mica tanto, dopo la conferenza di oggi son sempre più convinto che a fine anno ci saluta tutti e a mai piùnefastto wrote: Calma che poi ci rimanete male
Re: Mourinho topic
-
eden
- Rookie

è sempre più crisi inter
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Uh, che dispiacere. Ho già iniziato a strapparmi i capelli.eden wrote: mica tanto, dopo la conferenza di oggi son sempre più convinto che a fine anno ci saluta tutti e a mai più
Un pagliaccio borioso, saccente e sopravvalutato dalla bocca larga ed il cervello minuscolo, se ne sentirà proprio la mancanza in Italia quando se ne andrà.
- Yuppidù
- Senior

Non voglio gufare né provocare, ma ho come l'impressione che a fine stagione o se ne va Mourinho, o se ne va Balotelli. :gazza:
Io mi terrei Balotelli, e non perché Mourinho mi sta antipatico.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Radiofreccia
Mourinho va via se l'Inter esce con il Chelsea, senò rimane. Ricordatevi che becca circa 12 mln annui, mica è scemo che se ne va.
Poi comunque Moratti soddisfa le sue richieste (vedesi er trivela) ed ha un'importanza nei mass media italiani invidiabile.
Insomma, non vedo proprio perchè debba andarsene. Non gli conviene molto.
Poi comunque Moratti soddisfa le sue richieste (vedesi er trivela) ed ha un'importanza nei mass media italiani invidiabile.
Insomma, non vedo proprio perchè debba andarsene. Non gli conviene molto.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Yuppidù
- Senior

Ma infatti, io non ho detto che conviene a lui. Ho detto che conviene all'inter, se il rischio è di perdere Balotelli.
Poi, se arrivasse l'offertona del real, magari converrebbe anche a lui
Poi, se arrivasse l'offertona del real, magari converrebbe anche a lui
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Radiofreccia
Ma Mourinho non è sempre stato un gran sostenitore di Balotelli?Yuppidù wrote: Ma infatti, io non ho detto che conviene a lui. Ho detto che conviene all'inter, se il rischio è di perdere Balotelli.
Poi, se arrivasse l'offertona del real, magari converrebbe anche a lui![]()
Smiles are a curves that set everything straight.
-
anaclerioisback
- Rookie

detesto Mourinho xo è innegabile che possiede tanto tanto coraggio, lasciare a casa un giocatore come Balotelli x LA partita più importante dell'anno serve o tanta pazzia o tanto coraggio.
secondo me mossa psicologica che deve caricare a mille (se ce ne fosse bisogno) tutta la squadra.
secondo me mossa psicologica che deve caricare a mille (se ce ne fosse bisogno) tutta la squadra.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
Gilbertology
- Pro

Anche perchè la cagata l'abbiam già fatta con Cuper-Ronaldo. Oh, al massimo facciamo leggere a Branca Socrate e Platone (così diventa uomo di un certo livello) e lo buttiamo in panca a fare il mister-motivatore, pare che funzioniYuppidù wrote: Non voglio gufare né provocare, ma ho come l'impressione che a fine stagione o se ne va Mourinho, o se ne va Balotelli. :gazza:
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
c'ho pensato pure io. magari l'ha fatto per creare quel clima da "noi contro il resto del mondo" che solitamente carica l'Inter di Mourinho in queste partite..anaclerioisback wrote: detesto Mourinho xo è innegabile che possiede tanto tanto coraggio, lasciare a casa un giocatore come Balotelli x LA partita più importante dell'anno serve o tanta pazzia o tanto coraggio.
però non so. di sicuro è un rischio enorme in prospettiva presente e futura.
di quello che ha fatto Balotelli per meritare un'esclusione del genere non se ne sa niente quindi è anche difficile dare ragione o torto a uno dei due
Muori senza morire e vivrai per sempre
- hispanico82
- Pro

