Alvin wrote:
Direi che Hills più un sesto giro 2011 e un conditional pick del 2012 significa che volevano solo liberarsi di Quinn. E la cosa a dire il vero posso anche capirla. Quinn, quando l'ho visto io, ha mostrato non grandissimo tocco, ma più che altro una paura fottuta di sbagiare. A volte piuttosto che prendere la decisione sbagliata, non la prendeva proprio. Non rischiava, piuttosto la buttava fuori. Almeno Anderson ci provava.. se il ragazzo di notre dame aveva questo atteggiamento sempre, allora la trade la condivido in pieno.
Però non capisco questo modo di fare, cioè il problema era di avere 2 contratti pesanti sui 2 QB, uno da pro-bowler e l'altro da QB da primo giro, ed era questo che ti bloccava il margine di manovra. Ma una volta che decidi di eliminare questi, torni a inguaiarti con Wallace e Delhomme?! Ma fai una trade up di un paio di posizioni per pescare Clausen, oppure al secondo provi ad andare su McCoy, o comunque ti muovi in direzione da avere una prospettiva con i FA. Come dice Fan, l'attacco di Cleveland è attrezzato in modo differente da quello che avevano i Panthers, eppure là Delhomme da 2 anni lanciava più intercetti che completi. Adesso sarà ancora più dura per lui, con un anno in più sulle spalle e molte meno certezze a livello mentale dopo l'ultimo anno e mezzo.
Onestamente, credo che per Quinn non avremmo potuto ricevere di più. In tre anni di NFL non ha dimostrato niente e con niente intendo nessun barlume di qualità. Ok il cast di supporto, ok l'ambiente non propriamente facile, ok tutto ma in tutte le occasioni che ha avuto non ha mai lasciato intravedere niente che potesse far credere ai Browns di poter continuare con lui. Non ha braccio, non ha tocco, scarsa esecuzione dei giochi, scarsa capacità di lettura delle difese e scarsa abilità nel guidare un attacco NFL. Quando metti sul piatto un QB così, fra l'altro pubblicamente esautorato da Holmgren al suo arrivo e dagli acquisti di Delhomme e Wallace, difficilmente puoi ottenere di più di quanto hai ottenuto dai Broncos. JaMarcus Russell, tanto per intenderci, almeno ha il braccio, Quinn non ha neanche quello e non ha dimostrato molto di più a livello generale.
Riguardo ad Anderson è verissimo quello che dici. DA, nella sua pochezza tecnica, perlomeno si prendeva la responsabilità nel suo gioco e puntualmente pagava a livello di opinione pubblica. Quinn, caratterialmente, non è mai emerso, nascondendosi dietro agli alibi costanti che l'ambiente che gli aveva creato e da cui non è mai uscito.
La trade-up non è detto che non ci sia, con 5 scelte nei primi tre giri è possibile. Lo scambio di Corey Williams potrebbe essere stato un anticipo di accordo con i Lions. Come non è detto che non venga preso un QB con mid-round pick, più realistico forse considerate le cifre del contratto di Delhomme, da sviluppare per il futuro come Pike o LeFevour. Delhomme è finito e il cambio di ambiente (nuova squadra, nuova città, nuovi tifosi, nuovo sistema) non so quanto possa giovargli alla sua età. Io rimango sconcertato dalla sua firma, ad ora se dovessi giocarmi 2 cents li metterei su Wallace titolare in week 1.
PS. Per Wimbley, 3rd round pick dai Raiders. Furto.