Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by Alvin »

Bè oddio TAP, in realtà di FA che avremmo potuto prendere ce ne sono un paio. Sharper come dici tu non vale i soldi che chiede, ma se JJ avesse le mani bucate, lo prenderebbe lo stesso anche perchè in ogni caso sarebbe un upgrade per noi. Atogwe non l'ha ancora firmato, con il rischio che ogni minuto si accasi da qualche parte. Se i soldi non fossero un problema, adesso sarebbe a Valley Ranch. Ci serve un ILB perchè Brooking non è più un giovinetto e James è sì costante, ma non è nè un fenomeno nè il cervello della difesa che ci serve (e non può esserlo un OLB o un DT), e qua avremmo potuto andare su Dansby. E se JJ fosse come è stato dipinto, l'avremmo preso senza batter ciglio. Ci serviva e invece è andato a prendere più di quello che realmente vale a Miami. Non da noi, che puntiamo su J Williams draftato l'anno scorso da far crescere lì.
Ci serve un cambio per Ratliff, e non siamo andati nemmeno su un Jamaal Williams d'annata a prezzi modici, non abbiamo preso un DE con Spears che sarebbe da mandare via. Dopo Newmann, Jenkins e Scandrick non abbiamo un CB che sia uno, nell'epoca in cui i CB servono più del pane, ma non è arrivato nessuno..

Non solo, adesso non ho voglia di andare a riprendere il post, mi pare fosse nel topic dell'off season, però ricordo di aver specificato in tempi non sospetti che i grandi colpi di mercato di JJ sono stati 2-3 in 25 anni, e il maggiore è stato Sanders, per giunta arrivato per estrema necessità visto l'infortunio di Kevin Smith, non perchè la cosa era programmata!
Per il resto la squadra è stata costruita attraverso i draft, anche in periodi di assenza del cap, vedi i titoli costruiti su Aikman (draft), Irvin (draft), Smith (draft), A. Williams (draft), Kevin Smith (draft), Wisniewski (draft), Maryland (draft) Novacek FA tagliato da Phoenix, Jimmy Smith (draft), Darren Woodson (draft). Così, andando a memoria.

E della squadra di adesso, apparte la disastrosa trade di Williams, chi abbiamo a roster che non sia stato scelto al draft o tagliato da qualcun'altro? Noi storicamente non prendiamo mai FA star che a scadenza di contratto sondano il mercato alla ricerca del miglior offerente. Lo stesso TO è arrivato dopo che lo avevate mandato via voi con un calcio..

Io proprio non capisco da dove nasce questa leggenda :penso: però l'unico aspetto positivo dell'assenza del cap è che sarà definitivamente svanita :gazza:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Alvin wrote: Bè oddio TAP, in realtà di FA che avremmo potuto prendere ce ne sono un paio. Sharper come dici tu non vale i soldi che chiede, ma se JJ avesse le mani bucate, lo prenderebbe lo stesso anche perchè in ogni caso sarebbe un upgrade per noi. Atogwe non l'ha ancora firmato, con il rischio che ogni minuto si accasi da qualche parte. Se i soldi non fossero un problema, adesso sarebbe a Valley Ranch. Ci serve un ILB perchè Brooking non è più un giovinetto e James è sì costante, ma non è nè un fenomeno nè il cervello della difesa che ci serve (e non può esserlo un OLB o un DT), e qua avremmo potuto andare su Dansby. E se JJ fosse come è stato dipinto, l'avremmo preso senza batter ciglio. Ci serviva e invece è andato a prendere più di quello che realmente vale a Miami. Non da noi, che puntiamo su J Williams draftato l'anno scorso da far crescere lì.
Ci serve un cambio per Ratliff, e non siamo andati nemmeno su un Jamaal Williams d'annata a prezzi modici, non abbiamo preso un DE con Spears che sarebbe da mandare via. Dopo Newmann, Jenkins e Scandrick non abbiamo un CB che sia uno, nell'epoca in cui i CB servono più del pane, ma non è arrivato nessuno..

Non solo, adesso non ho voglia di andare a riprendere il post, mi pare fosse nel topic dell'off season, però ricordo di aver specificato in tempi non sospetti che i grandi colpi di mercato di JJ sono stati 2-3 in 25 anni, e il maggiore è stato Sanders, per giunta arrivato per estrema necessità visto l'infortunio di Kevin Smith, non perchè la cosa era programmata!
Per il resto la squadra è stata costruita attraverso i draft, anche in periodi di assenza del cap, vedi i titoli costruiti su Aikman (draft), Irvin (draft), Smith (draft), A. Williams (draft), Kevin Smith (draft), Wisniewski (draft), Maryland (draft) Novacek FA tagliato da Phoenix, Jimmy Smith (draft), Darren Woodson (draft). Così, andando a memoria.

E della squadra di adesso, apparte la disastrosa trade di Williams, chi abbiamo a roster che non sia stato scelto al draft o tagliato da qualcun'altro? Noi storicamente non prendiamo mai FA star che a scadenza di contratto sondano il mercato alla ricerca del miglior offerente. Lo stesso TO è arrivato dopo che lo avevate mandato via voi con un calcio..

Io proprio non capisco da dove nasce questa leggenda :penso: però l'unico aspetto positivo dell'assenza del cap è che sarà definitivamente svanita :gazza:
Atoghwe è RFA quindi non ci sono grossi problemi che vada altrove momentaneamente.
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Atoghwe è RFA quindi non ci sono grossi problemi che vada altrove momentaneamente.
Siccome rispondi solo ad una riga delle 25 che ha scritto alvin immagino che con il resto abbiamo messo la parola fine sulla questione.

Su Atogwe invece voglio aggiungere qualcosa, è vero che è RFA ma i Rams c' hanno messo sopra la tender più bassa possibile, non ho ben capito quale sia la scelta relativa, però da quello che avevo letto pare che addirittura non ci sia, ma in sostanza i Rams possono semplicemente pareggiare l' offerta ove lo ritenessero opportuno, ma se non dovessero pareggiare il giocatore si accaserebbe altrove senza ricompensa in picks al draft: ammetto che la cosa mi suona strana, quindi aspetto magari qualche tifoso dei Rams che conosce meglio la situazione per capire come siamo messi.
Oltre a questo, c' è anche un' altra possibilità:
Rams FS O.J. Atogwe will reach unrestricted free agency on June 1 if the team does not sign him to a long-term deal, guarantee a 2010 contract of $7 million, or trade his rights.

The predicament has to do with Atogwe's right of first refusal tender. Currently a restricted free agent, Atogwe can be signed to an offer sheet until April 15. If he fails to draw an offer, Atogwe can force the Rams' hand on the $7 million guaranteed, knowing that the team will lose his rights by June.

Atogwe vuole un contratto a lunga scadenza ed ha detto che se non lo riceverà non parteciperà alle attività di offseason, in più se il giocatore non riceverà alcuna offerta entro il 15 aprile, i Rams saranno costretti a dargli 7 milioni per il 2010 oppure a tradarlo, se vogliono evitare di perderlo a costo zero a Giugno, quando diventerà unrestricted free agent.
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

azazel wrote: Siccome rispondi solo ad una riga delle 25 che ha scritto alvin immagino che con il resto abbiamo messo la parola fine sulla questione.

Su Atogwe invece voglio aggiungere qualcosa, è vero che è RFA ma i Rams c' hanno messo sopra la tender più bassa possibile, non ho ben capito quale sia la scelta relativa, però da quello che avevo letto pare che addirittura non ci sia, ma in sostanza i Rams possono semplicemente pareggiare l' offerta ove lo ritenessero opportuno, ma se non dovessero pareggiare il giocatore si accaserebbe altrove senza ricompensa in picks al draft: ammetto che la cosa mi suona strana, quindi aspetto magari qualche tifoso dei Rams che conosce meglio la situazione per capire come siamo messi.
Oltre a questo, c' è anche un' altra possibilità:
Rams FS O.J. Atogwe will reach unrestricted free agency on June 1 if the team does not sign him to a long-term deal, guarantee a 2010 contract of $7 million, or trade his rights.

The predicament has to do with Atogwe's right of first refusal tender. Currently a restricted free agent, Atogwe can be signed to an offer sheet until April 15. If he fails to draw an offer, Atogwe can force the Rams' hand on the $7 million guaranteed, knowing that the team will lose his rights by June.

Atogwe vuole un contratto a lunga scadenza ed ha detto che se non lo riceverà non parteciperà alle attività di offseason, in più se il giocatore non riceverà alcuna offerta entro il 15 aprile, i Rams saranno costretti a dargli 7 milioni per il 2010 oppure a tradarlo, se vogliono evitare di perderlo a costo zero a Giugno, quando diventerà unrestricted free agent.
Riguardo Atoghwe avevo capito anch'io sta cosa però non capivo quanto che tender gli aveva posto. Però appunto come dici tu possono anche pareggiarlo. Quindi non è detto che basta firmarlo.

rispondo adesso al resto di Alvin:

Parla di un LB da prendere, parla di Dansby, ma secondo voi JJ o Dansby potevano trovare un accordo quando lui vuole giocare da starter e chiede i soldoni, mentre a Dallas ci sono Brooking e James che vanno alla grandissima. C'è da prendere qualcuno per la Depth Chart e per questo c'è ancora tempo. O magari al draft uno giovane da far crescere dietro Brooking, imo a voi serve un LB giovane da far crescere, non uno pronto perchè li avete già.

Riguardo Jamal Willams, magari non è arrivato perchè semplicemente rotto e quindi Dallas non ha voluto imbattersi su questi giocatori (o semplicemente perchè Jamal Williams a Denver avrà la possibilità di essere starter e ha preferito questa come destinazione).

Come CB vero ne avete solo 3, ma non prendi Dunta Robinson e lo ricopri di soldi se devi prende un CB per completare il pacchetto e fargli fare un upgrade , prendi Lito Sheppard che è ancora FA che non è più forse ai livelli di qualche anno fa ma con Jenkins , Newman e Scandrick farebbe un figurone.
Image Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: rispondo adesso al resto di Alvin:

Parla di un LB da prendere, parla di Dansby, ma secondo voi JJ o Dansby potevano trovare un accordo quando lui vuole giocare da starter e chiede i soldoni, mentre a Dallas ci sono Brooking e James che vanno alla grandissima. C'è da prendere qualcuno per la Depth Chart e per questo c'è ancora tempo. O magari al draft uno giovane da far crescere dietro Brooking, imo a voi serve un LB giovane da far crescere, non uno pronto perchè li avete già.

Riguardo Jamal Willams, magari non è arrivato perchè semplicemente rotto e quindi Dallas non ha voluto imbattersi su questi giocatori (o semplicemente perchè Jamal Williams a Denver avrà la possibilità di essere starter e ha preferito questa come destinazione).

Come CB vero ne avete solo 3, ma non prendi Dunta Robinson e lo ricopri di soldi se devi prende un CB per completare il pacchetto e fargli fare un upgrade , prendi Lito Sheppard che è ancora FA che non è più forse ai livelli di qualche anno fa ma con Jenkins , Newman e Scandrick farebbe un figurone.
Beh allora convieni con noi che JJ non sta lì solo a spendere e spandere ma cerca di fare una buona squadra di football, salary cap o non salary cap il suo operato non mi sembra cambiato di molto; pensa che sul forum americano riferimento (almeno mio) c' è qualcuno che si "lamenta" del fatto che ormai il benzinaro non stia spendendo più da qualche anno e la gente vuole il colpo ad effetto, sempre, quello che fa sognare (che non è Leonard Davis per l' appunto, pur se alla fine si rivela più determinante di un colpo alla T.O. paradossalmente)
Join the third.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