Ma i tifosi dell'Inter davvero credono a questa cosa? Creare il clime da "noi contro il resto del mondo"?Bounce wrote: c'ho pensato pure io. magari l'ha fatto per creare quel clima da "noi contro il resto del mondo" che solitamente carica l'Inter di Mourinho in queste partite..
però non so. di sicuro è un rischio enorme in prospettiva presente e futura.
di quello che ha fatto Balotelli per meritare un'esclusione del genere non se ne sa niente quindi è anche difficile dare ragione o torto a uno dei due
Questo perchè il grande comunicatore lascia a casa uno dei suoi giocatori più decisivi e dice in conferenza stampa che molti sarebbero contenti se l'Inter uscisse. Mah, io credo sempre più che è rimasto incastrato nel suo modo di fare, e spesso fa scelte insensate o dice cose che non c'entrano niente con il contesto.
Tutti hanno criticato De Laurentiis e Mazzarri, ma la frase "Noi sappiamo quello che è successo nel campionato italiano, sappiamo quando è iniziato e sappiamo in che modo qualche squadra ha recuperato punti e altre hanno perso punti. Non parlo oltre perché altrimenti mi prendo altre tre giornate di squalifiche" che voleva significare? CHe qualcuno
Ma per piacere, anche per il bene dell'Inter, che non ha bisogno di tutti questi nemici, è meglio che torni all'ovile visto che, con un contratto in essere, dichiara che "Quando guardo la Premier vedo che tutti i miei vecchi rivali, Ferguson, Wenger, Benitez, sono ancora al loro posto. Io avevo fatto più del sufficiente per esserci, ma poi le strade si sono divise. Abbiamo voltato pagina, io ho continuato a vincere, il Chelsea ha vinto qualcosina, i nostri rapporti sono ottimi. Ritorno in Inghilterra? I miei obiettivi a lungo termine sono una seconda esperienza in Premier, vincere un titolo in Spagna, e a fine carriera allenare il Portogallo. Di sicuro voglio restare nel calcio a lungo come Trapattoni, e voglio sempre sentirmi speciale". Proprio una dichiarazione di attaccamento alla squadra che allena. :gazza:

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Mou ti ha rubato la password?Luca10 wrote: Uh, che dispiacere. Ho già iniziato a strapparmi i capelli.
Un pagliaccio borioso, saccente e sopravvalutato dalla bocca larga ed il cervello minuscolo, se ne sentirà proprio la mancanza in Italia quando se ne andrà.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
non so cosa credano. io sto dall'altra parte della barricata..hispanico82 wrote: Ma i tifosi dell'Inter davvero credono a questa cosa? Creare il clime da "noi contro il resto del mondo"?
di sicuro è un modo per responsabilizzare la squadra ad un livello superiore e caricarla a mille per una partita diversa dalle altre.
è chiaro che se vince diventa un eroe e aumenta la sua aurea di leggenda.
se perde, l'Inter perderà tutto: coppa, campionato e mourinho (e forse pure balotelli)
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Grandissima prostitussione intelectuale...... :lol2:hispanico82 wrote: Ma i tifosi dell'Inter davvero credono a questa cosa? Creare il clime da "noi contro il resto del mondo"?
Questo perchè il grande comunicatore lascia a casa uno dei suoi giocatori più decisivi e dice in conferenza stampa che molti sarebbero contenti se l'Inter uscisse. Mah, io credo sempre più che è rimasto incastrato nel suo modo di fare, e spesso fa scelte insensate o dice cose che non c'entrano niente con il contesto.
Tutti hanno criticato De Laurentiis e Mazzarri, ma la frase "Noi sappiamo quello che è successo nel campionato italiano, sappiamo quando è iniziato e sappiamo in che modo qualche squadra ha recuperato punti e altre hanno perso punti. Non parlo oltre perché altrimenti mi prendo altre tre giornate di squalifiche" che voleva significare? CHe qualcunoha deciso che Muntari doveva fare due cazzate in 70 secondi e venire espulso? Che l'Inter doveva pareggiare in casa del Napoli con i partenopei che prendono due pali?
Ma per piacere, anche per il bene dell'Inter, che non ha bisogno di tutti questi nemici, è meglio che torni all'ovile visto che, con un contratto in essere, dichiara che "Quando guardo la Premier vedo che tutti i miei vecchi rivali, Ferguson, Wenger, Benitez, sono ancora al loro posto. Io avevo fatto più del sufficiente per esserci, ma poi le strade si sono divise. Abbiamo voltato pagina, io ho continuato a vincere, il Chelsea ha vinto qualcosina, i nostri rapporti sono ottimi. Ritorno in Inghilterra? I miei obiettivi a lungo termine sono una seconda esperienza in Premier, vincere un titolo in Spagna, e a fine carriera allenare il Portogallo. Di sicuro voglio restare nel calcio a lungo come Trapattoni, e voglio sempre sentirmi speciale". Proprio una dichiarazione di attaccamento alla squadra che allena. :gazza:
La battuta immediatamente successiva della conferenza stampa è:
perchè non citi anche quella?E qual'è il primo di essi che realizzerà?
"Continuare a vincere con l'Inter"
Lasciamo perdere il discorso arbitri, Hispa..... Citi napoli e Catania, ma non citi Firenze, Genova, il derby, Bari....
Last edited by Hobbit83 on 16/03/2010, 10:44, edited 1 time in total.

