Io mi ricordo gli sfottò quando abbiamo preso Kakà....Porsche 928 wrote: C'e anche da dire un'altra cosa, parlando per assurdo, vendi Kaka e compri magari con una botta di culo Jovetic a Milano per anche solo 2-3-5 milioni (parlando per assurdo) vien giu il mondo (tifosi).
Mi ricordo i mugugni con Dzeko (solo perche non lo conosceva quasi nessuno) chiamato il ramarro mi sembra e le frasi "ma stiamo scherzando, non e` da Milan" anche per lui si sprecavano ora han cambiato tutti o quasi opinione, se la sono "cavata" a livello di "tener buoni i tifosi" con un Hiuntelaar che aveva gia un buon palmares e veniva dal Real, non avrebbero dato alcuna chance a uno Jovetic non ancora esploso come potenziale...
Bisogna rischiare ed è la società a doverlo fare. Quest'anno ho visto la squadra Milan difesa a mezzo stampa dai dirigenti (salvo Silvio, che ormai però fa poco testo) in una maniera quasi inconsueta, a spada tratta se così si può dire. Bisognerebbe usare la stessa determinazione nell'imporre la linea giovane, che purtroppo è dettata dalle necessità e dal momento economico.
Leggo la formazione e Flamini è in panchina. Mi vien voglia di mandare a fanc.... qualcuno

[/align]