azazel wrote: Beh allora convieni con noi che JJ non sta lì solo a spendere e spandere ma cerca di fare una buona squadra di football, salary cap o non salary cap il suo operato non mi sembra cambiato di molto; pensa che sul forum americano riferimento (almeno mio) c' è qualcuno che si "lamenta" del fatto che ormai il benzinaro non stia spendendo più da qualche anno e la gente vuole il colpo ad effetto, sempre, quello che fa sognare (che non è Leonard Davis per l' appunto, pur se alla fine si rivela più determinante di un colpo alla T.O. paradossalmente)
non convengo perchè se voi volete Atogwe, e noi probabilmente lo seguiamo pure  (FS, e giovane...cosa di più) noi neanche ci mettiamo a provare ad interessarci perchè se noi offriamo 10, voi offrite 15, se noi offriamo 16, voi offrite 25 . Questo vuol dire aver JJ .
Difatti neanche si parla minimamente di un interessere per Atogwe  (cosa che invece si fece per Rolle) che in realtà corrisponde in toto al tipo di giocatore da noi cercato.
Image Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: non convengo perchè se voi volete Atogwe, e noi probabilmente lo seguiamo pure  (FS, e giovane...cosa di più) noi neanche ci mettiamo a provare ad interessarci perchè se noi offriamo 10, voi offrite 15, se noi offriamo 16, voi offrite 25 . Questo vuol dire aver JJ .
Bah...anche in questo caso prevedi il futuro. Potrebbe essere anche che voi offrite 16 e noi a quel punto pensiamo che il prezzo del giocatore sia fuori dal suo reale valore e ve lo lasciamo e andiamo a pigliare qualcun altro?
Poi più che suggerirti di rileggere il post di Alvin non faccio più, sei convinto della tua idea, se non l' hai capita con quel post (sono anni che costruiamo con i draft) immagino che sia inutile andare oltre.
The Answer Palermitano wrote: Difatti neanche si parla minimamente di un interessere per Atogwe  (cosa che invece si fece per Rolle) che in realtà corrisponde in toto al tipo di giocatore da noi cercato.
Difatti nemmeno per quel che riguarda noi non ho letto di nessuna fonte ufficiale che dicesse che siamo interessati al giocatore. Più che altro siamo noi tifosi che speriamo che si possa arrivare a lui, visto che è sul mercato.
Dai, alla fine spero lo firmiate voi con un super contratto, magari pure superiore a quelli dati a Peters o Samuel, così magari la smetterete di piangere miseria senza senso.
Join the third.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

azazel wrote: Bah...anche in questo caso prevedi il futuro. Potrebbe essere anche che voi offrite 16 e noi a quel punto pensiamo che il prezzo del giocatore sia fuori dal suo reale valore e ve lo lasciamo e andiamo a pigliare qualcun altro?
Poi più che suggerirti di rileggere il post di Alvin non faccio più, sei convinto della tua idea, se non l' hai capita con quel post (sono anni che costruiamo con i draft) immagino che sia inutile andare oltre.
Difatti nemmeno per quel che riguarda noi non ho letto di nessuna fonte ufficiale che dicesse che siamo interessati al giocatore. Più che altro siamo noi tifosi che speriamo che si possa arrivare a lui, visto che è sul mercato.
Dai, alla fine spero lo firmiate voi con un super contratto, magari pure superiore a quelli dati a Peters o Samuel, così magari la smetterete di piangere miseria senza senso.
Piangere miserie...dai aza...noi siamo ormai diventati i Philadelphia "Cheap"gles, altro che piangere miserie :lol2:. I contrattoni dati a Samuel e Peters (che poi tali non sono dato che dopo il 1° anno altissimo, tutto il grosso glielo diamo a fine contratto quando già saranno altrove) sono un esempio, ma anche questa Off Season lo è, anzi è più vicina al nostro modo di fare questa off Season che non le altre. In 11 anni quanti contrattoni abbiamo dato?? 4: Owens, Kearse, Samuel e Peters. Stop
Se voi fate la squadra dal draft, questo è perchè non avete mai avuto tantissima spesa sotto il cap, quando lo avete avuto avete preso senza problemi Leonard Davis (uno dei giocatori dei Cowboys che più mi piace e che vorrei dopo che il destino nefasto ci abbia levato Shawn Andrews), avete rinnovato senza problemi Ware, Romo. Poi non avete mai avuto il cap di andare a spendere per Samuel, altrimenti lo avreste fatto  :D
Last edited by The Answer Palermitano on 14/03/2010, 3:35, edited 1 time in total.
Image Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Questi i giocatori che ci assegnano un po' di mock in giro per la rete:

