Oddio mi sono perso questa perla?Pablets wrote: E due goal (e assist di tacco) di quello scarsone che andrà a fare la riserva di Higuain![]()
Re: Premier League 2009/2010 vol. 2
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Topic della Liga Spagnola (miglior calcio del mondo (cit.)) pagina non ricordo...tra 40 e 50 forse, cerca bene e lo trovi.Scorpyon wrote: Oddio mi sono perso questa perla?![]()
"Quel morto di Torres"
Leviathan wrote: Torres lo prenderei come riserva di Higuain così che col ritiro di Raul come punte ci potrebbero essere: Higuain, Torres, Benzema, Negredo.
Last edited by Pablets on 16/03/2010, 2:43, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Lasciando perdere le qualità dei vari giocatori ma "Torres lo prenderei come riserva" è già una bestemmia.Pablets wrote: Topic della Liga Spagnola (miglior calcio del mondo (cit.)) pagina non ricordo...tra 40 e 50 forse, cerca bene e lo trovi.
"Quel morto di Torres"![]()
![]()
![]()
Lo dice uno che non ha grande simpatia per lo spagnolo ma riconosce le sue qualità.

-
Pablets
- Pro

Higuain per me è forte eh, precisiamo. Però Torres è una delle punte migliori del Mondo, una delle prime 3 a essere larghi di manica...ma fa tutto parte della rivalità qui sul forum tra Liga Spagnola (Leviathan et altri) vs Premier League (noi et altri) :DScorpyon wrote: Lasciando perdere le qualità dei vari giocatori ma "Torres lo prenderei come riserva" è già una bestemmia.
Lo dice uno che non ha grande simpatia per lo spagnolo ma riconosce le sue qualità.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Robin
- Senior

primo gol dei Reds su papera clamorosa del portiere, nel secondo la difesa del Portsmouth fa vedere tutti i suoi limiti, mentre molto bello il gol di Alberto, sia l'azione che il tiro...
invece la "riserva" Torres fa un'azione straordinaria sulla sinistra e centra il pieno il palo alla destra del portiere avversario...l'azione più bella della partita
Torres

invece la "riserva" Torres fa un'azione straordinaria sulla sinistra e centra il pieno il palo alla destra del portiere avversario...l'azione più bella della partita
Torres
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Scusa, Leviathan, e chi altri? Guagliò, io da quando son qui mi sto RIFACENDO GLI OCCHI, un calcio meraviglioso, agonistico, tecnico e tattico, dal primo all'ultimo minuto. Palla veloce, che gira, squadre messe benissimo in campo...Pablets wrote: Higuain per me è forte eh, precisiamo. Però Torres è una delle punte migliori del Mondo, una delle prime 3 a essere larghi di manica...ma fa tutto parte della rivalità qui sul forum tra Liga Spagnola (Leviathan et altri) vs Premier League (noi et altri) :D
L'unica cosa che non mi piace è la grande disparità tecnica che c'è fra prime e ultime in classifica. In questo penso che il campionato Itlaiano sia ancora migliore, e mi spiego meglio: secondo me se facesismo incontrare le ultime 4 del campionato inglese con le ultime 4 di quello italiano, vincerebbero le 4 italiane.
Peccato che non accade così con le prime 4...
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
abbastanza d'accordo, diciamo che in una gara secca in campo neutro darei favorito un bologna o un catania o un siena su un hull o un wolves, però se mi fai andata e ritorno in inghilterra farebbero fatica a vincere secondo me, ovviamente il paragone lo faccio con squadre in condizione fisica e mentale idoneetzara wrote: secondo me se facesismo incontrare le ultime 4 del campionato inglese con le ultime 4 di quello italiano, vincerebbero le 4 italiane.
Peccato che non accade così con le prime 4...
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- PLATOON
- Senior

Ma siamo proprio sicuri? Tatticamente siamo superiori ok, ma quelli corrono sempre come pazzi e le squadre italiane secondo me si schiantano a stargli dietro.....andreaR wrote: abbastanza d'accordo, diciamo che in una gara secca in campo neutro darei favorito un bologna o un catania o un siena su un hull o un wolves, però se mi fai andata e ritorno in inghilterra farebbero fatica a vincere secondo me, ovviamente il paragone lo faccio con squadre in condizione fisica e mentale idonee
-
andreaR
- Pro

si dico di si, come detto entrambre in condizioni buone un catania batte un hull, non nutro grossi dubbi su questo, la nostra bassa classifica per me rimane la migliore, è l'alta che perde colpiPLATOON wrote: Ma siamo proprio sicuri? Tatticamente siamo superiori ok, ma quelli corrono sempre come pazzi e le squadre italiane secondo me si schiantano a stargli dietro.....
- PLATOON
- Senior

okandreaR wrote: si dico di si, come detto entrambre in condizioni buone un catania batte un hull, non nutro grossi dubbi su questo, la nostra bassa classifica per me rimane la migliore, è l'alta che perde colpi
- lele_warriors
- Pro

LONDRA - La famiglia Glazer vara il pugno duro: i proprietari del Manchester United, fortemente attaccati dalla tifoseria dei Red Devils per la voragine di debiti creata, dopo l'ordine di rimuovere dallo stadio ogni striscione ostile hanno anche licenziato due dipendenti ritenuti troppo vicini ai contestatori. Inoltre, stando a quanto riportato dal The Guardian, i giornalisti di MUTV (canale tematico del club) avrebbero ricevuto l'ordine di non menzionare assolutamente la protesta.
SCIARPA GALEOTTA - Jerry Vyse, studente al primo anno di antropologia e impiegato part-time ad Old Trafford, paga l'aver indossato durante la gara con il Milan la sciarpa giallo-verde (colori originari del club) simbolo della contestazione. Il ragazzo non ha accolto l'invito di alcuni dirigenti, che gli suggerivano di toglierla, ed è stato immediatamente licenziato. Provvedimento analogo per uno stewart che lavorava per la società da ben 19 anni, "reo" di aver cercato di restituire una bandiera anti-Glazer al possessore dopo il sequestro avvenuto durante la gara.
(16 marzo 2010)
Che tristezza totale
SCIARPA GALEOTTA - Jerry Vyse, studente al primo anno di antropologia e impiegato part-time ad Old Trafford, paga l'aver indossato durante la gara con il Milan la sciarpa giallo-verde (colori originari del club) simbolo della contestazione. Il ragazzo non ha accolto l'invito di alcuni dirigenti, che gli suggerivano di toglierla, ed è stato immediatamente licenziato. Provvedimento analogo per uno stewart che lavorava per la società da ben 19 anni, "reo" di aver cercato di restituire una bandiera anti-Glazer al possessore dopo il sequestro avvenuto durante la gara.
(16 marzo 2010)
Che tristezza totale
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Pablets
- Pro

Sono d'accordo anche io, però secondo me un Everton (target ottavo-sesto posto) è superiore a una Sampdoria per dire...son d'accordo sulle ultime 4, per il resto credo siano superiori.
- PLATOON
- Senior

ma infatti anche il Napoli se becca un Aston Villa ne esce massacrato......Pablets wrote: Sono d'accordo anche io, però secondo me un Everton (target ottavo-sesto posto) è superiore a una Sampdoria per dire...son d'accordo sulle ultime 4, per il resto credo siano superiori.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
In Inghilterra si puo' ed e' lecito, poiche' non sanno manco cosa voglia dire una cosa che per esempio noi abbiamo, ossia lo statuto dei lavoratori (ossia quello che ci vogliono togliere).lele_warriors wrote:
(16 marzo 2010)
Che tristezza totale![]()
-
andreaR
- Pro

se la giocano, diciamo che si fa fatica a dare un giudizio di questo tipo, tolto le 4 big che bene o male si sono incontrate fra tutti delle restanti 32 non ci sono stati tantissimi incontri, sono cmq due campionati molto diversi, soprattutto nella lotta bassa, diciamo che un hull è meno attento e preferisce giocarsela un pò di più ad old trafford a costo di prenderne 5, un bologna va a milano con la mentalità del sacrificio totale anche per strappare una sconfitta 2-0, come 6/7 squadre alte per me ci sono supeirori, le altre sono miste, un catania lotterebbe per la salvezza anche la così come un west ham quaPablets wrote: Sono d'accordo anche io, però secondo me un Everton (target ottavo-sesto posto) è superiore a una Sampdoria per dire...son d'accordo sulle ultime 4, per il resto credo siano superiori.