Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
saints68
Senior
Senior

Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: Pro Days

Post by saints68 »

Grazie e complimenti per le tue infinite conoscenze.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Jahvid Best ha accettato la tua richiesta di amicizia su facebook

:forza:
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

update da draftcountdown

http://www.draftcountdown.com/sub/Mock-Draft-A.php

Bruce Campbell cosi in baso mi convince pochino  :penso:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Qualche pagina fa si diceva di quanto fosse difficile storicamente fare trade up per arrivare sino alla prima assoluta, a Cleveland però ci stanno facendo qualche pensierino mi sa, hanno ammucchiato un po' di scelte negli ultimi giorni e rotoworld dice:
Browns president Mike Holmgren said Monday that he likes Sam Bradford "a lot" and isn't opposed to trading up in the draft to pick him.

Ritengo ancora la cosa abbastanza irrealizzabile, però diciamo che se i Rams dovessero non scegliere il QB, Cleveland allora potrebbe salire di qualche posizione dalla 7 per anticipare magari una Washington Tampa potrebbe esserne la beneficitaria della trade up.
Join the third.
This is unbelievably believable.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

DarkLink wrote: update da draftcountdown

http://www.draftcountdown.com/sub/Mock-Draft-A.php

Bruce Campbell cosi in baso mi convince pochino  :penso:
Ha fatto una grande combine però credo che la strada della risalita sarà ancora abbastanza lunga, visto che leggevo non abbia avuto resoconti molto felici da chi l'aveva visto all'opera week by week nei match dei Terrapins. Vedo che rimane fisso Matthews a San Diego, che a quanto pare si stanno muovendo per capire la reale condizione fisica di Jahvid Best, a mio parere senza infortunio runner più intrigante di Spiller, e non mi convincono troppo Arrellious Benn e Jermaine Gresham al secondo giro, va bene che il primo non ha fatto nulla di trascendentale ad Indy e che il secondo non è sceso in campo al Pro Day di OU, ma rimangono due prospetti di qualità piuttosto buona per finire fuori dal primo.
Image Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

azazel wrote: Qualche pagina fa si diceva di quanto fosse difficile storicamente fare trade up per arrivare sino alla prima assoluta, a Cleveland però ci stanno facendo qualche pensierino mi sa, hanno ammucchiato un po' di scelte negli ultimi giorni e rotoworld dice:
Browns president Mike Holmgren said Monday that he likes Sam Bradford "a lot" and isn't opposed to trading up in the draft to pick him.

Ritengo ancora la cosa abbastanza irrealizzabile, però diciamo che se i Rams dovessero non scegliere il QB, Cleveland allora potrebbe salire di qualche posizione dalla 7 per anticipare magari una Washington Tampa potrebbe esserne la beneficitaria della trade up.
Magari il progetto "nascosto" è proprio questo, Delhomme farebbe da traghettatore, Wallace rimarrebbe da backup sia per l'uno che per il rookie scelto, e poi via con Bradford, che potrebbe giocare senza fretta in un attacco di precisione come la West Coast Offense che Holmgren predica.

In uno scenario del genere dipende tutto dai Rams, perchè se Bradford lo vogliono pure loro, allora la trade non la faranno. Se i Rams scendessero alla 5 ci sarebbe il rischio tangibile di non trovare nemmeno Clausen (dipenderebbe da Washington), ma potrebbero scegliere uno dei tre migliori giocatori difensivi rimasti, con Tampa a fare festa perchè automaticamente arriverebbe uno tra Suh e McCoy. 
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Segnalo la presenza di diversi scout Nfl qua a Boone oggi: dice che sono venuti a vedere un certo Edwards Armanti, vecchia conoscenza di play.it  :D