DraftCountdown.com - S Earl Thomas, Texas
NewNFLDraft.com - C/G Maurkice Pouncey, Florida
WalterFootball.com - G Mike Iupati, Idaho
RealGMFootball.com - CB Kyle Wilson, Boise State
BusterSports.com - OT Anthony Davis, Rutgers
TheFootballExpert.com - OT Charles Brown, Southern California
NFLDraftDog.com - C/G Maurkice Pouncey, Florida
CDSDraft.com - NT Terrence Cody, Alabama
FootballsFuture.com - S Nate Allen, South Florida
NFLMockDraftKing.com - NT Terrence Cody, Alabama
AlvinMock.it - S Eric Berry, Tennessee

La sensazione dalla quale ormai mi sto lasciando convincere è che andremo con un uomo di linea offensiva al primo giro, come diceva larry non è usanza del boss andare con un uomo di linea al primo, quindi resto ancora titubante, c' è però bisogno di ringiovanire la OL con potenziali starter anche nel breve periodo: su Iupati non voglio più esprimermi tanto sapete già come la penso, Pouncey è un altro nome che può tranquillamente valere questa scelta. I 2 tackle che vengono nominati qui sono entrambi giocatori che presentano delle ombre che non mi piacciono: a Charles Brown hanno affibbiato addosso l' etichetta del "leggero" e a Davis quella dello "svogliato".
Il CB come ruolo lo escluderei al primo giro per quest' anno, sicuramente ne sceglieremo, forse anche 2...ma più da rotazione che da potenziali titolari, quindi sarebbe sulla carta uno spreco e starei lontano da Wilson che è già alto quanto Scandrick, viene dalla stessa scuola e pare non abbia nel tackle il suo punto di forza (voglio CB che sappiano placcare!!!).
Capitolo safety: anche se può sembrare una bestemmia (e poi sicuramente si rivelerà come tale) io Earl Thomas non lo voglio, spero venga scelto ben prima di noi così non mi porrò il dubbio, Nate Allen già mi piace di più (da quello che leggo), anche lui sembra avere dei problemi nel placcaggio, però sembra molto molto buono in copertura ed è quei 6 7 centimetri più alto del longhorns che per me nel ruolo di free safety fanno molta differenza; comunque resta il fatto che io voglio veder scelto Chad Jones a sto draft, una safety completa come ormai l' evoluzione del gioco richiede, vedo che praticamente nessuno se lo caga nei mock al primo giro, spero ci arrivi nel secondo o che se non ci arriva tradiamo per arrivarci in qualche modo.
....e poi se Crabtree è arrivato alla 10 l' anno scorso, credo sia giusto che Berry scenda sino alla 27.
Sul NT ne abbiamo parlato qualche post fa e non mi dilungo ulteriormente, preferisco operare in altri ruoli con il primo giro, scegliere un NT con un late round pick giusto per avere un po' di lotta con Siavii e rimandare l' idea di spostare Rattliff a DE all' anno prossimo in caso.
Last edited by azazel on 14/03/2010, 4:37, edited 1 time in total.
Join the third.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

azazel wrote: [...]
....e poi se Crabtree è arrivato alla 10 l' anno scorso, credo sia giusto che Berry scenda sino alla 27.
[...]
Parlando appunto di Berry, ma una trade-up la vedete proprio impossibile? Se quello che dicono gli scout è vero, uno come lui ti cambia un reparto da solo! Certo, il salto da fare sarebbe abbastanza alto, ma alla fine potete permettervelo perché non avete tantissimi need da soddisfare tutti con questo draft. Ad esempio un WR anche al quarto giro lo trovate facile.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

allora,
primo: come avete fatto a scrivere? Solo io avevo il sito bloccato dagli hacker? :penso:

