Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: Pro Days

Post by azazel »

Altri 2 mock, Kiper e McShay, dovrebbe essere roba per insider ESPN però nel mio forum cowboys di riferimento l' hanno copiati quindi io copio da chi copia:

Team – Kiper | McShay
1. Rams – Sam Bradford | Sam Bradford
2. Lions – Ndamukong Suh | Ndamukong Suh
3. Bucs – Gerald McCoy | Gerald McCoy
4. Redksins – Jimmy Clausen | Russell Okung
5. Chiefs – Eric Berry | Eric Berry
6. Seahawks – Russell Okung | Bryan Bulaga
7. Browns – Jason Pierre-Paul | Joe Haden
8. Raiders – Bruce Campbell | Bruce Campbell
9. Bills – Trent Williams | Jimmy Clausen
10. Jaguars – Derrick Morgan | Earl Thomas
11. Broncos – Dez Bryant | Dez Bryant
12. Dolphins – Dan Williams | Dan Williams
13. 49ers – Joe Haden | Trent Williams
14. Seahawks – Everson Griffen | CJ Spiller
15. Giants – Rolando McClain | Rolando McClain
16. Titans – Sergio Kindle | Derrick Morgan
17. 49ers – Mike Iupati | Jason Pierre-Paul
18. Steelers – Anthony Davis | Mike Iupati
19. Falcons – CJ Spiller | Everson Griffen
20. Texans – Kyle Wilson | Kyle Wilson
21. Bengals – Arrelious Benn | Taylor Mays
22. Patriots – Brandon Graham | Brandon Graham
23. Packers – Bryan Bulaga | Anthony Davis
24. Eagles – Maurkice Pouncey | Sergio Kindle
25. Ravens – Jermaine Gresham | Jermaine Gresham
26. Cardinals – Jerry Huges | Jerry Huges
27. Cowboys – Earl Thomas | Charles Brown
28. Chargers – Terrance Cody | Ryan Matthews
29. Jets – Taylor Mays | Jared Odrick
30. Vikings – Devin McCourty | Brian Price
31. Colts – Brian Price | Maurkice Pouncey
32. Saints – Sean Weatherspoon | Sean Weatherspoon

Tra un Earl Thomas al primo giro e un Chad Jones al secondo, preferisco quest' ultimo, quindi per me whatarush >>>> mel kiper.

Intanto Dallas s' è incontrata con Golden Tate:
azazel wrote: La prendo larga: non sono obiettivo quando c' è da giudicare Golden Tate, odio i ricevitori nani e Tate mi pare un degno rappresentate della categoria.
Comunque non penso lo sceglieremo mai al primo giro e al secondo se dio vuole dovrebbe essere già partito al momento della nostra scelta.
Last edited by azazel on 12/03/2010, 22:16, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

azazel wrote: In effetti SF è veramente coperta in tutti i ruoli, penso sia il loro anno questo.
Più penso a loro e più mi vien da dire
SAN FRANCISCO WORLD CHAMPIONS2010
Comunque mi rendo conto che Berry ancora disponibile alla 27 è un po' una forzatura, quindi nel mio mock faccio un cambio, i Cowboys per arrivare a Berry scambiano la loro scelta con Arizona. Così diventa più verosimile!
TheFan17 wrote: Steelers presenti in massa al pro day di Ohio State. Ottima impressione di Thad Gibson che a fari spenti continua a fare bene in questa off-season. Steelers e Saints sono rimasti particolarmente soddisfatti da lui.
In effetti pensavo, non è che rischia di finire proprio ai Saints, quindi dentro al primo giro?
azazel wrote: Tra un Earl Thomas al primo giro e un Chad Jones al secondo, preferisco quest' ultimo, quindi per me whatarush >>>> mel kiper.

Intanto Dallas s' è incontrata con Golden Tate:Comunque non penso lo sceglieremo mai al primo giro e al secondo se dio vuole dovrebbe essere già partito al momento della nostra scelta.
Quoto sia la prima che la seconda considerazione!
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Ho visto pubblicati almeno 4 mock in poche ore.

La verità è che non ce la facciamo proprio più
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Whatarush wrote: ...e visto che siamo in ballo, vi metto anche il Round 2, così potete crocifiggermi per bene:

abbiamo 50 mila needs e ci metti due OL ai primi 2 giri?  :D
[align=left][/align]ImageImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Bel lavoro whata. Firmerei per l'accoppiata Bradford+PatRob. Okung invece non arriverà mai, sempre il solito discorso dei 2 tackles in 5 anni al primo. Con lui sarebbero 3 in 6. Non è un opzione.
ImageImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Mi piacciono entrambi i Mock ESPN. Trent Williams ottimo la nostra OL, a me piace parecchio, Clausen ancora meglio per rifondare su un franchise QB, anche lui mi piace parecchio, anche se l'ultimo QB uscito da ND non ha fatto proprio onde..
[align=left][/align]ImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Alvin wrote: Più penso a loro e più mi vien da dire
SAN FRANCISCO WORLD CHAMPIONS2010
E' inutile che sviate l'attenzioni! Siete voi che, parole di aza, state "serviti" e quindi andrete allIn sbancando tutti. E' destino, man!  :truzzo:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Angyair wrote: E' inutile che sviate l'attenzioni! Siete voi che, parole di aza, state "serviti" e quindi andrete allIn sbancando tutti. E' destino, man!  :truzzo:
andiamo all in senza niente in mano è la citazione precisa...
Join the third.
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Vi prego, fermate Kiper... se fa ancora un paio di Mock arriva a mettere il suo amato Pierre-Paul alla prima assoluta... :polliceverso:

E' proprio vero che l'offseason è troppo lunga, soprattutto per i giornalisti. :gazza:
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Alvin wrote: In effetti pensavo, non è che rischia di finire proprio ai Saints, quindi dentro al primo giro?
Why not? E' un ottimo prospetto che però non è salito alla ribalta a causa dei pochi sacks realizzati in stagione. Non c'è stato il breakout year tanto atteso anche se comunque ha giocato ad alto livello, un po' oscurato da Cameron Heyward. Continuo a pensare che un altro anno ad Ohio State, per giunta in una contender, gli avrebbe fatto solo bene sia in termini tecnici che in quelli di draft status. Atleticamente è impressionante, era uno dei miei tre candidati come workout warrior alla Combine (con Mays e Campbell) e non ha deluso le aspettative. Al Pro Day ha migliorato il suo tempo sulle 40, segnando 4.51 e 4.57 nelle due prove rispetto al 4.72 della Combine. Ha una velocità incredibile per battere i tackles all'esterno e un'eccellente fluidità di movimenti per scivolare in copertura. Nel 3-cone drill alla Combine ha segnato 6.84, top DL e meglio di LBs come Bowman, Chaney e Spikes. Ad Ohio State giocava nella posizione di LEO DE/LB ibrido come Gholston, Vrabel e Smith prima di lui. In NFL sarà, nel peggiore dei casi, un 3-4 OLB certo, da valutare la sua la transizione a 4-3 SAM cosa che probabilmente stanno facendo i Saints.

A proposito di Ohio State, Rob Rose si iscrive ufficialmente al Draft 2010. DE 6'5" 295 che ha corso le 40 in 4.76 e 4.79. Ha giocato poco a Columbus per via degli infortuni e l'esplosione di altri giocatori ma i numeri sono dalla sua parte e sarà probabilmente preso con una late-round pick da chi gioca una 3-4 e vuole lavorarci su.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

TheFan17 wrote: Why not? E' un ottimo prospetto che però non è salito alla ribalta a causa dei pochi sacks realizzati in stagione. Non c'è stato il breakout year tanto atteso anche se comunque ha giocato ad alto livello, un po' oscurato da Cameron Heyward. Continuo a pensare che un altro anno ad Ohio State, per giunta in una contender, gli avrebbe fatto solo bene sia in termini tecnici che in quelli di draft status. Atleticamente è impressionante, era uno dei miei tre candidati come workout warrior alla Combine (con Mays e Campbell) e non ha deluso le aspettative. Al Pro Day ha migliorato il suo tempo sulle 40, segnando 4.51 e 4.57 nelle due prove rispetto al 4.72 della Combine. Ha una velocità incredibile per battere i tackles all'esterno e un'eccellente fluidità di movimenti per scivolare in copertura. Nel 3-cone drill alla Combine ha segnato 6.84, top DL e meglio di LBs come Bowman, Chaney e Spikes. Ad Ohio State giocava nella posizione di LEO DE/LB ibrido come Gholston, Vrabel e Smith prima di lui. In NFL sarà, nel peggiore dei casi, un 3-4 OLB certo, da valutare la sua la transizione a 4-3 SAM cosa che probabilmente stanno facendo i Saints.
A proposito di Ohio State, Rob Rose si iscrive ufficialmente al Draft 2010. DE 6'5" 295 che ha corso le 40 in 4.76 e 4.79. Ha giocato poco a Columbus per via degli infortuni e l'esplosione di altri giocatori ma i numeri sono dalla sua parte e sarà probabilmente preso con una late-round pick da chi gioca una 3-4 e vuole lavorarci su.
In NFL lo vedi LB?
DE uno cosi' ci puo' giocare?
In poche parole,nei Saints secondo te in che ruolo giocherebbe?
E' il classico player alla Orapko,"ambiguo"?Cioe' uno che al piano di sopra puo' giocare i due ruoli?
Che poi Orapko ha sempre giocato LB negli 'Skins...
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

saints68 wrote: Che poi Orapko ha sempre giocato LB negli 'Skins...
[OT]Però mi sa che i Redskins passano alla 3-4 proprio per dare una sistemazione migliore ad Orakpo.
Join the third.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

azazel wrote: [OT]Però mi sa che i Redskins passano alla 3-4 proprio per dare una sistemazione migliore ad Orakpo.
Cioe'finira'a fare quello che faceva nei Longhorns?
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

saints68 wrote: Cioe'finira'a fare quello che faceva nei Longhorns?
Io penso di sì, sicuramente ha fatto una buonissima stagione e penso che questo primo anno da LB in una 4-3 se lo ritroverà nel prosieguo della carriera (avendolo per certi versi completato come giocatore), però da OLB in una 3-4 sulla carta lo trovo molto più dominante. (ahinoi, aggiungo)
Join the third.
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

saints68 wrote: In NFL lo vedi LB?
DE uno cosi' ci puo' giocare?
In poche parole,nei Saints secondo te in che ruolo giocherebbe?
E' il classico player alla Orapko,"ambiguo"?Cioe' uno che al piano di sopra puo' giocare i due ruoli?
Che poi Orapko ha sempre giocato LB negli 'Skins...
Lo vedo comunque LB e da voi giocherebbe SAM, ruolo a cui gli scout stanno mirando per lui. Più che Orakpo è più simile a Clay Matthews, anche lui considerato all'inizio come 3-4 OLB ma poi trasformato in un 4-3 SAM con notevoli risultati. Gibson ha una combinazione fisico-atletica pazzesca ed è impensabile che in NFL non lo faranno giocare LB.
Post Reply