Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

La gente vuole solo il goal
Locked
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Fantaman wrote: Ma portarsi a casa Maccarone come attacante alternativa a Pato no?

E' maturato tantissimo in questi ultimi anni, sa giocare sia attacante esterno nei 3 davanti che prima punta e in più viene dal nostro vivaio, cosa da considerare x le norme uefa!

Certo anche Matri sta facendo una grande campionato ma in questo Massimo è più adatto a fare l'attaccante esterno.

Voi che ne dite?
Probabilmente la maggioranza dei tifosi ti direbbe che non è da Milan (cit.)
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

The Flash wrote: Probabilmente la maggioranza dei tifosi ti direbbe che non è da Milan (cit.)
Beh chi lo direbbe capisce poco di calcio a mio avviso..
Intanto si parla di un giocatore che dovrebbe essere un'alternativa a un titolare fisso, quindi è difficile trovare qualcosa di meglio, tanto è vero che oggi i vice Pato sono Adiha ( che non viene manco convocato ) e Mancini, ovvero non c'è il vice Pato di fatto e questa è una mancanza da colmare per il prossimo anno, ci serve assolutamente un attaccante esterno che possa sostituire il papero quando non è al meglio se si vuole giocare con questo modulo.
Last edited by Fantaman on 14/03/2010, 18:55, edited 1 time in total.
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

The Flash wrote: Probabilmente la maggioranza dei tifosi ti direbbe che non è da Milan (cit.)
Se quest'estate fosse arrivato lui invece di Huntelaar tu che avresti detto?

Per me, comunque, se viene a fare il rincalzo ci potrebbe anche stare come acquisto in una grande. In special modo nel Milan, oggi.

Però a 'sto punto tanto vale che resti in provincia, dove può essere decisivo!
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

No ma io Maccarone lo prenderei al volo,era solo per dire qual è la mentalità di molti tifosi rossoneri,la stessa mentalità che ci ha impedito di puntare sui giovani perchè appunto non erano da Milan,come se i vari Abate che ci ritroviamo ora lo fossero...
Mahor

Post by Mahor »

The Flash wrote: No ma io Maccarone lo prenderei al volo,era solo per dire qual è la mentalità di molti tifosi rossoneri,la stessa mentalità che ci ha impedito di puntare sui giovani perchè appunto non erano da Milan,come se i vari Abate che ci ritroviamo ora lo fossero...
Quindi non avresti battuto ciglio?
Saresti stato contento del suo acquisto, in quella situazione?
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Mahor wrote: Quindi non avresti battuto ciglio?
Saresti stato contento del suo acquisto, in quella situazione?
Se prendavamo Maccarone? Certo che sarei stato contento,ovviamente a patto che non venisse preso per essere titolare inamovibile e per una cifra bassa.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Mahor wrote: Se quest'estate fosse arrivato lui invece di Huntelaar tu che avresti detto?

Per me, comunque, se viene a fare il rincalzo ci potrebbe anche stare come acquisto in una grande. In special modo nel Milan, oggi.

Però a 'sto punto tanto vale che resti in provincia, dove può essere decisivo!
Perchè l'acquisto di Maccarone doveva essere in alternativa a quello di Huntelaar?
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

A.F.D.U.I. President wrote: Perchè l'acquisto di Maccarone doveva essere in alternativa a quello di Huntelaar?
Beh per una questione di soldi che non c'erano ;)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Lukavitt wrote: Beh per una questione di soldi che non c'erano ;)
E lo pagavi 15 milioni Maccarone?  :lol2:

I 15 milioni erano li per una punta,Maccarone eventualmente sarebbe stato una aggiunta Mancini-style.
Mahor

Post by Mahor »

A.F.D.U.I. President wrote: Perchè l'acquisto di Maccarone doveva essere in alternativa a quello di Huntelaar?
Non è che "DOVEVA".
Ho fatto una supposizione e chiesto un parere.
Poi vabbè, ciò che dice Luka è vero, probabilmente. Anche perché Maccarone sicuramente non lo paghi quanto Huntelaar ma nemmeno un paio di milioni, credo.

Detto questo, comunque, volevo arrivare al fatto che Maccarone sarebbe venuto a fare la riserva potendo giocare sia al posto di Dinho - largo a sinistra - che di Pato - a destra - che di Borriello - centralmente -.
Però posto che il tifoso milanista ha fatto mediamente questo ragionamento: "Vendiamo Kakà, compriamo Huntelaar?", penso che quasi nessuno sarebbe stato contento dell'acquisto di BigMac, in quella situazione.
Nonostante che, ripeto, sarebbe arrivato come riserva.

A.F.D.U.I. President wrote: E lo pagavi 15 milioni Maccarone?  :lol2:

I 15 milioni erano li per una punta,Maccarone eventualmente sarebbe stato una aggiunta Mancini-style.
Beh, Maccarone aveva un attimo più mercato di Mancini, quindi avresti comunque dovuto investirci dei soldi. E se il fondo-punta ammontava a quindici milioni... dovevi scegliere o Huntelaar o lui. :D
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Alla fine come riserve piuttosto che Huntelaar, Maccarone e Matri potevano anche starci, diciamo come 4° attaccante.

Ieri ho visto Jovetic, se penso che con un minimo di gestione scouting si potrebbero prendere tutti sti giovani forti mi sale una bile incredibile.