Secondo:
The Answer Palermitano wrote: non convengo perchè se voi volete Atogwe, e noi probabilmente lo seguiamo pure  (FS, e giovane...cosa di più) noi neanche ci mettiamo a provare ad interessarci perchè se noi offriamo 10, voi offrite 15, se noi offriamo 16, voi offrite 25 . Questo vuol dire aver JJ .
Bene. Esempi di quanto tutto ciò è accaduto?
The Answer Palermitano wrote: In 11 anni quanti contrattoni abbiamo dato?? 4: Owens, Kearse, Samuel e Peters. Stop
ultimi 11 anni:
Owens+Kearse+Samuel+Peters > L. Davis

Ultimi 11 vostri contro ultimi 25 nostri
Owens+Kearse+Samuel+Peters > L. Davis+D. Sanders

Ripeto che poi Sanders fino all'infortunio del nostro CB Smith, unico giocatore solido del reparto, non era sul nostro board sebbene al munifico JJ piacesse da impazzire sin dal college, infatti lo prendemmo a pre season iniziata e quando non c'erano più alternative sul mercato, e quindi non in off season per fare una secondaria pazzesca con Smith e Woodson. E faccio inoltre notare che dei vostri 4 acquisti di grido, 3 erano TOP PLAYER nel ruolo, e Peters semplicemente uno dei più forti. Noi un'estate come la vostra dell'anno scorso ce la siamo sempre sognata..
The Answer Palermitano wrote: Se voi fate la squadra dal draft, questo è perchè non avete mai avuto tantissima spesa sotto il cap, quando lo avete avuto avete preso senza problemi Leonard Davis (uno dei giocatori dei Cowboys che più mi piace e che vorrei dopo che il destino nefasto ci abbia levato Shawn Andrews), avete rinnovato senza problemi Ware, Romo. Poi non avete mai avuto il cap di andare a spendere per Samuel, altrimenti lo avreste fatto  :D
Anche qua non capisco il discorso. Perchè abbiamo poco spazio? Perchè firmiamo le star? No, semplicemente draftiamo i giocatori, e se questi si rivelano star cerchiamo di tenerceli. Ware, Romo, Barber, Witten, Newmann, ora toccherà ad Austin, hanno contratti altissimi, e apparte Roy (arrivato non da FA che sondava il mercato come TO da voi all'epoca, ma con costosissima trade.. quando 3 mesi dopo sarebbe diventato FA e avremmo potuto prendelo aprofittando delle spese folli del nostro GM salvando contemporaneamente il nostro draft.. :gazza:) loro sono i nostri contratti TOP che si prendono il 70% del nostro cap. Se non prendiamo le star è perchè ce le costruiamo in casa e poi cerchiamo di tenerle.

Quindi non so, per evitare di sentire che noi monopolizziamo il mercato, non possiamo nemmeno firmare 2 FA ogni quarto di secolo ed evitare di dare i soldi che meritano alle star che draftiamo e cresciamo noi? Bisogna star immobili sul mercato e lasciar andare via i rookie quando crescono per evitare di sentirci dire che siamo l'evil empire del football? Veramente, non capisco. Non capisco proprio da dove sia nata la leggenda. Angy quello, sicuro :disgusto:

I giocatori che ho messo da Sharper a Jamaal Williams erano solo esempi, ho messo i primi nomi che mi sono venuti in mente giusto per fare l'esempio, ovvio che non eravamo su nessuno di loro per vari motivi, come hai spiegato anche tu, a me serviva solo per far capire che se JJ fosse il florentino perez del football adesso prenderebbe chiunque invece di fare le stesse equilibrate considerezioni che facciamo tutti.

E comunque Dansby al posto di James sarebbe stato un upgrade pazzesco, e a Valley Ranch lo sanno bene. Quando giochi sfruttando Ware e Ratliff, con Spencer che sta venendo fuori alla grandissima, quindi due pass rusher e un NT che fa collassare il pocket quasi regolarmente, al nostro ILB la vita viene resa molto più facile. Al suo posto Dansby mi arriva sparato al pro bowl per 5 anni di fila, perchè quello che faceva ad Arizona lo faceva quando erano lui e dockett a tenere in piedi il fronte 7. Da noi avrebbe goduto gap e 1 contro 1 sul RB che ai Cardinals si sognava. La rinascita di Brooking ne è un esempio. Buon giocatore per carità, ma la sua seconda giovinezza deriva dalla bontà del sistema.
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

GoPats wrote: Parlando appunto di Berry, ma una trade-up la vedete proprio impossibile? Se quello che dicono gli scout è vero, uno come lui ti cambia un reparto da solo! Certo, il salto da fare sarebbe abbastanza alto, ma alla fine potete permettervelo perché non avete tantissimi need da soddisfare tutti con questo draft. Ad esempio un WR anche al quarto giro lo trovate facile.
Nooo! di scalare qualche posizione ci può stare ma, arrivare fino alla top 10 lo escludo...sarebbe troppo dispendioso e non consentirebbe di andare a ricoprire le altre posizioni di cui necessitiamo(NT,ILB,CB,FB)
Concordo con aza sull'analisi del draft...contrariamente, a me, Thomas non dispiace! ma,siccome sarà già andato con la 27 in mano, a me piacerebbe la presa di Allen...del resto in questo draft ci son tanti S e DBs in genere
Sulla FA: JJ stà aspettando buone nuove dal punto di vista medico su Atogwe e, a meno di occasioni "rare" NON ci saranno grandi spese...parola chiave di JJ e SJ "playmakers"
Analizzando il nostro possibile draft, ci sono molti indizi che arrivano dalle dichiarazioni di JJ e dall'operato degli scout/coach/owner, sull'orientamento; ricordo le parole di JJ dopo l'eliminazione per mano di Minny che facevano più o meno così: sappiamo dove dobbiamo agire!
OL e (S) sono le parti più importanti.
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Veniamo al football vero:
azazel wrote: Questi i giocatori che ci assegnano un po' di mock in giro per la rete:

DraftCountdown.com - S Earl Thomas, Texas
NewNFLDraft.com - C/G Maurkice Pouncey, Florida
WalterFootball.com - G Mike Iupati, Idaho
RealGMFootball.com - CB Kyle Wilson, Boise State
BusterSports.com - OT Anthony Davis, Rutgers
TheFootballExpert.com - OT Charles Brown, Southern California
NFLDraftDog.com - C/G Maurkice Pouncey, Florida
CDSDraft.com - NT Terrence Cody, Alabama
FootballsFuture.com - S Nate Allen, South Florida
NFLMockDraftKing.com - NT Terrence Cody, Alabama
AlvinMock.it - S Eric Berry, Tennessee
Direi che il mio mock è quello che preferisco.
azazel wrote: ....e poi se Crabtree è arrivato alla 10 l' anno scorso, credo sia giusto che Berry scenda sino alla 27.
Io non credo che Berry scenda così tanto, nfatti nelle mie previsioni dotte e colte abbiamo dovuto fare trade up con Arizona per arrivare a prenderlo.
azazel wrote: La sensazione dalla quale ormai mi sto lasciando convincere è che andremo con un uomo di linea offensiva al primo giro, come diceva larry non è usanza del boss andare con un uomo di linea al primo, quindi resto ancora titubante, c' è però bisogno di ringiovanire la OL con potenziali starter anche nel breve periodo: su Iupati non voglio più esprimermi tanto sapete già come la penso, Pouncey è un altro nome che può tranquillamente valere questa scelta. I 2 tackle che vengono nominati qui sono entrambi giocatori che presentano delle ombre che non mi piacciono: a Charles Brown hanno affibbiato addosso l' etichetta del "leggero" e a Davis quella dello "svogliato".
Il CB come ruolo lo escluderei al primo giro per quest' anno, sicuramente ne sceglieremo, forse anche 2...ma più da rotazione che da potenziali titolari, quindi sarebbe sulla carta uno spreco e starei lontano da Wilson che è già alto quanto Scandrick, viene dalla stessa scuola e pare non abbia nel tackle il suo punto di forza (voglio CB che sappiano placcare!!!).
Capitolo safety: anche se può sembrare una bestemmia (e poi sicuramente si rivelerà come tale) io Earl Thomas non lo voglio, spero venga scelto ben prima di noi così non mi porrò il dubbio, Nate Allen già mi piace di più (da quello che leggo), anche lui sembra avere dei problemi nel placcaggio, però sembra molto molto buono in copertura ed è quei 6 7 centimetri più alto del longhorns che per me nel ruolo di free safety fanno molta differenza; comunque resta il fatto che io voglio veder scelto Chad Jones a sto draft, una safety completa come ormai l' evoluzione del gioco richiede, vedo che praticamente nessuno se lo caga nei mock al primo giro, spero ci arrivi nel secondo o che se non ci arriva tradiamo per arrivarci in qualche modo.
Concordo su tutto. Su Thomas, magari mi sbaglio perchè non esiste mai nulla di sicuro nel draft e aspetto di sentire cosa ne dirà MIC, però ho seguito quasi sempr e Texas e più lo vedevo e meno lo desideravo da noi. E' monodimensionale. Sia chiaro, la sua dimensione di center fielder è pazzesca, meglio anche di Berry (e qua forse sono un po' di parte :D) però non sa placcare. Come dici giustamente tu, già abbiamo Jenkins che solo quest'anno ha fatto i primi placcaggi, non possiamo permetterci una S che non sappia placcare e purtroppo non siamo messi così bene nel ruolo per permetterci di draftare un giocatore situazionale.

