http://twitter.com/Adam_Schefter/statuses/10368423139
Largo upgrade nel ruolo di TE.Cleveland scores: TE Ben Watson signed a three-year, $12 million deal with the Browns that includes $6.35 million guaranteed.

Largo upgrade nel ruolo di TE.Cleveland scores: TE Ben Watson signed a three-year, $12 million deal with the Browns that includes $6.35 million guaranteed.

Alla fine non è stato pagato nemmeno tanto, chissà perché non si è fatto uno sforzo per tenerlo...TheFan17 wrote: Ben Watson firma con i Browns.
Largo upgrade nel ruolo di TE.

beh, se vai avanti a concussion, infortuni e rompi anche le palle (tipo James e LJ) ovvio che nessuno ti caghi, West ha finito la stagione a pezzi, LT la squadra la trova, per fare rotazione, diciamo 15 corse a partita, va benissimo, viene dalla peggior stagione in carriera, per l'esperienza che ha il gioco vale la candela.....Leviathan wrote: LT continua le visite e nessuno lo firma...West nemmno fa visita a qualche squadra...che decaduta questi due rb, incredibile come i top rb di qualche anno fa (LT, LJ, James, Alexander, Westbrook) siano decaduti già tutti...

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Peccato, peccato e peccato. Di norma non critico mai Belichick ma certo che lasciar andare via Watson e' una mossa che non comprendo...anche perche' ora sara' meglio tentare di mettere le mani su Gresham al draft altrimenti mi chiamano a me a giocare TE...GoPats wrote: Alla fine non è stato pagato nemmeno tanto, chissà perché non si è fatto uno sforzo per tenerlo...

EVVAI EVVAI EVVAIIIIIIITheFan17 wrote: Ben Watson firma con i Browns.
Largo upgrade nel ruolo di TE.

Delhomme da solo è più forte di Anderson+Quinn :gazza:TheFan17 wrote: Delhomme ha firmato un contratto di 2 anni con i Browns.
Da Quinn/Anderson a Wallace/Delhomme, siamo riusciti nell'impresa quasi impossibile di peggiorare nel ruolo. Non ho parole.

concordo, e non per meriti di delhomme aggiungopandu86 wrote: Delhomme da solo è più forte di Anderson+Quinn :gazza:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
ma che minchia di stronzata è questa ? :sbadat:TheFan17 wrote: Delhomme ha firmato un contratto di 2 anni con i Browns.
Da Quinn/Anderson a Wallace/Delhomme, siamo riusciti nell'impresa quasi impossibile di peggiorare nel ruolo. Non ho parole.

Ma no pandu, dai. E' un altro Dilfer. Delhomme è un giocatore finito da due anni, è rimasto dov'era solamente per l'amore incondizionato di Fox nei suoi confronti e nonostante questo non è riuscito a fare niente con un cast di supporto superiore di quello che troverà a Cleveland. 2 anni a quelle cifre sono assurdi per uno che probabilmente non è in grado di battere Seneca Wallace nel training camp. Sinceramente non trovo lati positivi in questa firma, se non il fatto che probabilmente arriverà un QB dal draft anche se a questo punto ho paura di chi potremmo scegliere.pandu86 wrote: Delhomme da solo è più forte di Anderson+Quinn :gazza: