Re: Il Topic Gigliato...la casa di jojo e del loco vargas....

La gente vuole solo il goal
Locked
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

PLATOON wrote: In che senso devono?
Posso assicurarti che non si tratta di cattivi pensieri, lo interpreterei come un "loro stanno lottando per andare in..." mentre a noi servono ancora 5 punticini e chiuso.
Ebbene si: son ancor chi

Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

PLATOON wrote: In che senso devono?
nel senso che siete in zona champios e dovete lottare per restarci mentre noi non abbiamo più niente da rincorrere.
frog wrote: Posso assicurarti che non si tratta di cattivi pensieri, lo interpreterei come un "loro stanno lottando per andare in..." mentre a noi servono ancora 5 punticini e chiuso.
hai proprio ragione!!!! :gazza:
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

frog wrote: Posso assicurarti che non si tratta di cattivi pensieri, lo interpreterei come un "loro stanno lottando per andare in..." mentre a noi servono ancora 5 punticini e chiuso.
Ok cmq volevo un pò scherzarci sopra....però vi buttate troppo giù, vero che la delusione è grandissima ma mica siete una squadra da pensare a solo 5 punti...un filotto di vittorie ti riporta sotto....io non mi fido proprio della partita di domani anche se avete tante assenze ma noi siamo in netto calando
pas
Senior
Senior

Post by pas »

PLATOON wrote: Ok cmq volevo un pò scherzarci sopra....però vi buttate troppo giù, vero che la delusione è grandissima ma mica siete una squadra da pensare a solo 5 punti...un filotto di vittorie ti riporta sotto....io non mi fido proprio della partita di domani anche se avete tante assenze ma noi siamo in netto calando
purtroppo domani sarà un bagno di sangue visto che abbiamo fuori tutta la squadra titolare e ci tocca giocare con le mezze....il napoli deve vincere per forza e così sarà!
chi arbitra per curiosità?? :gazza:
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

pas wrote: purtroppo domani sarà un bagno di sangue visto che abbiamo fuori tutta la squadra titolare e ci tocca giocare con le mezze....il napoli deve vincere per forza e così sarà!
chi arbitra per curiosità?? :gazza:
Mi sembra romeo ma non vorrei dire unan cazzata...
riguardo a domani mi auguro che tu c'azzecchi in pieno  :fischia: ma sarà molto più equilibrata di quello che si crede a meno che non venite proprio scarichi mentalmente, da qs parti un pò di nervosismo ora c'è
pas
Senior
Senior

Post by pas »

ecco uno stralcio della conferenza stampa di oggi pomeriggio di prandelli:
Devo dire una cosa, prima di cominciare. Non ho mai mandato messaggi in cinque anni. e sono un po' in imbarazzo. Sono qui per dire che sono pronto a sedermi con la società e firmare un contratto per altri 5 anni. Sono stato chiaro, niente domande ulteriori, non ci sono discussioni. Ho già detto che sono qui e sono pronto.
cosa ne dici amico frog??cè solo da esser contnti se si porta avanti un progetto così.... :forza:
Mahor

Post by Mahor »

Tanta roba.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Vai che ci teniamo Zaccheroni  :forza:
ImageImage
defense is only way
TonyParker
Rookie
Rookie

Post by TonyParker »

pas wrote: ....il napoli deve vincere per forza e così sarà!
:naughty:
Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

ecco la fiorentina che nonti aspetti ieri al san paolo,mi aspettavo una squadra scarica dopo il ko di martedì ed invece ho visto una squadra "operaia" che ha corso molto ed addirittura ha creato qualche occasione gol.
certo che se l'arbitro dava il rigore al napoli con l'espulsione di felipe la partita era proprio finita;ci poteva stare anche un rigore nel primo tempo per la viola quando rinaudo ribatte con il braccio un tiro di jovetic.
chiuso il capitolo arbitrale cè da dire che la partita l'ha cambiata l'ingresso di babacar,finalmente prandelli l'ha buttato nella mischia;il ragazzo ci sà fare,ha propiziato il pareggio grazie ad un'azione caparbia e poi anche il secondo cè il suo zampino.
buona la prova di jovetic,invece non riesco a capire la partita di bolatti,mi sembra anomino,sempre allo stesso ritmo;di contro cè che non butta via un pallone.
Mahor

Post by Mahor »

Non ho visto niente ma Babacar è Babacar.
Ora manca solo che compriate Lukaku e buttiate nella mischia pure Carraro.

Poi inizierò a tifare Fiorentina. :lol2:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

pas wrote: di contro cè che non butta via un pallone.
E come base di partenza ci siamo. Può solo migliorare, ma intanto un centrocampista con tale caratteristica lo prendo, poi vediamo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

pas wrote: ecco la fiorentina che nonti aspetti ieri al san paolo,mi aspettavo una squadra scarica dopo il ko di martedì ed invece ho visto una squadra "operaia" che ha corso molto ed addirittura ha creato qualche occasione gol.
certo che se l'arbitro dava il rigore al napoli con l'espulsione di felipe la partita era proprio finita;ci poteva stare anche un rigore nel primo tempo per la viola quando rinaudo ribatte con il braccio un tiro di jovetic.
chiuso il capitolo arbitrale cè da dire che la partita l'ha cambiata l'ingresso di babacar,finalmente prandelli l'ha buttato nella mischia;il ragazzo ci sà fare,ha propiziato il pareggio grazie ad un'azione caparbia e poi anche il secondo cè il suo zampino.
buona la prova di jovetic,invece non riesco a capire la partita di bolatti,mi sembra anomino,sempre allo stesso ritmo;di contro cè che non butta via un pallone.
Ti avevo detto che nn era così scontata........
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: E come base di partenza ci siamo. Può solo migliorare, ma intanto un centrocampista con tale caratteristica lo prendo, poi vediamo.
Esatto. Suona molto come Paulo Sousa.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: E come base di partenza ci siamo. Può solo migliorare, ma intanto un centrocampista con tale caratteristica lo prendo, poi vediamo.
ha 25 anni,non è che sia giovanissimo eh
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked