Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Per Snake, Teo, Rod: tranquilli che l'Istituto di Consumi è pieno di belle ragazze (infatti non è il mio! Io appartengo a quello di Scienze dell'uomo, del linguaggio e dell'ambiente...e si vede!!), ce n'è per tutti!!
Allora mandane una a Padova, che ho casa libera e faccio cenette di lusso
Emmanuelle wrote:
@Nello: ehilà, grande! Che poi se a metà aprile sei ancora a Madrid ci possiamo incontrare per una tapa, no??
Per Snake, Teo, Rod: tranquilli che l'Istituto di Consumi è pieno di belle ragazze (infatti non è il mio! Io appartengo a quello di Scienze dell'uomo, del linguaggio e dell'ambiente...e si vede!!), ce n'è per tutti!!
Per Mahor: quando riuscirò a conoscerti di persona mi mobiliterò per trovarti una compagnia! Però prima voglio avere il piacere di conoscerti!
:emmanuelleelealtreaddottorande:
Sono in Italia dal 3 al 14 Aprile se vieni in un periodo diverso da questo fammi sapere !!!
cecaro wrote:
Se ti serve un assaggiatore sono a disposizione. :gazza: Poi però al massimo posso lavare i piatti, per gli altri "servizi" devi arrangiarti. :lol2:
N3lLo wrote:
Sono in Italia dal 3 al 14 Aprile se vieni in un periodo diverso da questo fammi sapere !!!
Io parto mercoledì 14 aprile e arrivo a Madrid in tarda serata. Mi fermo il 15 e il 16, sabato 17 ho il volo di ritorno all'ora di pranzo!
Teniamoci aggiornati!!
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Beh? In un forum prevalentemente maschile possibile che nessuno abbia la sua da dire? Tutti a guardare parti anatomiche maschili e femminili su chatroulette?? :D
Emmanuelle wrote:
Beh? In un forum prevalentemente maschile possibile che nessuno abbia la sua da dire? Tutti a guardare parti anatomiche maschili e femminili su chatroulette?? :D
Un mio amico conosce una ragazza e vorrebbe uscirci. La ragazza ha fama di non essere esattamente quella "della porta accanto" ma di avere altre qualità non indifferenti, a partire da una più che buona manualità unita ad una discretà oralità (cit.), il tutto condito da una grande gioia di vivere che la rende sempre disponbile a nuove conoscenze.
Il problema è che il mio amico è notoriamente un romantico\timido\impacciato con le donne e non sa come approcciare la lei desiderata. Ovviamente non ha nulla di serio in testa, cerca solo un pò di divertimento in questo periodo di crisi economica che tanto lo deprime. Fino ad oggi il rapporto si è limitato a fugaci saluti nei bar e qualche commento su facebook, pare infatti che anche lei sia quantomeno interessata.
Adesso il dubbio che assilla il mio amico è se convenga assumere da subito un atteggiamento più da navigato scaricatore di porto o se comportarsi da ingenuo romantico pieno ( in apparenza) di buoni sentimenti?
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.