Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita
- stemene
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Re: Invesco Field at Mile high - rimandati ad ottobre in inglese!tutti a Londra.....
e pure Royal ne gioverebbe assai...
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
Re: Invesco Field at Mile high - rimandati ad ottobre in inglese!tutti a Londra.....
BOOOOOOOMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
trade con i browns preso brady quinn per peyton hillis un sesto giro del 2011 e uno da decidere del 2012.
http://blogs.nfl.com/2010/03/14/browns-trade-quinn-to-broncos-for-hillis-two-picks/
trade con i browns preso brady quinn per peyton hillis un sesto giro del 2011 e uno da decidere del 2012.
http://blogs.nfl.com/2010/03/14/browns-trade-quinn-to-broncos-for-hillis-two-picks/
-
Alvise
- Pro

e bravi i browns. 
noi meno. e io che non volevo intervenire in offseason per giudicare le trade...
noi meno. e io che non volevo intervenire in offseason per giudicare le trade...
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
Alvise wrote: e bravi i browns.
quindi quinn direi che non ti piace........
secondo me ha un buon potenziale è giovane e non è molto giudicabile per quello fatto a cleveland.
poi è chiaro mi dispiace per peyton ma è inutile ricordare quanto ha giocato con mcd l'anno scorso.
le altre due scelte basse non credo incidano molto.
- c.p.simpson
- Senior

josh VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io hillis mai lo avrei venduto....
e mi sa che quindi orton non lo si firma....forse l'unica cosa positiva....
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
grazie Peyton, purtroppo se il boss non ti vede c'è poco da fare
benvenuto Brady. peccato che fai Brady di nome e non di cognome :gazza:
trade che in parte non piace neanche a me, ma piuttosto che far svalutare Hillis JMac ha fatto bene a cederlo, visto che sarebbe stato 3°/4° RB anche quest'anno
benvenuto Brady. peccato che fai Brady di nome e non di cognome :gazza:
trade che in parte non piace neanche a me, ma piuttosto che far svalutare Hillis JMac ha fatto bene a cederlo, visto che sarebbe stato 3°/4° RB anche quest'anno
Last edited by Paperone on 15/03/2010, 0:35, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

no a me quinn non piace molto. l'attacco dei browns non l'ha aiutato, certo, ma lui è stato men che mediocre. oltretutto i browns non l'avrebbero mai tenuto. non occorreva dargli hillis giocatore che nonostante tutto io continuo ad apprezzare. non vedo dietro a moreno un giocatore sano capace di correre e ricevere.Broncostwin wrote:
quindi quinn direi che non ti piace........
secondo me ha un buon potenziale è giovane e non è molto giudicabile per quello fatto a cleveland.
poi è chiaro mi dispiace per peyton ma è inutile ricordare quanto ha giocato con mcd l'anno scorso.
le altre due scelte basse non credo incidano molto.
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ciò non è possibile, l'abbiamo tenderato e va firmato, almeno per 1 anno. o lo si tradac.p.simpson wrote: josh VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- flao
- Rookie

Re: Invesco Field at Mile high - rimandati ad ottobre in inglese!tutti a Londra.
Wow.Broncostwin wrote: BOOOOOOOMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...a LONDRAAAAAA!!!
- Dee Jay
- Rookie

Mi pareva strano questo atteggiamento un po' troppo sornione di JMc... eheh!
Vi dirò.. a me Brady Quinn non piace per niente.
Peyton piaceva molto anche a me, ma come avete ricordato tutti non vedeva il campo. A livello di scambio, diciamo strategicamente sembra più vantaggioso che svantaggioso, ma rimango del parere che o si puntava su un ottimo prospetto QB al draft, o provavi una Trade per un QB di spessore MAGGIORE di Orton. Abbiamo bisogno di un QB superiore a lui o che lo possa diventare nel tempo. Non certo di un QB mediocre che lotti per un posto da titolare con Orton. Se si compra lo si fa per migliorare la squadra, non perchè sembra uno scambio vantaggioso. Così il vero vantaggio è per i Browns. Punto.
Detto questo in maniera razionale, da tifoso spero che Quinn diventi improvvisamente un fenomeno e non solo un QB da un ottimo braccio.
Ritornando razionale... Forse con l'OL dei Jets potrebbe essere un buon QB. Con la nostra chissà...
Vi dirò.. a me Brady Quinn non piace per niente.
Peyton piaceva molto anche a me, ma come avete ricordato tutti non vedeva il campo. A livello di scambio, diciamo strategicamente sembra più vantaggioso che svantaggioso, ma rimango del parere che o si puntava su un ottimo prospetto QB al draft, o provavi una Trade per un QB di spessore MAGGIORE di Orton. Abbiamo bisogno di un QB superiore a lui o che lo possa diventare nel tempo. Non certo di un QB mediocre che lotti per un posto da titolare con Orton. Se si compra lo si fa per migliorare la squadra, non perchè sembra uno scambio vantaggioso. Così il vero vantaggio è per i Browns. Punto.
Detto questo in maniera razionale, da tifoso spero che Quinn diventi improvvisamente un fenomeno e non solo un QB da un ottimo braccio.
Ritornando razionale... Forse con l'OL dei Jets potrebbe essere un buon QB. Con la nostra chissà...
- pgm
- Senior

