tanto la campagna acquisti non ne risentirà, sarà risicata in ogni caso, Dzeko e poco altroA.F.D.U.I. President wrote: Sono d'accordo che rischia di avere degli effetti negativi,ma è sempre un campionato vinto cazzo...non scherziamo.Il problema sarebbe la miopia dei dirigenti,non la vittoria di uno scudetto.
Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...
-
sonato arctico
- Rookie

BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
- doc G
- Pro

Ma ho l'impressione che Toni non volesse augurarsi sconfitte, ma che la dirigenza possa ragionare in modo differente.lebronpepps wrote: Immagino la rabbia la sera in cui avete la Champions ad Atene allora,i campionati non si rifiutano mai!!
Anche con una vittoria, che sarebbe una soddisfazione immensa, il rinnovamento dovrebbe andare avanti.
Io però credo che influirebbe poco sulle decisioni.
Nei due anni passati, nonostante le tante delusioni, il rinnovamento non c'è stato, probabilmente perchè due anni fa si voleva provare a riportare entusiasmo con Ronaldinho e qualche vittoria, lo scorso anno perchè proprio non si voleva spendere.
Nel 1999, nonostante la vittoria nel campionato, il progetto di rinnovamento prosegui, tanto è vero che l'anno successivo arrivarono Gattuso, Serginho, Roque Junior, Donati, Sheva, tutti piuttosto giovani.
In dirigenza non sono certo incapaci, di calcio ne capiscono, il problema è che, secondo me, si sono ormai adagiati su vecchie abitudini che non riescono a modificare, servirebbe un altro inserimento oltre a Leonardo come allenatore, un direttore sportivo abituato a ragionare con un bilancio non eccelso e capace di trovare giovani non pubblicizzatissimi.
Se veramente arriverà Dzeko, pare certo arrivi Astori ed un portiere giovane, più almeno un centrocampista relativamente giovane magari a costo zero o comunque ridotto, si potrebbe comunque far bene anche senza spendere molto.sonato arctico wrote: tanto la campagna acquisti non ne risentirà, sarà risicata in ogni caso, Dzeko e poco altro
Arriveranno di sicuro altri ragazzini, speriamo li scelgano bene.
Sarebbe indispensabile almeno un terzino buono, titolare di buon livello, ma per il resto non servirebbe nemmeno spendere una esagerazione, basterebbe scegliere bene e ringiovanire davvero.
In fin dei conti abbbiamo visto che fr gli 11 titolari serve assolutamente un terzino, non molto altro, più un centrale per pararci dalla fragilità di Nesta, per puntare a vincere un centravanti migliore di Borriello e del cacciatore, gli altri potrebbero tranquillamente essere giovanotti da mettere inizialmente in panca e lanciare con calma.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
A.F.D.U.I. President wrote: Sono d'accordo che rischia di avere degli effetti negativi,ma è sempre un campionato vinto cazzo...non scherziamo.Il problema sarebbe la miopia dei dirigenti,non la vittoria di uno scudetto.
Ha interpretato bene il mio amico Doc.lebronpepps wrote: Immagino la rabbia la sera in cui avete la Champions ad Atene allora,i campionati non si rifiutano mai!!
:Ddoc G wrote: Ma ho l'impressione che Toni non volesse augurarsi sconfitte, ma che la dirigenza possa ragionare in modo differente.
Il mio timore è proprio che una vittoria (ai danni di una corazzata come quest'inter, oltretutto), porterebbe la dirigenza a sperare di poter vincere ancora con questo tipo di rosa. Non si può dipendere solo dagli sprazzi degli interpreti migliori. Ricordiamo che una delle ragioni della rinascita di quest'anno si deve operare a un ginocchio e in giro non si vede chi possa sostituirlo. O cloniamo Thiago e gli chiediamo di occupare tutti i ruoli in difesa.. e poi ci vuole un'organizzazione di gioco. Il che significa andare a prendere dei giocatori adatti, quello che ti serve dove ti serve. Tutto questo per non dover smettere di credere in una competizione nel momento in cui si infortuna un singolo -seppur importante- giocatore.. non sarà lo stesso avere Pato o Beretta, ma se ci fosse un'organizzazione di gioco e non c'è una vera e propria epidemia, allora un Beretta -dato che insieme a lui ci sarebbero poi gli altri titolari- potrebbe andare in campo anche senza che ci facciamo il segno della croce. Attualmente questa cosa non c'è..
Last edited by Toni Monroe on 13/03/2010, 21:10, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
stiamo anche parlando di due robe dal peso specifico leggermente differente.lebronpepps wrote: Immagino la rabbia la sera in cui avete la Champions ad Atene allora,i campionati non si rifiutano mai!!
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- lebronpepps
- Pro

Bè però non è che il campionato è proprio da buttar via...mr.kerouac wrote: stiamo anche parlando di due robe dal peso specifico leggermente differente.
Comunque ho capito il pensiero di Toni,e se è così sono d'accordo con lui,perchè un'eventuale vittoria potrebbe essere usata per nascondere le crepe che ci sono,e che c'erano anche l'anno della vittoria di Atene e dell'Intercontinentale,e che vengono ignorate da parecchi anni...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Dzeko è un gran bel giocatore. Ma proprio forte.
[align=left][/align]

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Sinceramente io vorrei si portasse a Milano anche Bale....o comunque uno/due terziniTeo wrote: Dzeko è un gran bel giocatore. Ma proprio forte.
Most improved forumist 2009

