Beh no. Teoricamente l'Irlanda puo' ancora vincere se la Francia perdesse poi l'ultima con l'Inghilterra. Arrivando pari si assegnerebbe il trofeo a chi ha la migliore differenza punti fatti/subiti. Vista l'Inghilterra di ieri direi che la Francia é strafavorita per titolo e grande slamGo Colts wrote: Ma la Francia vincendo oggi ha già vinto il 6 nazioni?
Re: Rugby.
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Intanto la rosea parla di clima rovente mediaticamente, con i quotidiani francesi che attaccano pesantemente l'Italia rugbystica...
Most improved forumist 2009

- kromfel
- Senior

Che dicono Sberl ?Sberl wrote: Intanto la rosea parla di clima rovente mediaticamente, con i quotidiani francesi che attaccano pesantemente l'Italia rugbystica...
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
rene144
- Pro

46-20. 6 mete subite. Difesa in bambola, demoliti. Massacrati. Tebaldi tolto per manifesta inettitudine nel primo tempo.
Abbiamo fatto due mete in pienissimo garbage time, quando eravamo sul 46-6 (ad un quarto d'ora dalla fine).
Ok, la Francia è nettamente la squadra più forte quest'anno, ma la difesa non può andare in bambola così, resistendo 5 minuti in pratica. Purtroppo credo che alla squadra interessi relativamente, tanto che l'avessimo previsto qui. Il 6 nazioni lo giochiamo per non arrivare ultimi e quest'anno se la Scozia non vince l'ultima dovremmo aver già ottenuto questo traguardo. Deprimente.
A proposito, la partita di ieri della Scozia fa sorgere in me ancora più rimpianti per la sconfitta contro l'Inghilterra, che era evidentemente battibilissima.
Abbiamo fatto due mete in pienissimo garbage time, quando eravamo sul 46-6 (ad un quarto d'ora dalla fine).
Ok, la Francia è nettamente la squadra più forte quest'anno, ma la difesa non può andare in bambola così, resistendo 5 minuti in pratica. Purtroppo credo che alla squadra interessi relativamente, tanto che l'avessimo previsto qui. Il 6 nazioni lo giochiamo per non arrivare ultimi e quest'anno se la Scozia non vince l'ultima dovremmo aver già ottenuto questo traguardo. Deprimente.
A proposito, la partita di ieri della Scozia fa sorgere in me ancora più rimpianti per la sconfitta contro l'Inghilterra, che era evidentemente battibilissima.
- kromfel
- Senior

La Francia ha fatto oggi effettivamente tutto quello che ha voluto. bucandoci continuamente in difesa specie al centro. Tebaldi ha sul groppone la prima meta in cui gli scappa Parra, poi veramente situazioni imbarazzanti. Molto meglio Cannavosio.
Da provare secondo me Derbyshire al posto di uno spento Sole in Galles, Garcia mi piace per come supera la linea del vantaggio e Mirko Bergamasco non sbaglia un calcio. Le cose positive finiscono qui. Difesa pessima oggi ma eravamo sicuri di perdere, quando lo stesso allenatore dice che perdere di 10-15 punti puo' essere un risultato positivo nell'intervista pregara alla BBC...
Da provare secondo me Derbyshire al posto di uno spento Sole in Galles, Garcia mi piace per come supera la linea del vantaggio e Mirko Bergamasco non sbaglia un calcio. Le cose positive finiscono qui. Difesa pessima oggi ma eravamo sicuri di perdere, quando lo stesso allenatore dice che perdere di 10-15 punti puo' essere un risultato positivo nell'intervista pregara alla BBC...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
BOh, io credevo in una batosta piu' grande, loro sono anni luce superiori a noi.
Parra eccezionale, era dai tempi di Spencer che non mi entusiasmavo cosi' per un giocatore di rugby
Parra eccezionale, era dai tempi di Spencer che non mi entusiasmavo cosi' per un giocatore di rugby
[align=left][/align]

-
Sberl
- Pro

Sono partiti attacchi al movimento in sè, ai troppi stranieri, al fatto che non ci sono talenti emergenti, al fatto che abbiamo un presidente di federazione di 80anni che non ha avversari per l'elezione, al cmapionato scadente....tutte cose che più volte sono state dette qui. Addirittura su l'Equipe mi sembra, han chiesto di tornare al cinque nazioni, senza però fare il nome dell'italia (tanto che Mallett ha risposto ad una domanda così: sì, togliete la Scozia e torniamo a cinque).kromfel wrote: Che dicono Sberl ?