Invece io non sono sicuro come nei mock che andremo su un uomo di linea al primo. Magari faremo trade down, non lo escludo. Mays non arriverà mai da noi dopo l'esperienza di Roy Williams (la safety), e degli OL rimasti a quel punto, Brown non ha il fisico che piace a JJ, e appunto Davis non ha fatto tutta questa impressione per l'attitudine.
Poi credo che un occhio verrà dato al centro di Florida, così a naso, che adesso non ricordo come si chiama, ma mi ricordo che è un buon centro (e questo ci servirebbe già di suo per far crescere il backup) ma è anche versatile e può giocare come guardia, e questo non lo sapevo ma fa aumentare le sue quotazioni, e sarebbe una buona idea direi.

Su Iupati non so neanch'io cosa pensare. E' un buon giocatore, è versatile perchè può giocare due ruoli, però al senior bowl era tutto un holding..
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

GoPats wrote: Parlando appunto di Berry, ma una trade-up la vedete proprio impossibile? Se quello che dicono gli scout è vero, uno come lui ti cambia un reparto da solo! Certo, il salto da fare sarebbe abbastanza alto, ma alla fine potete permettervelo perché non avete tantissimi need da soddisfare tutti con questo draft. Ad esempio un WR anche al quarto giro lo trovate facile.
Come dice Larry purtroppo non accadrà. Se fossi stato io il GM sarei andato a bussare a Kansa City e avrei offerto la nostra 27+Martellus+Barber (prima che firmassero Jones), adesso gli darei tutte le nostre scelte del draf e martellus pur di arrivarci :D sarebbe il giocatore che ci farebbe fare il definitivo salto di qualità, anzi, sparerebbe la nostra difesa nel top della lega. Provare a far qualcosa con Cleveland sarebbe possibile perchè a Mangini pare piaccia fare trade down, è a loro il RB+TE+il nostro primo giro potrebbe non dispiacere, però a quel punto non credo che Berry sarà ancora disponibile e poi comunque la vedo più un'operazione da Madden che non reale :D
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Cerco di salvare capra (TAP) e cavoli(aza+Alvin): :D
ma essendo arrivati tra le primi 8, non avete l'obbligo di firmare un FA solo dopo che un vostro FA è stato firmato da qualcun altro? E' per questo che non avete firmato nessuno, è stata colpa delle regole. Chi l'ha suggerita questa?

:truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo:
AllIn!
Locked