Facevo autoironia xche' se io avessi letto meglio i vostri 2 post avrei subito collegato ravens-pats-condor e quindi non avrei certo chiesto chi mancava.... :sbadat:Sheeeeeed wrote: Non l'ho capita![]()
Re: Playitusa League 2.0 (Week 11) [PS3]
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Re: Playitusa League 2.0 (Week 15) [PS3]
- steve
- Pro

Re: Playitusa League 2.0 (Week 16) [PS3]
ma nella season online ci sono anche i vari MVP, OPY, DPY, ORY, DRY e COY?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
DET@SF 24-35
vittoria e playoffs praticamente certi
vittoria e playoffs praticamente certi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- steve
- Pro

io ho provato a giocare coi giants, ho giocato un drive e mi ha buttato fuori dal franchise... sotto 7-0 dopo il primo drive, ritorno di marshall, non fanno nemmeno in tempo a placcarmi che mi è venuta fuori la scritta che mi avevan buttato fuori dal franchise x la connessione... (stesso problema avuto settimana scorsa coi Vikings, se guardate infatti la partita è stata giocata 3 volte, la 1a volta si era sconnesso quando ero avanti di 15 punti con williams a quota 230, la seconda volta dopo un drive e la terza senza problemi)
sett prox o la quella dopo ancora dovrebbero venire quelli della telecom a casa... riprovo domani oppure stanotte quando torno a rigiocare la partita
sett prox o la quella dopo ancora dovrebbero venire quelli della telecom a casa... riprovo domani oppure stanotte quando torno a rigiocare la partita

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
c'è una qualche possibilità che io possa giocare questa week16 almeno contro la CPU? :gazza:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- steve
- Pro

CHE PALLE non va la franchise mode... provo a scolllegare e ricollegare la PSN speriamo in bene 

- Cappanera
Prendendo atto che condor e di conseguenza anakin non potranno essere dei nostri per un pò e visto che le importantissime partite dei PO sono vicine ho deciso quanto segue:
''Il team dei Patriots e dei Ravens verranno riassegnati alla CPU dando la possibilità agli altri utenti di poter giocare le loro partite.Resta fermo che quando i 2 owners torneranno potranno immediatamente tornare in possesso delle loro franchigie.''
''Il team dei Patriots e dei Ravens verranno riassegnati alla CPU dando la possibilità agli altri utenti di poter giocare le loro partite.Resta fermo che quando i 2 owners torneranno potranno immediatamente tornare in possesso delle loro franchigie.''
-
Sheeeeeed
- Pro

DAL @ WAS 24-21
Partita emozionante, lancio ben 3 intercetti, ma la riesco a spuntare comunque. La difesa ha fatto il suo sporco lavoro
Romo lancia x 237 yards mentre il barbaro corre x 105. Doppio WAS per yards totali, ma i tre intercetti hanno permesso ai pellerossa di stare in partita fino alla fine!
Partita emozionante, lancio ben 3 intercetti, ma la riesco a spuntare comunque. La difesa ha fatto il suo sporco lavoro
Romo lancia x 237 yards mentre il barbaro corre x 105. Doppio WAS per yards totali, ma i tre intercetti hanno permesso ai pellerossa di stare in partita fino alla fine!

- Cappanera
Vittoria tirata tirata contro i Bills, Marshawn Linch è indemoniato e mi corre sulla faccia 150 yds.
Partita tutta sulle spalle di Matty perchè la difesa dei bufali era sempre 8 in the box e portava una pressione mostruosa sullo scrimmage impedendo anche a The Burner di riuscire a prendere yds.
Mostrano il fianco sul lungo e ancora grazie a Gonzo e White porto a casa la seconda W stagionale...
White è il miglior ricevitore della lega,Ryan nei top 3 QB's e Turner nei top 5 Runners...ma la difesa???
Partita tutta sulle spalle di Matty perchè la difesa dei bufali era sempre 8 in the box e portava una pressione mostruosa sullo scrimmage impedendo anche a The Burner di riuscire a prendere yds.
Mostrano il fianco sul lungo e ancora grazie a Gonzo e White porto a casa la seconda W stagionale...
White è il miglior ricevitore della lega,Ryan nei top 3 QB's e Turner nei top 5 Runners...ma la difesa???
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
giocata la week 16

saints 63-tampa bay 21
saints 63-tampa bay 21
- steve
- Pro

Finalmente oggi son riuscito a giocare, W facile contro i giants 28-10... senza strafare 2 td difensivi williams 9 x 154

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
è quindi già possibile giocare contro la CPU?Cappanera wrote: Prendendo atto che condor e di conseguenza anakin non potranno essere dei nostri per un pò e visto che le importantissime partite dei PO sono vicine ho deciso quanto segue:
EDIT: mi rispondo da solo: sono andato a controllare e non figurano più condor e salvo come proprietari di NE e BAL.
Last edited by pandu86 on 15/03/2010, 1:47, edited 1 time in total.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Angelo_P
- Rookie

- NFL Team: Philadelphia Eagles
Vikings11 fammi sapere quando sei disponibile per giocare...
Last edited by Angelo_P on 15/03/2010, 12:13, edited 1 time in total.
- martinomln
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
oggi pomeriggio o sta sera sono disponibile...BrettFavre4 wrote: Martino quando sei disponibile per la partita?