Già il lunedì è pesante di suo.
Entro nel forum e...TAC!: M'hanno tradato il bianco (ecco cosa aveva in serbo Jmac per il 22)
In più ci prendiamo Quinn...
Secondo me Orton lo rifirmiamo comunque: si và con Orton, Quinn e TB2.
Simms già tagliato?
Ah vedo che è tornato anche Alvise, vuol dire che la cosa si fà seria... : :figo:
Entro nel forum e...TAC!: M'hanno tradato il bianco (ecco cosa aveva in serbo Jmac per il 22)
In più ci prendiamo Quinn...
Secondo me Orton lo rifirmiamo comunque: si và con Orton, Quinn e TB2.
Simms già tagliato?
Ah vedo che è tornato anche Alvise, vuol dire che la cosa si fà seria... : :figo:
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Orton sicuro titolare.Paperone wrote: ciò non è possibile, l'abbiamo tenderato e va firmato, almeno per 1 anno. o lo si trada![]()
-
Alvise
- Pro

già :gazza:chinasky wrote: Orton sicuro titolare.![]()
comuqneu, finchè non vedo giocare gli acquisti, non mi va di sbialnciarmi. ormai mi sono sbagliato nel bene o nel male troppe volte durante l'offseason. non mi piace nemmeno sbilanciarmi sul draft, so troppo pocho dei giocatori e tutto attraverso mock spesso un po' azzardati.
ma non posso rimanere silente. quando parte un giocatore che mi ha entusiasmato in quelle poche partite che l'ho visto giocare. uno che dava tutto e arriva un altro che rispetto a simms magari è pure un upgrade, ma non mi entusiasma per nulla. al capo piace, va bene così. ma un certo fastidio ce l'ho. indipendentemente dal fatto che hillis non fosse adatto ai nostri schemi offensivi.
- DarkLink
- Senior

trade che a mio parere potrebbe rivelarsi un affare. voi siete disfatti di un elemento valido che però avrebbe avuto pochissimo spazio in u reparto in cui siete, a me sembra, già coperti e stabili, per prendere un giocatore che Cleveland è stato semplicemente osceno...però i suoi problemi mi sono sembrati perlopiù di ordine psicologico e di personalità, come se sentisse troppo la pressione di giocare per i suoi Browns. non è detto che in un nuovo ambiente e con nuovi stimoli non possa fare bene..cmq avete molto poco da perdere e tanto da guadagnare.
- pgm
- Senior

Nonostante le smentite di JMac, Quinn al camp si giocherà il posto da starter.DarkLink wrote: trade che a mio parere potrebbe rivelarsi un affare. voi siete disfatti di un elemento valido che però avrebbe avuto pochissimo spazio in u reparto in cui siete, a me sembra, già coperti e stabili, per prendere un giocatore che Cleveland è stato semplicemente osceno...però i suoi problemi mi sono sembrati perlopiù di ordine psicologico e di personalità, come se sentisse troppo la pressione di giocare per i suoi Browns. non è detto che in un nuovo ambiente e con nuovi stimoli non possa fare bene..cmq avete molto poco da perdere e tanto da guadagnare.
Giocatore ancora recuperabile, che conosce bene il sistema Patriots.
Il coach lo voleva l'anno scorso e nonostante l'annata oscena (con compagni di squadra altrettanto osceni) si è mostrato coerente. L'anno scorso l'avrebbe scambiato per Cutler, quest'anno l'ha scambiato per Hillis.
Nonostante il culto che tutti noi abbiamo per il 22 potrebbe non essere un brutto affare...vedremo...