Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Invesco Field at Mile high - rimandati ad ottobre in inglese!tutti a Londra.....
Alvi, avresti un PM 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

Re: Invesco Field at Mile high - rimandati ad ottobre in inglese!tutti a Londra.....
letto, ma ti sei già dato risposta da solo
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NBA Team: Denver Nuggets
ripeto andrò controcorrente ma a me quinn non dispiace per niente, certo a cleveland ha giocato male ma anche poco e con chi non devo certo ricordarvelo.
credo abbia un buon potenziale e certamente un ottimo braccio.
Ed in questo voglio dare fiducia a mcd che con i qb ci sa fare e sa lavorare, vedi cassell ed orton.
poi oh spero tanto di non dovermi rimangiare tutto.
Ed in questo voglio dare fiducia a mcd che con i qb ci sa fare e sa lavorare, vedi cassell ed orton.
- pgm
- Senior

Condivido. No perchè me lo devono davvero spiegare gli esperti di NCAA Football cosa avrebbe in più il buon Clausen (pompatissimo) rispetto a Quinn.Broncostwin wrote: ripeto andrò controcorrente ma a me quinn non dispiace per niente, certo a cleveland ha giocato male ma anche poco e con chi non devo certo ricordarvelo.
Stesso college.
Stesso sistema.
Stesso fisico (+ o -, Quinn più massiccio)
Stessi numeri (+ o -...anzi son meglio quelli di Quinn)
Clausen ha un braccio più potente e poi???
Uno è untested in NFL, l'altro tra infortuni e compagni non all'altezza in tre anni ne ha fatto uno se è tanto.
Però uno và via per un primo giro, L'altro è andato via per 2 giri bassi e un FB che ha giocato 10 snap nella passata stagione.
Fiducia.
-
gigimindsnare
Quinn è il mio idolo dai tempi di ND. e per me è stato un sogno vederlo in O&B. e ora il sogno è finito. Da voi fara' benissimo, non vi preoccupate. 
- pgm
- Senior

Tagliato, come prevedibile, C.Simms.
Quinn ha rilasciato la prima intervista da Bronco...succo del discorso: vuole essere lo starter.
Che la position battle abbia pure inizio.
Quinn ha rilasciato la prima intervista da Bronco...succo del discorso: vuole essere lo starter.
Che la position battle abbia pure inizio.
-
Paperone
- Pro

gigi, guarda che è appena arrivato in Orange & Bluegigimindsnare wrote: Quinn è il mio idolo dai tempi di ND. e per me è stato un sogno vederlo in O&B. e ora il sogno è finito. Da voi fara' benissimo, non vi preoccupate.![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Broncosmax
- Rookie

Sarò ripetitivo, ormai mi odiate...
McDaniels VAFFANCULO!!!!!!
Il 22 lo si dava via solo per qualcosa di VERAMENTE buono, non per un Orton un pò meno scarso e più giovane!!!
Un sogno è finito e ormai (a meno che non giochino contro il mio vero amore) la mia seconda squadra sono i DAWGS!
McDaniels VAFFANCULO!!!!!!
Il 22 lo si dava via solo per qualcosa di VERAMENTE buono, non per un Orton un pò meno scarso e più giovane!!!
Un sogno è finito e ormai (a meno che non giochino contro il mio vero amore) la mia seconda squadra sono i DAWGS!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Scusami ma per Hillis cosa volevi di più? Avrà giocato 10 snap in un anno al massimo!
Invece per me è stata una buonissima trade dei Broncos, Quinn ha una OL migliore dei Browns e un parco ricevitori di rispetto, può fare bene
Invece per me è stata una buonissima trade dei Broncos, Quinn ha una OL migliore dei Browns e un parco ricevitori di rispetto, può fare bene
-
Alvise
- Pro

sia sulla ol che sul parco ricevitori andrei cauto.... :gazza:IL Poz wrote: Scusami ma per Hillis cosa volevi di più? Avrà giocato 10 snap in un anno al massimo!
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Vedrete che Quinn si dimostrerà un ottima acquisizione ,in più con McD avrà ancora più possibilità di crescere.

-
Paperone
- Pro

rifirmato Josh Barrett
-
gigimindsnare
Fidatevi: QUINN è PERFETTO.
1° anno: in panca tutto l'anno per via del 1-year wonder di DA
2° anno: DA titolare, ovviamente fa vomitare e dentro Quinn. Gioca da Dio vs Denver e guida la squadra al drive vincente a Buffalo ma si rompe un dito (tra l'altro...a Buffalo mezza partita con dito rotto...) e va in IR
3° anno: parte titolare ma il sistema di Daboll è scandaloso, non rende bene subito e lo panchinano dopo 10 quarti (DIECI QUARTI!!!), ovviamente DA fa sempre vomitare e torna in campo. Guida bene il no huddle offense e a KC si infortuna di nuovo...
MA FIDATEVI DI ME, quel ragazzo vi porta ai PO.
1° anno: in panca tutto l'anno per via del 1-year wonder di DA
2° anno: DA titolare, ovviamente fa vomitare e dentro Quinn. Gioca da Dio vs Denver e guida la squadra al drive vincente a Buffalo ma si rompe un dito (tra l'altro...a Buffalo mezza partita con dito rotto...) e va in IR
3° anno: parte titolare ma il sistema di Daboll è scandaloso, non rende bene subito e lo panchinano dopo 10 quarti (DIECI QUARTI!!!), ovviamente DA fa sempre vomitare e torna in campo. Guida bene il no huddle offense e a KC si infortuna di nuovo...
MA FIDATEVI DI ME, quel ragazzo vi porta ai PO.
- Dee Jay
- Rookie

Che tu Gigi, possa essere il nostro Profeta... 
Rimango diffidente, ma sicuramente lo conosci meglio tu!
Credo che il ragazzo abbia bisogno di molta fiducia dopo 3 stagioni delutenti e sfortunate.
E da noi a parer mio ne troverà poca, almeno all'inizio. Orton è il titolare. Non credo che il camp possa cambiare la gerarchia. Vedremo... La curiosità resta. :penso:
Una cosa è certa come l'oro: peggio di quello che ci ha fatto vedere Chris Simms di certo non farà!
Rimango diffidente, ma sicuramente lo conosci meglio tu!
Credo che il ragazzo abbia bisogno di molta fiducia dopo 3 stagioni delutenti e sfortunate.
E da noi a parer mio ne troverà poca, almeno all'inizio. Orton è il titolare. Non credo che il camp possa cambiare la gerarchia. Vedremo... La curiosità resta. :penso:
Una cosa è certa come l'oro: peggio di quello che ci ha fatto vedere Chris Simms di certo non farà!
- pgm
- Senior

Lo scalza già lì o alle prime ripassate.Dee Jay wrote: E da noi a parer mio ne troverà poca, almeno all'inizio. Orton è il titolare. Non credo che il camp possa cambiare la gerarchia.
Perchè se Marshall non sarà a roster l'anno prossimo Orton metterà sù gli stessi numeri di Simms.