Oh io gli ho provato a dire che il vero talento non e' qui ma bensi' a Prato, ma non mi hanno dato retta... :gazza:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

ride_the_lightning wrote: Sul draft io per l'appunto vedo Mathews o Dwyer
Occhio che da quello che leggevo l' altro giorno su rotoworld, Dwyer sta vedendo scendere e non di poco le sue azioni in vista del draft (anche se l' ottimo sito linkato da dario lo mette come miglior prospetto tra i RB: draftace), i motivi: la scarsa velocità (sempre lei...maledetta combine...) e soprattutto la poca fiducia da parte degli scout di un suo possibile ambientamento professionistico venendo fuori dalla triple-option di Georgia Tech. Tashard Choice viene fuori dalla Georgia Tech pre-Paul Johnson's triple option se ho fatto bene i conti.
Quello che voglio dire in ottica SanDiego è che, posto che CJ Spiller andrà via attorno alla 13-18, uno tra Best e Matthews dovrebbe essere alla loro portata (anche senza invischiarsi in trade up), nel maleaugurato caso che questo non si avverasse, con tutti e 3 questi RB scelti prima di loro e senza la possibilità di fare una trade up, Dwyer e (il sottovalutato) Gerhart per me possono fare ampiamente al caso loro nel secondo giro o uscendo dal primo per guadagnare una seconda bassa e altro dietro o addirittura "rischiando" di investire il primo giro su un Cody (NT) o un Odrick (DE) per rinforzare eventualmente il reparto della DL
Join the third.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

azazel wrote: Occhio che da quello che leggevo l' altro giorno su rotoworld, Dwyer sta vedendo scendere e non di poco le sue azioni in vista del draft (anche se l' ottimo sito linkato da dario lo mette come miglior prospetto tra i RB: draftace), i motivi: la scarsa velocità (sempre lei...maledetta combine...) e soprattutto la poca fiducia da parte degli scout di un suo possibile ambientamento professionistico venendo fuori dalla triple-option di Georgia Tech. Tashard Choice viene fuori dalla Georgia Tech pre-Paul Johnson's triple option se ho fatto bene i conti.
Quello che voglio dire in ottica SanDiego è che, posto che CJ Spiller andrà via attorno alla 13-18, uno tra Best e Matthews dovrebbe essere alla loro portata (anche senza invischiarsi in trade up), nel maleaugurato caso che questo non si avverasse, con tutti e 3 questi RB scelti prima di loro e senza la possibilità di fare una trade up, Dwyer e (il sottovalutato) Gerhart per me possono fare ampiamente al caso loro nel secondo giro o uscendo dal primo per guadagnare una seconda bassa e altro dietro o addirittura "rischiando" di investire il primo giro su un Cody (NT) o un Odrick (DE) per rinforzare eventualmente il reparto della DL
Post interessante. San Diego è chiamata a due scelte diverse tra loro. C'è da rischiare su Mount Cody al primo giro, perchè è perfetto per fare il nose tackle nel loro sistema, che non richiede che questi giochi ogni down, proprio come faceva Jamal Williams. A San Diego interessa un mammuth in grado di prendersi due uomini ed aprire i buchi per le giocate di Phillips, Burnett, e compagnia bella.

Sul running back, Spiller non ce lo vedo perchè non è un giocatore cui affidare 330 portate in un anno, e perchè non arriverà comunque a quella posizione IMHO. Se un RB dovessero prendere, l'identikit più appropriato mi parrebbe quello di Matthews, che è un corridore fisico giusto per essere coadiuvato da Sproles, cosa che a mio avviso Best non potrebbe essere, perchè mi parrebbe un pò un doppione.