-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
speriamo non faccia troppo bene in questo finale di stagione se no costerà troppo e si accaserà altrove.Teo wrote: Dzeko è un gran bel giocatore. Ma proprio forte.
intanto domani comincia la "life without Franco Alessandro".
si comincia con Thiago Silva-Favalli con il primo in diffida e domenica prossima arriva il Napoli.
è un peccato perchè, come mi era capitato di dire in passato, il campionato era tutt'altro che chiuso ma ora l'infortunio di Nesta (decisivo più del Dente, Pato e Singing Company) getta pesanti ombre sul futuro. Bonera, unica riserva presentabile starà fuori altre 3 settimane (15 più il tempo di riprendersi) e nel frattempo si farà di necessità virtù. Ho notato che Thiago Silva mercoledì, pur provando a tenere in piedi la baracca da solo, sembrava quasi impaurito dai suoi compagni di difesa (e vorrei ben vedere) e ha perso un po' la bussola in un paio di occasioni.
Muori senza morire e vivrai per sempre
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
dzeko è un annetto buono che lo voglio a milano. ogni volta che leggo nella stessa frase milan e dzeko mi viene la bava alla bocca... :D
Ex The Little Prince
- aeroplane_flies_high
- Senior

Purtroppo è esattamente così.Toni Monroe wrote: Rimaniamo niente affatto attrezzati per competere e nessuna vittoria domani potrebbe cancellare questa realtà. Io i dubbi su Milan lab li avevo avanzati già l'anno scorso (nel forum, perché fuori anche prima), adesso si unisce qualcun altro? Benvenuti. :D E comunque una vittoria del campionato -a parte l'essere improbabile- temo che ci farebbe proprio male. Già quest'anno abbiamo scelto il compromesso tra la rivoluzione giovane e la linea vecchia, sia come abuitudine che come età dei calciatori acquisiti; dobbiamo andare avanti. Possibilmente con un criterio. Però però.. questa cosa della preparazione atletica e del recupero degli infortunati è imprescindibile. Già mancano diverse basi, rispetto al passato, se manca anche la condizione atletica.. se non siamo nemmeno in grado di mettere in campo gente che -se non altro- corre, addio..
Nel 2007, dopo la champions abbiamo fatto una stagione orribile... la società è stata capace di metterci la targhetta sulla maglia (squadra più vincente della storia, tolta subito perchè si prestava a prese in giro colossali). A chi mi dice che abbiam vinto il mondiale per club rispondo dicendo che mancando la champions abbiamo creato quel buco di bilancio che ha significato la cessione di Kaka.
Ma soprattutto la mancata riflessione sul potenziamento della squadra nei suoi punti deboli: mancanza di dinamismo, poca forza fisica.
E' evidente che la prossima estate sarà dolorosa, perchè bisognerà sacrificare qualcosa per poter rilanciarsi.
Gattuso probabilmente se ne andrà, non so se Pirlo verrà confermato, Seedorf ceduto se qualcuno se lo prende...
Avrà voglia Berlusconi di rilanciare il Milan? a parole si, ma nei fatti?
l'interrogativo è questo. Se Berlusconi dà la possibilità a Galliani di rifondare la squadra sono sicuro che con una buona base di partenza (Abbiati-Thiago-Nesta-Pirlo-Ambro-Pato-Borriello) qualche panchinaro affidabile (Abate-Antonini-Zambrotta-Flamini) e qualche acquisto importante (Dzeko-due terzini col turbo-un centrocampista che spacca) si può ripuntare in alto.
Che fare con Dinho? io lo cederei se si trovasse un acquirente... Silvio apri gli occhi!
Last edited by aeroplane_flies_high on 14/03/2010, 10:17, edited 1 time in total.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
What??? :shocking:aeroplane_flies_high wrote:
Che fare con Dinho? io lo cederei se si trovasse un acquirente... Silvio apri gli occhi!
e con i ricavi dal suo acquisto, sicuramente bassini, cosa ne trarremo fuori? un Candreva o un giovane in rampa di lancio che non ha mai giocato 1 minuto in Champions?Dinho ci è costato poco, ha deluso lo scorso anno, questa stagione è tra i migliori 5 giocatori del campionato, non ha pretese assurde ed è contento di stare da noi, è l'unico giocatore che abbiamo che nella giornata giusta è decisivo quanto un Cristiano Ronaldo o un Messi, e lo svenderesti se trovi l'acquirente??
Forse ti dà fastidio che il Premier straveda per lui e che lo abbia nominato (per motivi economici più che per convinzione non lo voglio sapere) leader dopo Kakà..
Vorrei anche capire questo tuo astio, ma un minimo di riconoscenza verso chi questo POTENZIALE e INASPETTATISSIMO -1 ci ha consentito di raggiungerlo non lo nasconderei.. :D
E' venuto il tempo del re
- A.F.D.U.I. President
- Pro

La Roma pareggia...sembra che hanno giocato tutti per darci gli stimoli che servono per stasera!
-
Toni Monroe
- Pro

Il pareggio della Roma ci fa bene. Se pareggiamo rimangono dove stanno. 
Toni.
Toni.
-
Fantaman
- Pro

Ma portarsi a casa Maccarone come attacante alternativa a Pato no?
E' maturato tantissimo in questi ultimi anni, sa giocare sia attacante esterno nei 3 davanti che prima punta e in più viene dal nostro vivaio, cosa da considerare x le norme uefa!
Certo anche Matri sta facendo una grande campionato ma in questo Massimo è più adatto a fare l'attaccante esterno.
Voi che ne dite?
E' maturato tantissimo in questi ultimi anni, sa giocare sia attacante esterno nei 3 davanti che prima punta e in più viene dal nostro vivaio, cosa da considerare x le norme uefa!
Certo anche Matri sta facendo una grande campionato ma in questo Massimo è più adatto a fare l'attaccante esterno.
Voi che ne dite?

-
Toni Monroe
- Pro

Che tira anche da fuori, uno dei miei pallini. Certo che lo prenderei. :D
Toni.
Toni.