un tempo.
Qualcosa permetti che nel ragionamento non quadra??![]()
-
gigimindsnare
Luca...vorresti dirmi che Russell è meglio di Quinn? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
la barzelletta del secolo!

la barzelletta del secolo!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La differenza fondamentale tra Jones e LT è il gioco fuori dal backfield. LT ce l'ha sempre avuto e oltretutto ora come ora è la sua arma, visto che nel running game ha perso pericolosità, Jones non l'ha mai avuto, è sempre stato un puro runner, Ryan sicuramente sta cercando di togliere piu' pressione possibile a Sanchez per permettergli di svilupparsi a pieno, soprattutto in un 2° anno importante dopo gli alti e bassi del primo finiti con grandi playoff.
[align=left][/align]

- davelavarra
- Pro

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Il problema è che non si deve pensare a Tomlinson come back principale, il running game dei Jets è tutt'altro che distrutto, perchè il ruolo di Jones è semplicemente passato nelle mani di Shonn Greene, un giocatore più giovane, che non ha una serie di stagioni da 300 o più portate ciascuna sulla saccoccia.The Answer Palermitano wrote: Bah, sinceramente non ho risposto a dario prima perchè volevo documentarmi, ma ero sicuro di aver letto che LT ed il suo agente cercavano lo stesso contratto che aveva ricevuto Jones dai Chiefs altrimenti non avrebbero firmato, infatti mi sembrava molto molto strano quello che aveva detto dario.

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Secondo me Ryan è uno che sa molto bene quello che fa, e lo ha dimostrato ampiamente già alla prima stagione. LT è un upgrade notevole per il gioco dei Jets anche per l' esperienza ed il carisma che può portare ad una squadra che l' anno prossimo punterà al titolo, per non parlare degli istinti che ha vicino alla goal-line, una qualità che non mi sembra abbia ancora perso. Poi prendere una superstar del suo calibro sicuramente aiuta anche per il lancio della campagna abbonamenti per il nuovo stadio. L' importante è che non si metta in testa di essere il personaggio principale e accetti un ruolo un po' più ridimensionato, ma da questo punto di vista mi sembra che non abbia mai avuto atteggiamenti alla TO.

-
But Drugs like me
gigimindsnare wrote: Luca...vorresti dirmi che Russell è meglio di Quinn? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
la barzelletta del secolo!![]()
![]()
![]()
![]()
parlate per voi, a me Quinn in alcune partite è piaciuto. (ad esempio contro S Diego)
trallaltro sa anche correre, a me dispiace un po' che se ne sia andato, non penso che abbia nemmeno mai giocato più di 10-12 partite consecutive da titolare in tre anni..