Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

TheFan17 wrote: Delhomme ha firmato un contratto di 2 anni con i Browns.

Da Quinn/Anderson a Wallace/Delhomme, siamo riusciti nell'impresa quasi impossibile di peggiorare nel ruolo. Non ho parole.
:D
Di primo acchitto è quello che pensato anche io.
Però può ancghe darsi che Delhomme qualche cartuccia da sparare ce l'abbia ancora...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Jeremy wrote: :D
Di primo acchitto è quello che pensato anche io.
Però può ancghe darsi che Delhomme qualche cartuccia da sparare ce l'abbia ancora...
E' quello che probabilmente hanno pensato a Cleveland, anche se non vedo come possa battere Wallace al training camp. Holmgren non voleva una competizione fra QB, a questo punto però credo sarà inevitabile. A Carolina è stato terribile e negli ultimi due anni si è autodistrutto, nonostante abbia avuto Steve Smith, il miglior duo RB della lega e una delle migliori OL in circolazione. Non è il QB che avevano bisogno i Browns e non è il QB che aiuterà lo sviluppo dei nostri giovani WRs. Scelta orribile.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

TheFan17 wrote: E' quello che probabilmente hanno pensato a Cleveland, anche se non vedo come possa battere Wallace al training camp. Holmgren non voleva una competizione fra QB, a questo punto però credo sarà inevitabile. A Carolina è stato terribile e negli ultimi due anni si è autodistrutto, nonostante abbia avuto Steve Smith, il miglior duo RB della lega e una delle migliori OL in circolazione. Non è il QB che avevano bisogno i Browns e non è il QB che aiuterà lo sviluppo dei nostri giovani WRs. Scelta orribile.
Forza e coraggio. Spesso, dall'esterno, il mondo delle scelte del football pro è incomprensibile.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Ma ho letto bene?

Delhomme dovrebbe ricevere $7 milioni questa stagione, ma soltanto $900,000 come salario base e $19.7 milioni nel 2010.

19 milioni? :shocking:

Ecco una squadra che spera nel lockout.
ImageImageImage
Image
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

alby14 wrote: Ma ho letto bene?

Delhomme dovrebbe ricevere $7 milioni questa stagione, ma soltanto $900,000 come salario base e $19.7 milioni nel 2010.

19 milioni? :shocking:

Ecco una squadra che spera nel lockout.
Delhomme arriva a 19 con i soldi dei Panthers. In ogni caso il suo agente, meriterebbe il nobel per l'economia.
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Dingo »

TheFan17 wrote: Delhomme arriva a 19 con i soldi dei Panthers. In ogni caso il suo agente, meriterebbe il nobel per l'economia.
:stralol:
But Drugs like me

Post by But Drugs like me »

TheFan17 wrote: nonostante abbia avuto il miglior duo RB della lega
falso. non è Carolina ad avere la miglior coppia di RB della lega
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

Brady Quinn a Denver in cambio di Peyton Hillis e 2 scelte condizionali.
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

But Drugs like me wrote: falso. non è Carolina ad avere la miglior coppia di RB della lega
Jonathan Stewart - 1,133yds, 5.1avg, 10td
DeAngelo Williams - 1,117yds, 5.2avg, 7td

Anche se non mi piacciono le statistiche direi che queste [e non solo] danno ragione ai Panthers.  :D
Last edited by ride_the_lightning on 14/03/2010, 23:53, edited 1 time in total.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Come diceva Chinasky poco sopra,a volte (spesso)e'davvero difficile riuscire capire le scelte dei manager.
Via  due qb da Cleveland in cambio di due qualitativamente inferiori,almeno ora.
Magari il Delhomme di almeno tre anni fa'era un'altra cosa.
Vorrei che il trichehco spiegasse 'sta mossa.
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

I Browns spediscono anche Kamerion Wimbley ad Oakland in cambio di una scelta al Draft ancora non precisata.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Direi che Hills più un sesto giro 2011 e un conditional pick del 2012 significa che volevano solo liberarsi di Quinn. E la cosa a dire il vero posso anche capirla. Quinn, quando l'ho visto io, ha mostrato non grandissimo tocco, ma più che altro una paura fottuta di sbagiare. A volte piuttosto che prendere la decisione sbagliata, non la prendeva proprio. Non rischiava, piuttosto la buttava fuori. Almeno Anderson ci provava.. se il ragazzo di notre dame aveva questo atteggiamento sempre, allora la trade la condivido in pieno.

