Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey, goodbye!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
PLATOON
Senior
Senior

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!

Post by PLATOON »

jim0tt0 wrote: sembra che al davis voglia cedere asomugha, con dallas NE baltimore in pole position

avrebbe senso il rinnovo di routt...quasi
:shocking: :shocking: :shocking:
Ma siamo matti? Abbiamo giusto un paio di giocatori forti e li cediamo pure? Vabbè davvero finite le parole
Angus
Rookie
Rookie

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!

Post by Angus »

Sono solo rumors... tra l'altro Asho no ha firmato per 5 anni l'anno scorso?
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Angus wrote: Sono solo rumors... tra l'altro Asho no ha firmato per 5 anni l'anno scorso?
Dalla mummia mi aspetto di tutto Angus
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

JaMarcus, JaMarcus....
JaMarcus Russell was a no-show for the start of the Raiders' offseason conditioning program Monday.
quindi non parteciperà ad alcuni mini workout programmati, non sono obbligatori ma...oltre che ormai dichiaratamente stupido, direi che è pure mal consigliato.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

azazel wrote: JaMarcus, JaMarcus....
JaMarcus Russell was a no-show for the start of the Raiders' offseason conditioning program Monday.
quindi non parteciperà ad alcuni mini workout programmati, non sono obbligatori ma...oltre che ormai dichiaratamente stupido, direi che è pure mal consigliato.
Senza parole...  Ma come si fa?? :shocking:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

DHB gradkowski ed henderson gia' dai primi di marzo hanno lavorato con roll, il preparatore atletico: se guardate le foto sul sito DHB sembra molto piu' grosso fisicamente....spero che sia la cura Roll e non quella Russell :gogogo:

ovviamente il panzone non si e' visto :applauso: :notworthy: :stralol:
The Autumn wind is a RAIDER
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Rifirmati Grado e Frye... credo che il capitolo qb sia chiuso.... quantomeno sino a quando non si dovrà decidere chi sarà lo starter.
Domanda ma Morrison e Howard sono stati rifirmati o sono FA?
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Angus wrote: Rifirmati Grado e Frye... credo che il capitolo qb sia chiuso.... quantomeno sino a quando non si dovrà decidere chi sarà lo starter.
Credo anche io...Of course,nulla è ancora detto però l'impressione pare sia proprio quella di rimanere così come siamo nella posizione dei QB...
Se così sarà spero vivamente in una grande offseason e Grado e Frye  :forza:

p.s Su Russell non mi esprimo più,sono ripetitivo è vero  :carezza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
gigimindsnare

Post by gigimindsnare »

Sono contento per Charlino... Mi è sempre piaciuto anche quando era da noi. :cheer:
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

azazel wrote: JaMarcus, JaMarcus....
E se invece fosso già sicuro del posto di titolare e se ne frega altamente? meditare.......
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Dubito fortemente che possa essere sicuro del suo posto.... se rimane Cable non c'è motivo di dubitare che si inizierà da dove si era lasciato la stagione passata Culone sulla panchina.
Più facile che se ne sbatta perchè tanto sa che più che una riserva strapagata non sarà mai....

Ragazzi qualcuno mi sa dire cosa si intende per RFA .... giocatori che rimangono se nessuno fa offerte?
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Angus wrote: Ragazzi qualcuno mi sa dire cosa si intende per RFA .... giocatori che rimangono se nessuno fa offerte?
se non sbaglio, ma probabilmente sbaglio, sono giocatori per i quali la squadra interessata offre un contratto che può essere pareggiato dalla squadra proprietaria entro un determinato periodo di tempo, che dovrebbe essere la scadenza della FA. Se la squadra propietaria pareggia rimane li, se non pareggia allora è libero di passare a chi gli ha fatto l'offerta migliore. Se non sbaglio capita che a volte comunque le due squadre si accordino prima, tipo "tu non pareggi ed in cambio ricevi questa scelta o questo giocatore"

Ok, ora lapidatemi... :forza:
Image Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Angus wrote: Dubito fortemente che possa essere sicuro del suo posto.... se rimane Cable non c'è motivo di dubitare che si inizierà da dove si era lasciato la stagione passata Culone sulla panchina.
Più facile che se ne sbatta perchè tanto sa che più che una riserva strapagata non sarà mai....

Ragazzi qualcuno mi sa dire cosa si intende per RFA .... giocatori che rimangono se nessuno fa offerte?
spero sia così ma io appartengo al partito che cable per la rinconferma (ma c'è stato poi un annuncio ufficiale? per un pò di tempo ho perso aggiornamenti) abbia venduto l'anima al diavolo (leggasi far partire russel titolare)
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

vikings11 wrote: se non sbaglio, ma probabilmente sbaglio, sono giocatori per i quali la squadra interessata offre un contratto che può essere pareggiato dalla squadra proprietaria entro un determinato periodo di tempo, che dovrebbe essere la scadenza della FA. Se la squadra propietaria pareggia rimane li, se non pareggia allora è libero di passare a chi gli ha fatto l'offerta migliore. Se non sbaglio capita che a volte comunque le due squadre si accordino prima, tipo "tu non pareggi ed in cambio ricevi questa scelta o questo giocatore":
In realtà la prima mossa la fa la squadra di appartenenza che offre un contratto (tender) più o meno alto a cui corrisponde una scelta del draft: ad es. a Frye è stato offerto un contratto a cui equivale una terza scelta. Se c'è un'altra squadra interessata alllo stesso giocatore può fare un offerta economicamente più vantaggiosa e in quel caso la squadra di origine può pareggiare la nuova offerta oppure rinunciare al giocatore ricevendo come contropartita la scelta prefissata.
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

bella questa

russell ha passato la offseason a phoenix , dove lo hanno messo a dieta e palestra per passare dalla modalita' tricheco a quella atleta o quasi....

normale routine tranne per il particolare che al davis gli ha mandato un babysitter, anderso safety negli anni novanta, a prendergli solo cibo prescritto dal dietologo , ad assicurarsi che non si ingozzi di dolciumi e schifezze varie e che faccia gli allenamenti programmati.... :stralol:

che professionista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbadat: :sbadat: :sbadat:
The Autumn wind is a RAIDER
Locked