Pensa ad un attacco Pato-Jovetic-Dzeko, na roba da salivazione massima.
[align=left][/align]ImageImageImage
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Teo wrote: Alla fine come riserve piuttosto che Huntelaar, Maccarone e Matri potevano anche starci, diciamo come 4° attaccante.

Ieri ho visto Jovetic, se penso che con un minimo di gestione scouting si potrebbero prendere tutti sti giovani forti mi sale una bile incredibile.

Pensa ad un attacco Pato-Jovetic-Dzeko, na roba da salivazione massima.
Mi sento di quotare pero siam sempre li, qual'e` l'ultima squadra forte in italia (parlando di big 3-4) che ha puntato sui giovani al 100%, non me la ricordo.
Poi giocare a Firenze e` un conto, giocare con meno stress in una citta/stadio che ti lascia lavorare; stessa cosa non e giocare a S.Siro contro i Man, magari quando le cose non vanno bene e tutta un'altra storia.
Secondo me il rischio di "bruciare" un giovane buono/buonissimo/ottimo e vertiginosamente piu alto al Milan (Inter, Juve, Roma) che a Firenze, secondo me piazza ideale per i giovani visto che gioca anche spesso e volentieri nell'europa che conta o giu di li.

Sempre IMHO.
[align=center]Image[/align]
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Porsche 928 wrote: Mi sento di quotare pero siam sempre li, qual'e` l'ultima squadra forte in italia (parlando di big 3-4) che ha puntato sui giovani al 100%, non me la ricordo.
Poi giocare a Firenze e` un conto, giocare con meno stress in una citta/stadio che ti lascia lavorare; stessa cosa non e giocare a S.Siro contro i Man, magari quando le cose non vanno bene e tutta un'altra storia.
Secondo me il rischio di "bruciare" un giovane buono/buonissimo/ottimo e vertiginosamente piu alto al Milan (Inter, Juve, Roma) che a Firenze, secondo me piazza ideale per i giovani visto che gioca anche spesso e volentieri nell'europa che conta o giu di li.

Sempre IMHO.
C'è molto di vero e possiamo ricordare cosa accadde nel Parma allenato da Prandelli: il titolare era Adriano, che fu mandato in prestito dall'Inter perché era troppo giovane per giocare titolare lì (all'epoca avevano Ronie e Vieri) ma quando Adriano andò via dal Parma ecco che trovò spazio Gilardino, che invece faceva panchina e poi s'è visto che poteva meritare il posto anche lui. E non stiamo parlando di una delle big 3/4 come dicevi tu, ma semplicemente di una delle tante squadre italiane. I giovani si tende a non farli giocare se proprio non si è costretti e se si deve scegliere tra un italiano e uno straniero si sceglie lo straniero, perché poi ci sono i discorsi sull'investimento fatto, etc..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Toni Monroe wrote: C'è molto di vero e possiamo ricordare cosa accadde nel Parma allenato da Prandelli: il titolare era Adriano, che fu mandato in prestito dall'Inter perché era troppo giovane per giocare titolare lì (all'epoca avevano Ronie e Vieri) ma quando Adriano andò via dal Parma ecco che trovò spazio Gilardino, che invece faceva panchina e poi s'è visto che poteva meritare il posto anche lui. E non stiamo parlando di una delle big 3/4 come dicevi tu, ma semplicemente di una delle tante squadre italiane. I giovani si tende a non farli giocare se proprio non si è costretti e se si deve scegliere tra un italiano e uno straniero si sceglie lo straniero, perché poi ci sono i discorsi sull'investimento fatto, etc..
C'e anche da dire un'altra cosa, parlando per assurdo, vendi Kaka e compri magari con una botta di culo Jovetic a Milano per anche solo 2-3-5 milioni (parlando per assurdo) vien giu il mondo (tifosi).
Mi ricordo i mugugni con Dzeko (solo perche non lo conosceva quasi nessuno) chiamato il ramarro mi sembra e le frasi "ma stiamo scherzando, non e` da Milan" anche per lui si sprecavano ora han cambiato tutti o quasi opinione, se la sono "cavata" a livello di "tener buoni i tifosi" con un Hiuntelaar che aveva gia un buon palmares e veniva dal Real, non avrebbero dato alcuna chance a uno Jovetic non ancora esploso come potenziale...
[align=center]Image[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Porsche 928 wrote: C'e anche da dire un'altra cosa, parlando per assurdo, vendi Kaka e compri magari con una botta di culo Jovetic a Milano per anche solo 2-3-5 milioni (parlando per assurdo) vien giu il mondo (tifosi).
Mi ricordo i mugugni con Dzeko (solo perche non lo conosceva quasi nessuno) chiamato il ramarro mi sembra e le frasi "ma stiamo scherzando, non e` da Milan" anche per lui si sprecavano ora han cambiato tutti o quasi opinione, se la sono "cavata" a livello di "tener buoni i tifosi" con un Hiuntelaar che aveva gia un buon palmares e veniva dal Real, non avrebbero dato alcuna chance a uno Jovetic non ancora esploso come potenziale...
Perchè in Italia abbiamo anche la presunzione di conoscere tutto e tuttia livello calcistico, cosa assolutamente falsa come dimostrano le cantonate dei nostri osservatori.
Figurati se poi dobbiamo anche ascoltare i tifosi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked