Sto vedendo questa prima gara per curiosità. Penso che sarà l'ultima...francilive wrote: veramente imbarazzante. io un livello cosi basso, complessivamente, non l'avevo mai visto. ti passa proprio la voglia di guardare la gara.
Re: Formula 1 - Waiting for 2010: Sochmacher e Fernando contro gli Albionici
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Formula 1 2010: Prima tappa, Bahrein
- Rasheed
- Pro

ma soprattutto tocca prendere uno laureato in ingegneria per dire che le macchine girano più veloci con le dure?
per leggere un monitor e dire quanto guadagnano i piloti?
per leggere un monitor e dire quanto guadagnano i piloti?
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Robin
- Senior

tralasciando la solita figuraccia della Rai, come vedete le nuove regole??? secondo voi hanno aiutato ad aumentare lo spettacolo???
secondo me fanno emergere maggiormente anche la bravura dei piloti
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- mookie#22
- Senior

A me è passata da un buon decennio, specie da quando c'è sto telecronista.francilive wrote: veramente imbarazzante. io un livello cosi basso, complessivamente, non l'avevo mai visto. ti passa proprio la voglia di guardare la gara.
Che si capisca poco è vero, ma credo che inquadrature e sovrimpressioni siano responsabilità FIA non Rai.
Poi di certo Coso e Capello non aiutano, non ci piove.
E comunque la gara, nonostante i cambi di regole, resta ancora di una noia davvero avvilente.
- Rasheed
- Pro

teoricamente dovrebbe essere cosi...Robin wrote: tralasciando la solita figuraccia della Rai, come vedete le nuove regole??? secondo voi hanno aiutato ad aumentare lo spettacolo???
ma la prima gara è stata decisa solo qual è la macchina migliore...
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Hanno pure sbagliato il giro di arrivo i telecronisti....adesso sì che abbiamo toccato il fondo.
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
finalmente c'è un motivo per seguire la ferrari senza più l'ameba raikkonen e con il fenomeno fernandino

per i tempi e le schermate vi consiglio il live timing sul sito della formula 1 aggiornato sui tempi soste giri in tempo reale con i dati delle macchine
per i tempi e le schermate vi consiglio il live timing sul sito della formula 1 aggiornato sui tempi soste giri in tempo reale con i dati delle macchine
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Rasheed
- Pro

in effetti vista la superiorità mostrata dalla Ferrari nel weekend oggi non avrebbe vinto Raikkonen...già...
cominciamo a fare i bravi ragazzi eh
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
Più che altro se la Red Bull non si fosse fusa come al solito Alonso la vittoria l'avrebbe vista col binocolo!Rasheed wrote: in effetti vista la superiorità mostrata dalla Ferrari nel weekend oggi non avrebbe vinto Raikkonen...già...

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Rasheed
- Pro

-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
affermazione alquanto azzardata la tua, in quanto anche prima del problema di bastiano il ferrarista si era avvicinato pericolosamente, e con le gomme dure sembrava avere un passo migliore rispetto al tedesco :gazza:GoPats wrote: Più che altro se la Red Bull non si fosse fusa come al solito Alonso la vittoria l'avrebbe vista col binocolo!![]()
cmq gran premio gradevole, anche se sta storia che a decidere sempre di più le gare saranno le gomme non mi va molto giù...
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
Io mi ricordo che prima che la macchina di Vettel perdesse potenza stavano facendo un po' da elastico, e infatti quando Vettel ha cominciato a perdere potenza si trovava a 2,2s. Alonso si era avvicinato prima, poi Vettel ha fatto il giro veloce e si era ristaccato. E poi con macchine hanno pochi decimi di differenza è difficilissimo superare, basta vedere Hamilton bloccato dietro Rosberg o Webber bloccato dietro Button.T-mac-T wrote: affermazione alquanto azzardata la tua, in quanto anche prima del problema di bastiano il ferrarista si era avvicinato pericolosamente, e con le gomme dure sembrava avere un passo migliore rispetto al tedesco :gazza:
cmq gran premio gradevole, anche se sta storia che a decidere sempre di più le gare saranno le gomme non mi va molto giù...
Per me Alonso è riuscito a superare Vettel solo perché la Red Bull in quel frangente girava 3-4 secondi più lenta della Ferrari, per questo penso che con una macchina a posto Vettel sarebbe arrivato primo.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
mamma mia che noia di gara...senza nemmeno i rifornimenti è pure peggiorata sta f1, non mi ero mai addormentato durante un gp prima, ma oggi è successo :shocking: si superano solo se una macchina ha dei problemi che tristezza...un sentito grazie a Bernie, Max e Todt per sto grande spettacolo!
ovviamente commenti sul gp non li faccio perchè come detto mi sono addormentato :thumbup:
ovviamente commenti sul gp non li faccio perchè come detto mi sono addormentato :thumbup:
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Guardare il GP è ormai un fatto superfluo, potremmo semplicemente guardare le telemetrie.

defense is only way