Re: Il Topic della Verità, vol. +∞

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

tzara wrote: A porcellò, sta cosa sai che merita un topic tutto suo? :naughty:
si, ma non posso sverginare la mia prima apertura di topic su sto forum per sta roba, abbi pazienza. Se c'è qualche anima pia che si presta, si faccia avanti.  :gogogo:
Cazzo guardi?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Maialone wrote: http://attivissimo.blogspot.com/2010/03 ... rante.html

se ho vissuto quasi 25 anni da persona quasi subnormale, da oggi, giorno di questa scoperta, inizio decisamente una nuova vita da uomo-webcam.
sta storia è uscita da un bel po' di tempo fa.
l'ho provata per un periodo di qualche giorno:

Peni piccoli come clitoridi (o clitoridi grandi come peni, dubbio ancora da sciogliere), gente che dorme, gente che mangia, gente che rappa, gente che fa flessioni, gente che offre gatti, cinesi mummificati, 70enni su di giri, gente che sniffa e offre, gente che fuma e offre.
in cinque minuti:

4 tipe che hanno rifiutato di farmi vedere le minne
3 tipi che hanno accettato di farmi vedere le minne (uno ha anche tirato fuori una lingua Simmonsiana)
1 coppia in fase petting
1 violinista
9 tipi che si masturbavano
:forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

l'ho aperto io  :figo: :naughty:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Toni Monroe wrote: Leggo da abbastanza tempo per saperlo tzara, ma era bello cazzeggiarci un po' su quell'errore di battitura. :D Però è interessante anche questa diatriba tutta femminile da contestare alle femministe, per cui le amiche dei figli maschi son comunque zoccolette, che di suo non somiglia neanche a un complimento, diciamo. Però poi rivendicano -se si tratta delle loro figlie- una sorta di pari dignità nel riferirsi alla sessualità. I soliti tabù per cui ci si può vantare della perdita della verginità da parte del figlio maschio e prima arriva meglio è ma diventa una mezza tragedia se succede lo stesso alla femmina. Peraltro la gelosia incrociata vuole che per le mamme le amiche dei figli siano zoccolette mentre per i padri gli amici delle figlie sono indubitabilmente degli stronzi.. viviamo in una società illuminata..  :01:
Piuttosto tu sta attento a non farti trovare in chat con Anna.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Maialone wrote: si, ma non posso sverginare la mia prima apertura di topic su sto forum per sta roba, abbi pazienza. Se c'è qualche anima pia che si presta, si faccia avanti.  :gogogo:
Lo so che tu aspiri ad aprire il topic della Juventus.. :naughty:

Per Toni: la proprietà transitiva dello zoccolame (o zoccolume?) è ancora più malvagia: come hai detto tu, gli amici delle figlie sono stronzi mentre le amiche dei figli sono zoccolette, potremmo definirla una proprietà incrociata.
Vorrei sottolineare un aspetto che tocca da vicino noi maschi: al momento della nascita, in caso ci sia una bambina, ad ogni padre viene consegnato (immagino dall'ostetrica) una specie di visore invisibile che fiuta a distanza ogni essere umano di sesso maschile capace di interagire con la figlia stessa. Nei casi più sensibili questo dispositivo si attiva già nel nido, a partire dal compagno di letto nella nursery room. In casi meno sensibili, si arriva comunque ad uno scontro epocale al momento del primo appuntamento, già sull'uscio di casa.
"driiin! che bello conoscerò il padre di Samantha!" (lo distruggo)
"driin! oh!, Samantha, dev'essereil tuo cavaliere, sei pronta?" (questo qui non ne esce vivo)
"Oh, buongiorno Signor Rossi, Samantha è pronta?" (lurido viscido senes libidinosus)
"Oh, ciao Edoardo! Entra, Samantha si sta preparando. Gradisci un tè?" (Ma quanto sei sfigato? Ma da quale fogna sei uscito?)
"Certo, sig. Rossi. E molto gentile."(scommetto che pensi a tua figlia sotto la doccia, eh, lurido verme)
"Accomodati, figliolo. Così, tu e Samantha siete compagni di classe, eh?"(odioso di un'adolescente, se la sfiori t'ammazzo. Anzi, t'ammazzo prima, per non sbagliare)
"Eh, si, facciamo la scuola insieme... eheh." (ma guarda che casa, come te la sei fatta, facendo marchette per strada vestito da fatina?)
"Eheh, mia figlia Samantha è molto studiosa, le piace la scuola." (piccolo segaiolo voglioso, ti tronco le mani. E anche i piedi)
"Eheh.. eheh.. ehm.." (ti odio)
"Eh.. ehm... coff..coff..." (sei morto)

Io ci scherzo, ma sarò spietato con mia figlia.
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

doc G wrote: Piuttosto tu sta attento a non farti trovare in chat con Anna.
Priceless   :notworthy:
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

tzara wrote: Lo so che tu aspiri ad aprire il topic della Juventus.. :naughty:
Ti sbagli: dell'Inter  :naughty:
Cazzo guardi?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

I francesi tengono la baguette sotto l'ascella eh hanno la puzza sotto il naso
Gli svizzeri fabbricano orologi di cioccolato
Gli americani mangiano e ingrassano
I tedeschi sono precisi
Gli svedesi sono alti e biondi

ma i turchi non possono fumare e bestemmiare senza rompere i coglioni a playit?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

che è successo?  Image
Cazzo guardi?
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Maialone wrote: che è successo?  Image
pare che Ferzan Ozpetek si sia iscritto al forum, ma io penso sia il solito fake di Dazed  :gazza:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

doc G wrote: Piuttosto tu sta attento a non farti trovare in chat con Anna.
:forza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

La verità è che prima o poi devo darmi una regolata con cibo e alcol, ma è dura, è tremendamente dura, soprattutto se abiti da solo e vivi in Veneto....
[align=left][/align]ImageImageImage
vervotte

Post by vervotte »

la verità è che la devono smettere di rompere le scatole sti hacker turchi :disgusto:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Teo wrote: La verità è che prima o poi devo darmi una regolata con cibo e alcol, ma è dura, è tremendamente dura, soprattutto se abiti da solo e vivi in Veneto....

Teo, scusa se mi permetto, ma penso che indipendentemente dalla realtà sociale, diciamo così in cui si vive, con un pò di forza di volontà si può riuscire a, non dico annullare certi vizi - che non è neanche necessario, ma a contenersi negli eccessi. Siamo persone grandi in un certo senso, sicuramente con l'intelligenza e la capacità di saper definire dei limiti. Se pensi di aver superato questi limiti (mi permetto di dire questo solo perchè mi ricordo che non è la prima volta che intraprendi un discorso del genere qui sul forum, se no non lo farei) sono sicuro che hai la scaltrezza necessaria per fermarti e tornare indietro quel limite. E vero che il contesto in cui vivi ti spinge a fare delle scelte o a condurre la vita in un certo modo (in Sardegna conosco molto bene l'abitudine della gioventù, specialmente nei piccoli paesi, di andare a bere sia di giorno che di sera) però so che se veramente si vuole moderare (non fermarsi, moderare) ce la si può fare benissimo e qualsiasi scelta in questo senso, se fatta con raziocinio e con la forza di volontà, non può esser che rispettata.
Ripeto che questa risposta non vuole essere invadente, se pensi che lo sia stato, ti chiedo scusa.
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

capisco Teo, a volte vorrei essere più forte, ma non ci riesco.
Forse è vero che per perdere un vizio bisogna prenderne uno peggiore.

However much I booze, there ain't no way out.
Locked