- kromfel
- Senior

Sui troppi stranieri poco da dire, e anche su Dondi direi visto che mancano alternative. Sempre a guardare in casa degli altri comunque. Il torneo con l'entrata dell'Italia ha avuto solo da guadagnare, queste idee di tornare al V nazioni sono a dir poco ridicoleSberl wrote: Sono partiti attacchi al movimento in sè, ai troppi stranieri, al fatto che non ci sono talenti emergenti, al fatto che abbiamo un presidente di federazione di 80anni che non ha avversari per l'elezione, al cmapionato scadente....tutte cose che più volte sono state dette qui. Addirittura su l'Equipe mi sembra, han chiesto di tornare al cinque nazioni, senza però fare il nome dell'italia (tanto che Mallett ha risposto ad una domanda così: sì, togliete la Scozia e torniamo a cinque).
-
Sberl
- Pro

Sono francesi, è uno dei pochi sport dove ci possono veramente mazzuolare...sono le loro soddisfazioni queste :)kromfel wrote: Sui troppi stranieri poco da dire, e anche su Dondi direi visto che mancano alternative. Sempre a guardare in casa degli altri comunque. Il torneo con l'entrata dell'Italia ha avuto solo da guadagnare, queste idee di tornare al V nazioni sono a dir poco ridicole

- kromfel
- Senior

Last edited by kromfel on 14/03/2010, 23:36, edited 1 time in total.
-
Go Colts
- Pro

Bravo Mallett... e poi con chi vinciamo? Visto che il 90% delle poche vittorie al 6 nazioni sono contro la Scozia?Sberl wrote: Sono partiti attacchi al movimento in sè, ai troppi stranieri, al fatto che non ci sono talenti emergenti, al fatto che abbiamo un presidente di federazione di 80anni che non ha avversari per l'elezione, al cmapionato scadente....tutte cose che più volte sono state dette qui. Addirittura su l'Equipe mi sembra, han chiesto di tornare al cinque nazioni, senza però fare il nome dell'italia (tanto che Mallett ha risposto ad una domanda così: sì, togliete la Scozia e torniamo a cinque).
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Diciamo che era un minimo provocatorio.... ma poco poco, eh :lol2:Go Colts wrote: Bravo Mallett... e poi con chi vinciamo? Visto che il 90% delle poche vittorie al 6 nazioni sono contro la Scozia?

- Jason Fly
- Senior

Mah, mica vero...Sberl wrote: Sono francesi, è uno dei pochi sport dove ci possono veramente mazzuolare...sono le loro soddisfazioni queste :)
-
BigO
- Senior

Domanda: qualcuno del forum segue il Super14? Sono tornato dopo un viaggio in Nuova Zelanda e mi piacerebbe vedere qualche partita... Su Sky 1 (o 2) partita a settimana credo che le facciano vedere, ma in caso sapete se ci sono altre possibilità per recuperare gli altri match o almeno gli highlights? Dopo essere andato all'AMI Stadium di Christchurch sono diventato tifoso dei Crusaders :lol2:, vedere gente come Richie Mc Caw o Dan Carter ha sempre il suo perchè. A fine partita siamo andati sul campo coi tifosi a conoscere i giocatori, io ho fatto la foto a un amico (in viaggio con me) accanto al mitico Mc Caw, che stava dirigendosi negli spogliatoio ma dopo un urlato "Richie I come from Italy!!!" è tornato indietro per stringere la mano e posare per il fotografo :D

FEAR THE OWLS!!!
-
Sberl
- Pro

Ripassata di quelle che dovrebbero far riflettere seriamente. Il Galles ci è stato presentato come squadra in crisi, ampiamente alla portata. Stiamo prendendo la solita imbarcata....