Il corridore di potenza c'è anche più avanti, come dici tu aza, su Dwyer il talento c'è, l'adattabilità non credo abbia problemi così insotrmontabili da superare nonostante il particolare sistema di Georgia Tech, perchè Dwyer giocava in un sistema più tradizionale sotto Chan Gailey, essendo stato nel 2007 il backup di Choice.
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Come dicevo nel topic dell'Offseason [imbrocco sempre quello sbagliato per scrivere le mie considerazioni  :lol2: :forza:] le opzioni come RB sono quelle ma c'è pure l'incognita NT che a questo momento nella casella presenza è assente. Per la 3-4, fermo restando che Rivera non opti per qualche cambiamento [vedi anche la firma di due elementi come Boone e Garay che erano con lui a Chicago] vista l'assenza di Williams e di un NT di una certa caratura visto che sia Nwagbuo che Martin sono progetti a lungo termine e solo il secondo potrebbe rivelarsi essere un buon elemento. Ecco quindi che come dice giustamente aza se non c'è tradeup e tutti i tre prospetti chiaccherati nelle ultime settimane fossero andati ad altre squadre, vedo la scelta dell'NT o del DT/DE come una soluzione accettabile e pure giusta.
I miei dubbi su Dwyer corrispondono esclusivamente a quelli degli scout, cioè l'adattamento dalla triple option ma lo reputo pur sempre un prospetto molto valido per il nostro running game..Gerhart se dovesse emergere fra i pro e confermare quello fatto con Stanford sarebbe un altro identikit molto interessante. Qualcuno che vada avanti di forza ? Dritto, deciso e forte ? Che sappia essere diametralmente opposto a Sproles e quindi ben gradito a San Diego ? Sì, direi che Toby risponde affermativo.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Ecco, Gerhart impiegato come RB puro sarebbe una cosa che gradirei vedere, anche se il ragazzo rischia di pagarla per il colore della pella, e poi i razzisti sarebbero i bianchi... :forza: :forza: :forza:
Scherzi a parte l'ex Cardinal è uno con gli attributi, sa correre molto bene e se trova il buco per andare in campo aperto di danni ne fa parecchi, con Sproles secondo me potrebbe creare davvero un mix perfetto, anche perchè come diceva Aza, l'altro power back puro del draft, Dwyer, non sta di certo strabiliando in questa fase di avvicinamento all'evento principe della primavera; inoltre, sinceramente, non mi ha mai entusiasmato più di tanto quando l'ho visto nella triple option di Georgia Tech. Di talento ne ha, ma anche in questo frangente a mio parere Spiller, Best, Matthews e Gerhart gli sono superiori.

PS. Domani il gran giorno di Tebow e della sua nuova tecnica di lancio....o la va o la spacca.
Image Image
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Topic molto interessante, complimenti a tutti voi.

Ah, Mathews con una sola t... ma presto lo sapranno scrivere in tanti...  :truzzo:

Occhio, perché i Bolts i NT da 43 ce li hanno (i due ragazzotti di cui sopra segnalati dall'amico Ride_). Quello che non hanno è un undertackle da 43 e a quello si rimedierà presto...  :figo:

Ci sono voci a SD che vedono Merriman e Jackson oggetto di possibili interessamenti..
Probabilmente le solite voci visti i tenders. Probabilmente...  :gazza:

Sono con l'amico Vikings. Se sta bene AJ Smith prende Best...

Saluti.
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

intanto qui un buon articolo sui RB

http://sports.yahoo.com/nfl/news;_ylt=A ... &type=lgns

a parte Mathews che ha ottime chance per essere scelto alla fine del primo giro, a me piace molto Dixon, Blount che ha un caratteraccio, ha caratteristiche fisice tali da non passare inosservato.
curioso anche McCluster,  un giocatore ibrido (Wr/RB) che farenne comodo a tante squadre, solo che è un nano e pesa quanto una braciola.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

darioambro wrote: curioso anche McCluster,  un giocatore ibrido (Wr/RB) che farenne comodo a tante squadre, solo che è un nano e pesa quanto una braciola.
Idea mia: McCluster a livello NFL non è un ibrido, è un RB che ha buone mani per poter ricevere fuori dal backfield. Già con quel fisico lì farà super fatica a correre tra tackle e tackle, figurarsi a ricevere sopra la testa dei CB...
E' un giocatore che mi ha per certi versi entusiasmato in alcune partite di quest' anno, ma per avere una carriera tra i pro serve ben altro.
Join the third.
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

davelavarra wrote: Magari il progetto "nascosto" è proprio questo, Delhomme farebbe da traghettatore, Wallace rimarrebbe da backup sia per l'uno che per il rookie scelto, e poi via con Bradford, che potrebbe giocare senza fretta in un attacco di precisione come la West Coast Offense che Holmgren predica. 
Nonostante ci sia spazio di manovra per provare ad una trade, continuo ad avere dei dubbi per una mossa in questi termini. Muovere la #7, la #38 e la #85 (le scelte indicate) per un QB significherebbe rinunciare a due giocatori d'impatto e un giocatore potenzialmente solido. Gioverebbe ai Browns che hanno needs in quasi tutti i reparti? Per me, no. Bradford e Clausen non mi sembrano dei can't-miss per cui sacrificare il Draft. Per il momento continuo a restare sul board iniziale che vede i Browns alla ricerca di una top-safety con cui rinforzare difesa e secondaria, del resto è l'unico reparto in cui finora non è stato fatto nessun intervento.
Post Reply