- hispanico82
- Pro

No, Hobbit, non hai capito il mio discorso. Io non ho citato gli arbitri nel senso di vedere il "bilancio", come molti sono abituati a fare. Io ho citato le parole di Mourinho che sta chiaramente dicendo che sta succedendo qualcosa di strano nel campionato atto a favorire il Milan. E visto quanto si è criticato De Laurentiis e Mazzarri (per citare i casi che mi riguardano) è ipocrita non criticare Mourinho.Hobbit83 wrote: Grandissima prostitussione intelectuale...... :lol2:
La battuta immediatamente successiva della conferenza stampa è:perchè non citi anche quella?
Lasciamo perdere il discorso arbitri, Hispa..... Citi napoli e Catania, ma non citi Firenze, Genova, il derby, Bari....
La battuta "Continuare a vincere con l'Inter" messa alla fine di tutto non mi farebbe contento fossi un tifoso dell'Inter. Continuo a dire che non avete bisogno di tutta questa attenzione: già chi vince è antipatico, poi con il portoghese vi fate proprio schifare :lol2:
Ormai sta cantilena che se parla gli danno altre tre giornate l'ha cavalacata anche troppo. Si crede troppo il portatore della verità.
Ripeto, credo sia ostaggio di se stesso, forse il Real con quel buffone di presidente che si ritrova è la sua casa ideale.

- doc G
- Pro

Hobbit, scusa, ma si mette a fare il bilancio degli errori chi crede al complotto.Hobbit83 wrote: Grandissima prostitussione intelectuale...... :lol2:
La battuta immediatamente successiva della conferenza stampa è:perchè non citi anche quella?
Se uno non crede a complotti ma ad errori arbitrali, che di solito avvantaggiano sempre le grandi, quindi Inter con Catania e Napoli, per esempio, e Milan con Bari e Fiorentina, sempre per esempio, non certo per un elenco esaustivo, non si mette ad usare il bilancino.
Francamente non mi ricordo nemmeno tutti gli errori arbitrali a favore o contro, e di sicuro non mi metto a perder tempo a cercarli, e nemmeno l'ho fatto lo scorso anno, quando il conto sicuramente è andato a vostro vantaggio.
Dire che uno ha avuto un errore arbitrale in più a favore ha senso se si crede che quell'errore sia voluto, se si pensa che sia un errore a che pro contarli?
Fra l'altro immagino che se gli arbitri che vi hanno favorito lo scorso anno nel derby e con Siena lo hanno fatto volutamente sono da ricoverare, uno che sbaglia apposta immagino commetta errori meno evidenti e visibili, tipo ammonizioni eccessive, falli a centrocampo, falli laterali invertiti.
Di rigori come quello che citi col Bari, quanti ne avete avuti contro negli ultimi 5 anni?
Semplicemente è difficilissimo che ne fischino contro uno ad una grande.
Voi quest'anno state pagando non certo le decisioni sui singoli episodi, rigori, gol annullati, semplicemente notate la differenza perchè gli anni passati voi godevate della famosa "sudditanza psicologica" e Milan e Juve no, dopo calciopoli.
Oggi Milan e Juve ne godono come voi e voi semmai subite sanzioni disciplinari che non eravate abituati a subire, li ha senso una distinzione, ma per quale motivo?
Se io continuamente attacco gli arbitri ed i giudici sportivi, alzo i toni, mostro le manette, polemizzo ad ogni occasione e li accuso di essere disonesti, poi è difficile che di fronte alla possibilità di una sanzione disciplinare quelli siano comprensivi nei miei confronti.
Iniziamo a rendere agevole il lavoro degli arbitri, poi commentiamo gli errori.
Ti sfido a trovare miei post in cui contesto l'onestà arbitrale, l'unico mio post in cui trovi una critica esplicita è stato lo scorso anno in Milan Torino perchè nella stessa partita l'arbitro non ha mantenuto una uniformità di giudizio nel valutare i falli di mano, ma tutt'ora affermo che sia scarso, oltre che arrogante, non certo che abbia voluto toglierci punti apposta.