allora,
primo: come avete fatto a scrivere? Solo io avevo il sito bloccato dagli hacker?
Secondo:
The Answer Palermitano wrote:
non convengo perchè se voi volete Atogwe, e noi probabilmente lo seguiamo pure (FS, e giovane...cosa di più) noi neanche ci mettiamo a provare ad interessarci perchè se noi offriamo 10, voi offrite 15, se noi offriamo 16, voi offrite 25 . Questo vuol dire aver JJ .
Bene. Esempi di quanto tutto ciò è accaduto?
In 11 anni quanti contrattoni abbiamo dato?? 4: Owens, Kearse, Samuel e Peters. Stop
ultimi 11 anni:
Owens+Kearse+Samuel+Peters > L. Davis
Ultimi 11 vostri contro ultimi 25 nostri
Owens+Kearse+Samuel+Peters > L. Davis+D. Sanders
Ripeto che poi Sanders fino all'infortunio del nostro CB Smith, unico giocatore solido del reparto, non era sul nostro board sebbene al munifico JJ piacesse da impazzire sin dal college, infatti lo prendemmo a pre season iniziata e quando non c'erano più alternative sul mercato, e quindi non in off season per fare una secondaria pazzesca con Smith e Woodson. E faccio inoltre notare che dei vostri 4 acquisti di grido, 3 erano TOP PLAYER nel ruolo, e Peters semplicemente uno dei più forti. Noi un'estate come la vostra dell'anno scorso ce la siamo sempre sognata..
Se voi fate la squadra dal draft, questo è perchè non avete mai avuto tantissima spesa sotto il cap, quando lo avete avuto avete preso senza problemi Leonard Davis (uno dei giocatori dei Cowboys che più mi piace e che vorrei dopo che il destino nefasto ci abbia levato Shawn Andrews), avete rinnovato senza problemi Ware, Romo. Poi non avete mai avuto il cap di andare a spendere per Samuel, altrimenti lo avreste fatto :D
Anche qua non capisco il discorso. Perchè abbiamo poco spazio? Perchè firmiamo le star? No, semplicemente draftiamo i giocatori, e se questi si rivelano star cerchiamo di tenerceli. Ware, Romo, Barber, Witten, Newmann, ora toccherà ad Austin, hanno contratti altissimi, e apparte Roy (arrivato non da FA che sondava il mercato come TO da voi all'epoca, ma con costosissima trade.. quando 3 mesi dopo sarebbe diventato FA e avremmo potuto prendelo aprofittando delle spese folli del nostro GM salvando contemporaneamente il nostro draft.. :gazza:) loro sono i nostri contratti TOP che si prendono il 70% del nostro cap. Se non prendiamo le star è perchè ce le costruiamo in casa e poi cerchiamo di tenerle.
Quindi non so, per evitare di sentire che noi monopolizziamo il mercato, non possiamo nemmeno firmare 2 FA ogni quarto di secolo ed evitare di dare i soldi che meritano alle star che draftiamo e cresciamo noi? Bisogna star immobili sul mercato e lasciar andare via i rookie quando crescono per evitare di sentirci dire che siamo l'evil empire del football? Veramente, non capisco. Non capisco proprio da dove sia nata la leggenda. Angy quello, sicuro
I giocatori che ho messo da Sharper a Jamaal Williams erano solo esempi, ho messo i primi nomi che mi sono venuti in mente giusto per fare l'esempio, ovvio che non eravamo su nessuno di loro per vari motivi, come hai spiegato anche tu, a me serviva solo per far capire che se JJ fosse il florentino perez del football adesso prenderebbe chiunque invece di fare le stesse equilibrate considerezioni che facciamo tutti.
E comunque Dansby al posto di James sarebbe stato un upgrade pazzesco, e a Valley Ranch lo sanno bene. Quando giochi sfruttando Ware e Ratliff, con Spencer che sta venendo fuori alla grandissima, quindi due pass rusher e un NT che fa collassare il pocket quasi regolarmente, al nostro ILB la vita viene resa molto più facile. Al suo posto Dansby mi arriva sparato al pro bowl per 5 anni di fila, perchè quello che faceva ad Arizona lo faceva quando erano lui e dockett a tenere in piedi il fronte 7. Da noi avrebbe goduto gap e 1 contro 1 sul RB che ai Cardinals si sognava. La rinascita di Brooking ne è un esempio. Buon giocatore per carità, ma la sua seconda giovinezza deriva dalla bontà del sistema.