Per allora forse franci e gli altri non saranno riusciti a far desistere il nostro mod e potremmo trovarcelo in porta nella juve.all3n wrote: Boh, forse noi. Abbiamo l'ultima in casa con la Juve.![]()
Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Lo spice boy rischia anche il mondiale?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Nooooo Becks, nooooooooo!!!!!!!! 
Porca troia che sfiga, gli tocca saltare il mondiale. PDSIDIMDM
Porca troia che sfiga, gli tocca saltare il mondiale. PDSIDIMDM
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Shil, penso proprio di sì. 3 mesi la stima...per me non ce la fa. E mi spiace davvero tantoshilton wrote: Lo spice boy rischia anche il mondiale?
Most improved forumist 2009

- steve
- Pro

io dico che col tendine rotto rischia la carriera... in fondo a lui interessava giocare per il mondiale... quindi...shilton wrote: Lo spice boy rischia anche il mondiale?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Alla faccia del brasiliano che sta in panchina e di tutte le mezze seghe che dobbiamo sorbirci per la mancanza di grano, due giocatori che ti risolvono le partite anche con una sola giocata, quelli che poi ti fanno vincere le partite importanti, le partite come il derby, come ManU, quelli sono i giocatori che fanno grande una squadra.
QUELLI DCB!!!
Spiace parecchio per Beckam, aveva un sogno, e questo sogno si è frantumato stasera.
QUELLI DCB!!!
Spiace parecchio per Beckam, aveva un sogno, e questo sogno si è frantumato stasera.
[align=left][/align]

-
Fantaman
- Pro

noi abbiamo Fiorentina Genoa e Juve come ultime tre e loro giocheranno con squadre che probabilmente x allora saranno retrocesse, però io mi tengo il nostro di calendario..shilton wrote: A calendario come siamo messi, chi sta peggio?
Domanda, ma come si fa a rompersi il tendine in quel modo?
Porcaccia mi spiace davvero tanto, più x lui e i suoi mondiali che x noi, anche se comunque avrebbe fatto comodo anche lui nonostante ora giocheremo solo una volta a settimana..
Già senza Nesta sarà durissima!
Speriamo di recuperare Pato alla svelta altrimenti sono guai

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Vacca che dispiacere per Becks giocatore che nonostante l'infortunio è andato a saltare addosso a Pinzi quando aveva la palla vicina :notworthy:
Siamo una squadra orribile piena di vecchi con giocatori da lega pro e non da milan (cit.)
ma abbiamo 2 palle così...
Io spero solamente che Galiani & Co capiscano che bisogna lo stesso lavorare per rafforzare e ringiovanire la squadra...
Siamo una squadra orribile piena di vecchi con giocatori da lega pro e non da milan (cit.)
ma abbiamo 2 palle così...
Io spero solamente che Galiani & Co capiscano che bisogna lo stesso lavorare per rafforzare e ringiovanire la squadra...
-
Sberl
- Pro

Ok, sto smaltendo l'adrenalina e quindi buttiamo giù due righe sensate. Dai singoli:
Abbiati: sicuro in porta nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa, rischia tantissimo con l'uscita su Pellissier dove è andato nettamente in ritardo. Un brivido (6)
Abate: stranamente timidissimo, spinge poco, bada soprattutto a tenere la posizione e quindi viene meno la sua utilità. Poi distorsione al ginocchio e deve uscire...(5.5)
Favalli: inizio da brividi, dove alterna buone chiusure a vaccate. Dopo si stabilizza, ma non dà assolutamente sicurezza (6 di stima perchè non dovrebbe manco essere in campo)
Thiago Silva: ha qualche problema senza Nesta, soprattutto a livello tattico. Ma è una certezza per il futuro e spesso gli tocca pure impostare il gioco (6+)
Zambrotta: lontano anni luce dai suoi livelli, offensivamente è impresentabile. Si guadagna la pagnotta con un recupero difensivo incredibile nel secondo tempo (6).
Pirlo: semplicemente non lo sopporto più. Lento, fuori dal gioco, non si prende la responsabilità di tirare. In sostanza così è inutile (4,5)
Gattuso: peggiore in campo. Dispiace vederlo così, lui si danna l'anima, ma è impresentabile. Rimarrà nella nostra storia, ma risparmiategli queste umiliazioni (4)
Ambro: tantissima quantità, non molta qualità. Però c'è, recupera palloni e aiuta il centrocampo (6,5)
Beckham: migliore in campo, Seedorf a parte. è ovunque, corre tantissimo, offre qualità e quantità. Stasera è lui l'anima della squadra, peccato per il tremendo infortunio (7.5)
Dinho: primo tempo da 4, nel secondo si accende lui e si accende il Milan. Siamo Dinho dipendenti, è inutile negarlo. Se solo facesse 90 minuti così...(6+)
Borriello: bravo a reggere un reparto da solo nel primo tempo, soffre la presenza di Pippo nel secondo, ma tutto sommato sono contento così (6+)
Oddo: quasi come Gattuso, mamma mia quanto è impresentabile. Non è in grado di attaccare, ma anche dietro rischia disastri su disastri. Vendetelo (4,5)
Pippo: io lo butterei sempre nella mischia, questo ha voglia di giocare e si vede. Stasera gioca al contrario del solito, fa i dribbling!!! Sempre pericoloso (6,5)
Seedorf: risolve la partita, cos'altro dire? (7)
In generale...malissimo Leonardo nel lasciar fuori Flamini, solo un insano di mente lo lascerebbe fuori. Tarda un po' i cambi, soprattutto quello di Pirlo. Il Milan...primo tempo quasi imbarazzante, senza movimento il catenaccio non lo scardini. Il Chievo ci sorprende con il pressing intensissimo e una fisicità che non ci aspettavamo sicuramente, tatticamente sono perfetti nei movimenti e senza uomini di fascia è durissima combinare qualcosa. Sulle ripartenze soffriamo da matti, ma questa non è una novità. Nel secondo tempo si accende Dinho e cambiamo un po' anche il volto. Certo che non possiamo regalare 45 minuti...Come dicevo prima, è lampante quello che serve durante la campagna acquisti estiva. A dir la verità, serve davvero troppo perchè molte cose sarebbero da cambiare.
Dietro servono almeno due terzini e un centrale, in mezzo almeno 2 persone...si parla sempre dell'attacco, ma le vere esigenze purtroppo sono negli altri reparti. E non sono esigenze da poco.
Cosa resta...una vittoria fondamentale, siamo pieni di cerotti, ma a -1 dall'inter con loro che vanno a Palermo, poi livorno in casa e poi a Roma sponda giallorossa. Sperare è lecito, ma dobbiamo vivere domenica per domenica. Senza tabelle, senza calcoli, senza niente. Si va in campo e si prova a vincere...poi si guarda quello che han fatto gli altri, consci che noi non siamo costruiti per vincere sto campionato (e questo deve essere uno stimolo in più).
Abbiati: sicuro in porta nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa, rischia tantissimo con l'uscita su Pellissier dove è andato nettamente in ritardo. Un brivido (6)
Abate: stranamente timidissimo, spinge poco, bada soprattutto a tenere la posizione e quindi viene meno la sua utilità. Poi distorsione al ginocchio e deve uscire...(5.5)
Favalli: inizio da brividi, dove alterna buone chiusure a vaccate. Dopo si stabilizza, ma non dà assolutamente sicurezza (6 di stima perchè non dovrebbe manco essere in campo)
Thiago Silva: ha qualche problema senza Nesta, soprattutto a livello tattico. Ma è una certezza per il futuro e spesso gli tocca pure impostare il gioco (6+)
Zambrotta: lontano anni luce dai suoi livelli, offensivamente è impresentabile. Si guadagna la pagnotta con un recupero difensivo incredibile nel secondo tempo (6).
Pirlo: semplicemente non lo sopporto più. Lento, fuori dal gioco, non si prende la responsabilità di tirare. In sostanza così è inutile (4,5)
Gattuso: peggiore in campo. Dispiace vederlo così, lui si danna l'anima, ma è impresentabile. Rimarrà nella nostra storia, ma risparmiategli queste umiliazioni (4)
Ambro: tantissima quantità, non molta qualità. Però c'è, recupera palloni e aiuta il centrocampo (6,5)
Beckham: migliore in campo, Seedorf a parte. è ovunque, corre tantissimo, offre qualità e quantità. Stasera è lui l'anima della squadra, peccato per il tremendo infortunio (7.5)
Dinho: primo tempo da 4, nel secondo si accende lui e si accende il Milan. Siamo Dinho dipendenti, è inutile negarlo. Se solo facesse 90 minuti così...(6+)
Borriello: bravo a reggere un reparto da solo nel primo tempo, soffre la presenza di Pippo nel secondo, ma tutto sommato sono contento così (6+)
Oddo: quasi come Gattuso, mamma mia quanto è impresentabile. Non è in grado di attaccare, ma anche dietro rischia disastri su disastri. Vendetelo (4,5)
Pippo: io lo butterei sempre nella mischia, questo ha voglia di giocare e si vede. Stasera gioca al contrario del solito, fa i dribbling!!! Sempre pericoloso (6,5)
Seedorf: risolve la partita, cos'altro dire? (7)
In generale...malissimo Leonardo nel lasciar fuori Flamini, solo un insano di mente lo lascerebbe fuori. Tarda un po' i cambi, soprattutto quello di Pirlo. Il Milan...primo tempo quasi imbarazzante, senza movimento il catenaccio non lo scardini. Il Chievo ci sorprende con il pressing intensissimo e una fisicità che non ci aspettavamo sicuramente, tatticamente sono perfetti nei movimenti e senza uomini di fascia è durissima combinare qualcosa. Sulle ripartenze soffriamo da matti, ma questa non è una novità. Nel secondo tempo si accende Dinho e cambiamo un po' anche il volto. Certo che non possiamo regalare 45 minuti...Come dicevo prima, è lampante quello che serve durante la campagna acquisti estiva. A dir la verità, serve davvero troppo perchè molte cose sarebbero da cambiare.
Dietro servono almeno due terzini e un centrale, in mezzo almeno 2 persone...si parla sempre dell'attacco, ma le vere esigenze purtroppo sono negli altri reparti. E non sono esigenze da poco.
Cosa resta...una vittoria fondamentale, siamo pieni di cerotti, ma a -1 dall'inter con loro che vanno a Palermo, poi livorno in casa e poi a Roma sponda giallorossa. Sperare è lecito, ma dobbiamo vivere domenica per domenica. Senza tabelle, senza calcoli, senza niente. Si va in campo e si prova a vincere...poi si guarda quello che han fatto gli altri, consci che noi non siamo costruiti per vincere sto campionato (e questo deve essere uno stimolo in più).

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Porca di quella vacca Becks, speriamo riesca a recuperare per il mondiale anche se sembra improbabile.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Mi è successo due anni fa in modo quasi identico nel campionato di basket, solo che io avevo appena invertito la marcia per correre all'indietro, tornando in difesa.Fantaman wrote: Domanda, ma come si fa a rompersi il tendine in quel modo?
E' una sensazione stranissima, quasi comica, fa tutto da solo il tendine, è come se ti colpisse qualcuno con un bastone, senti STOCK e poi il dolore che non è subito devastante ma il giorno dopo ti fa ululare.
Io per altro non conoscendo il tipo di infortunio e poiché correvo all'indietro sono stato convinto per 3 giorni che il trauma fosse stato causato dall'impatto con la scarpa di qualcuno e per questo davo informazioni sbagliate ai medici che esitavano a farmi una risonanza.
Ho dovuto sentire i testimoni ed addirittura vedere un frame di un video amatoriale di amici degli avversari sugli spalti per credere che in effetti ero completamente solo, non vi dico l'imbarazzo.
Quel ritardo nella diagnosi paradossalmente mi ha permesso di evitare l'operazione miracolosamente, perché la rottura era al 90% e con il primo tessuto cicatrizzato che si stava formando non si poteva più intervenire chirurgicamente.
In qualsiasi ipotesi ed anche a quei livelli non solo non puoi rientrare prima di 4 mesi (io ce ne ho messi solo 5, ma vedevo più la fisioterapista della mia compagna :lol2:), ma anche in seguito le tue prestazioni sono condizionate pesantemente da un tessuto che non è più originale: io per esempio ogni volta che atterro dopo un salto un po' scomposto col peso del corpo, avendo meno ammortizzamento dal tendine, ho dolore notevole al tallone, sotto la pianta.
Fosse solo per questo un pragmatico come Capello mi sa che guarderà altrove, ma non c'è margine comunque.
Assurdo che sia capitato proprio nella sua migliore partita non tanto per tecnica e tattica, ma per corsa e freschezza atletica.
Last edited by Gerry Donato on 15/03/2010, 0:42, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- PLATOON
- Senior

Posso dire, senza fare polemiche per carità, che Ronaldinho (pur subendo molti falli) ha preso una bruttissima abitudine di cadere al minimo sfioramento e poi subito chiedere ammonizione?
-
Toni Monroe
- Pro

Dispiacere per Becks. A onor di cronaca e solo per onor di cronaca, se Dinho avesse messo la palla che invece è andata sul palo magari non entrava neanche, Clarence. E ci si era andati vicini. Ma i cambi tardivi e quoto Sberl, Flamini deve giocare. Tempo fa dicevo che doveva essere uno dei tre insieme a Ambro e Gattuso a esser sempre in campo, il Gattuso visto oggi si chiama fuori da solo. A scanso di equivoci: non è questione di ingratitudine, dispiace per un giocatore che ci ha sempre messo l'anima ma non è più in grado di dare quello che dava e nel calcio di oggi non te lo puoi permettere. Non nella nostra squadra che non ha nessuno che gli consenta di giocare con il freno a mano tirato rispetto al giocatore che è stato. Si faccia da parte lui, dimostrando onestà e buon senso.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Sberl
- Pro

No, non sei l'unico. Anche io mi incavolo quando nel primo tempo lo vedo stare a terra ore per chiedere il fallo. Credo sia una delle prime cose che s'impara in Italia. Ti dico, mi è capitato di arbitrare i pulcini...e vederli protestare per il minimo contatto fisico mi ha lasciato cosìPLATOON wrote: Posso dire, senza fare polemiche per carità, che Ronaldinho (pur subendo molti falli) ha preso una bruttissima abitudine di cadere al minimo sfioramento e poi subito chiedere ammonizione?

- PLATOON
- Senior

Vederlo fare pure a lui devo dire la verità mi fà girare le palle...o almeno, mi fà capire che arrivato in Italia tutti, ma proprio tutti, si adeguano a qs usanza, più delle cadute di svenimento mi irrita vederli rialzarsi tutti con la mano protesa nel gesto del cartellino, al posto della boiata della squalifica contro chi bestemmia io metterei la squalifica verso chi fà qs gesto, lo troverei molto piu sensatoSberl wrote: No, non sei l'unico. Anche io mi incavolo quando nel primo tempo lo vedo stare a terra ore per chiedere il fallo. Credo sia una delle prime cose che s'impara in Italia. Ti dico, mi è capitato di arbitrare i pulcini...e vederli protestare per il minimo contatto fisico mi ha lasciato così![]()