Però non capisco questo modo di fare, cioè il problema era di avere 2 contratti pesanti sui 2 QB, uno da pro-bowler e l'altro da QB da primo giro, ed era questo che ti bloccava il margine di manovra. Ma una volta che decidi di eliminare questi, torni a inguaiarti con Wallace e Delhomme?! Ma fai una trade up di un paio di posizioni per pescare Clausen, oppure al secondo provi ad andare su McCoy, o comunque ti muovi in direzione da avere una prospettiva con i FA. Come dice Fan, l'attacco di Cleveland è attrezzato in modo differente da quello che avevano i Panthers, eppure là Delhomme da 2 anni lanciava più intercetti che completi. Adesso sarà ancora più dura per lui, con un anno in più sulle spalle e molte meno certezze a livello mentale dopo l'ultimo anno e mezzo.
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

LT ai Jets
Most improved forumist 2009
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Sberl wrote: LT ai Jets
Scelta logica e condivisibile per LT. Squadra con un ottimo running game, OL solida e un prospetto come Greene che può solamente crescere sotto i suoi consigli.
Peccato che i Jets non mi siano molto simpatici :chissàcomemai:  :fischia:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

Alvin wrote: Direi che Hills più un sesto giro 2011 e un conditional pick del 2012 significa che volevano solo liberarsi di Quinn. E la cosa a dire il vero posso anche capirla. Quinn, quando l'ho visto io, ha mostrato non grandissimo tocco, ma più che altro una paura fottuta di sbagiare. A volte piuttosto che prendere la decisione sbagliata, non la prendeva proprio. Non rischiava, piuttosto la buttava fuori. Almeno Anderson ci provava.. se il ragazzo di notre dame aveva questo atteggiamento sempre, allora la trade la condivido in pieno.

Però non capisco questo modo di fare, cioè il problema era di avere 2 contratti pesanti sui 2 QB, uno da pro-bowler e l'altro da QB da primo giro, ed era questo che ti bloccava il margine di manovra. Ma una volta che decidi di eliminare questi, torni a inguaiarti con Wallace e Delhomme?! Ma fai una trade up di un paio di posizioni per pescare Clausen, oppure al secondo provi ad andare su McCoy, o comunque ti muovi in direzione da avere una prospettiva con i FA. Come dice Fan, l'attacco di Cleveland è attrezzato in modo differente da quello che avevano i Panthers, eppure là Delhomme da 2 anni lanciava più intercetti che completi. Adesso sarà ancora più dura per lui, con un anno in più sulle spalle e molte meno certezze a livello mentale dopo l'ultimo anno e mezzo.
Onestamente, credo che per Quinn non avremmo potuto ricevere di più. In tre anni di NFL non ha dimostrato niente e con niente intendo nessun barlume di qualità. Ok il cast di supporto, ok l'ambiente non propriamente facile, ok tutto ma in tutte le occasioni che ha avuto non ha mai lasciato intravedere niente che potesse far credere ai Browns di poter continuare con lui. Non ha braccio, non ha tocco, scarsa esecuzione dei giochi, scarsa capacità di lettura delle difese e scarsa abilità nel guidare un attacco NFL. Quando metti sul piatto un QB così, fra l'altro pubblicamente esautorato da Holmgren al suo arrivo e dagli acquisti di Delhomme e Wallace, difficilmente puoi ottenere di più di quanto hai ottenuto dai Broncos. JaMarcus Russell, tanto per intenderci, almeno ha il braccio, Quinn non ha neanche quello e non ha dimostrato molto di più a livello generale.
Riguardo ad Anderson è verissimo quello che dici. DA, nella sua pochezza tecnica, perlomeno si prendeva la responsabilità nel suo gioco e puntualmente pagava a livello di opinione pubblica. Quinn, caratterialmente, non è mai emerso, nascondendosi dietro agli alibi costanti che l'ambiente che gli aveva creato e da cui non è mai uscito.

La trade-up non è detto che non ci sia, con 5 scelte nei primi tre giri è possibile. Lo scambio di Corey Williams potrebbe essere stato un anticipo di accordo con i Lions. Come non è detto che non venga preso un QB con mid-round pick, più realistico forse considerate le cifre del contratto di Delhomme, da sviluppare per il futuro come Pike o LeFevour. Delhomme è finito e il cambio di ambiente (nuova squadra, nuova città, nuovi tifosi, nuovo sistema) non so quanto possa giovargli alla sua età. Io rimango sconcertato dalla sua firma, ad ora se dovessi giocarmi 2 cents li metterei su Wallace titolare in week 1.

PS. Per Wimbley, 3rd round pick dai Raiders. Furto.
Locked