Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey, goodbye!
- Angus
- Rookie

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!
Io dei tre darei un'opportunità a Quinn, mi piaceva al college e mi piacerebbe vederlo in azione anche nella baia.
Su TO ... non lo vorrei ... non ci serve un'altra prima donna che alle pruime difficoltà mette in subbuglio lo spogliatoio e rompe le cosidette....
TO, come Moss, è un giocatore straordinario solo se gioca in una suqdra forte di per sè.... nelle deboli (e per ora noi siamo tra queste) è solo destabilizzante
Su TO ... non lo vorrei ... non ci serve un'altra prima donna che alle pruime difficoltà mette in subbuglio lo spogliatoio e rompe le cosidette....
TO, come Moss, è un giocatore straordinario solo se gioca in una suqdra forte di per sè.... nelle deboli (e per ora noi siamo tra queste) è solo destabilizzante
- DarkLink
- Senior

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!
tenetevi gradkowski e scegliete un QB al terzo giro che non fate una lira di danno
-
dralbert
- Rookie

eppure non mi sembra che a buffalo abbia rotto piu di tanto le scatole...Angus wrote: Io dei tre darei un'opportunità a Quinn, mi piaceva al college e mi piacerebbe vederlo in azione anche nella baia.
- saintsaji
- Senior

Qualche tempo fà mi lanciai in uno scongiuro sperando che nessuno tra i vari Anderson,Troy Smith,Jason Campbell e Jake Delhomme si sarebbe accasato a Oakland e noto con mia somma felicità che almeno 2 di 4 sembrano ora in orbita Raiders :sbadat: (Ok,sono Rumors)dralbert wrote: Letto ora che i Raiders starebbero cercando di portare un QB tramite trade nella Baia:i nomi che circolano sono Troy Smith (ex Heisman relegato a backup di Flacco ai Ravens) e dei due reietti dei Browns Quinn e Anderson.
Su Quinn faccio un capitolo a parte...A me il ragazzo piaceva al College tantè che speravo fosse lui ad accasarsi a Oakland se proprio un QB dovevamo scegliere alla Draft...Oggi dopo averlo visto in un paio di partite e aver letto tante critiche dai tifosi Browns devo ovviamente correggere il tiro anche se sono fermamente convinto che sia meglio di Russell ( o meno peggio)...
E capirai... :gazza:
Anche io sono per una scelta alla Draft (Pike o LeFevour spererei
A me personalmente son piaciuti molto Schilens e soprattutto Murphy (acerbo ma il potenziale sembra esserci)...Un TO in versione Bills (quieto) sarebbe anche ben accetto...Un TO in versione Eagles (inquieto) è l'ultima cosa di cui necessitiamo...Son d'accordo poi con chi dice che il ragazzo forse cerca la vittoria di prestigio e a Oakland almeno per ora non sembra facile ottenerla...dralbert wrote: ... mentre una bomba dell'ultima ora parla anche di un TO in contatto coi Raiders,mossa che non mi dispiacerebbe visto che Schillens e Murphy sono due talenti ma ancora in sviluppo e potrebbero solo imparare da uno come lui
In conclusione mi ritengo felice per i tagli di veterani/bolliti che sono stati effettuati in questi giorni...Mi spiace un pò per Ellis che non mi era parso si fosse comportato male...
Amen!
Last edited by saintsaji on 13/03/2010, 5:21, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- hellviss
- Rookie

Hemm cè una sostanziale differenza tra TO e Randy Dandy, il primo anche se scassa i Marroni ha sempre dato il massimo in campo, il secondo se vi ricordate da noi giocava di M per farsi tagliareAngus wrote: Io dei tre darei un'opportunità a Quinn, mi piaceva al college e mi piacerebbe vederlo in azione anche nella baia.
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
nel frattempo Jon Alston firma con Tampa Bay
- Angus
- Rookie

assolutamente vero... è altrettanto vero però che il secondo ha dei seri problemi psicologici di depressione.... continuo a pensare che a noi serva gente giovane e combattiva su cui creare un programma serio a lungo termine...hellviss wrote: Hemm cè una sostanziale differenza tra TO e Randy Dandy, il primo anche se scassa i Marroni ha sempre dato il massimo in campo, il secondo se vi ricordate da noi giocava di M per farsi tagliare
Riguardo al draft tutti dannop per scontato che prenderemo un OT eppure ci sono degli ottimi prospetti anche come DT ... io ci farei un pensierino
- saintsaji
- Senior

The Cleveland Browns have traded LB Kamerion Wimbley to the Oakland Raiders for a third-round pick in the 2010 draft, according to a league source.
The Raiders originally owned two picks in the third round
Bah,,,,Spero che ne guadagneremo da tale Trade anche se ho i miei dubbi...Wimbley non mi pare malaccio anzi...Però una Terza scelta è davvero alta...certo,ad oggi Morrison,Wembley e Howard non sono malaccio come LB
Sperem
The Raiders originally owned two picks in the third round
Bah,,,,Spero che ne guadagneremo da tale Trade anche se ho i miei dubbi...Wimbley non mi pare malaccio anzi...Però una Terza scelta è davvero alta...certo,ad oggi Morrison,Wembley e Howard non sono malaccio come LB
Sperem
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
a questo punto abbiamo lo strong side linebacker.
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
ottimo
perfetto per lo schema di marshall, fara' quello che ha fatto scott nel finale dello scorso anno, un DE/LB che trasformi a seconda dei casi la 4-3 in 5-2 e viceversa
non mi sembra male la 3za scelta di NE per una ex prima scelta con 3 anni di esperienza, nessuna gara saltata, e 26,5 sack in valigia ( media di 9 a stagione)
perfetto per lo schema di marshall, fara' quello che ha fatto scott nel finale dello scorso anno, un DE/LB che trasformi a seconda dei casi la 4-3 in 5-2 e viceversa
non mi sembra male la 3za scelta di NE per una ex prima scelta con 3 anni di esperienza, nessuna gara saltata, e 26,5 sack in valigia ( media di 9 a stagione)
The Autumn wind is a RAIDER
- Angus
- Rookie

Ammetto che è un giocatore che non conosco ... ma da curriculum mi pare che sia stata un'ottima scelta... se restano Morrison e Howard potrebbe essere proprio quello che mancava alla nostra difesa!!
Poi teniamo conto che avevamo due terze scelte e che quindi la rinuncia ad una delle due (la più bassa se ho capito bene) è certo una mossa condivisibile per coprire un buco che avevamo!!
Poi il ragazzone mi sembra abbastanza FISICATO quello che mancava tra i nostri LB veloci ma un po' leggeri.
Poi teniamo conto che avevamo due terze scelte e che quindi la rinuncia ad una delle due (la più bassa se ho capito bene) è certo una mossa condivisibile per coprire un buco che avevamo!!
Poi il ragazzone mi sembra abbastanza FISICATO quello che mancava tra i nostri LB veloci ma un po' leggeri.
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
sembra che al davis voglia cedere asomugha, con dallas NE baltimore in pole position
avrebbe senso il rinnovo di routt...quasi
avrebbe senso il rinnovo di routt...quasi
The Autumn wind is a RAIDER
-
gigimindsnare
Kam ha fatto un grande anno da rookie e poi è calato nel secondo e terzo. Si è ripreso un po' ma non sara' mai un campione. Ha una mossa una come pass rusher e contro le corse fa ridere... Spero che da voi rinasca.Angus wrote: Ammetto che è un giocatore che non conosco ... ma da curriculum mi pare che sia stata un'ottima scelta... se restano Morrison e Howard potrebbe essere proprio quello che mancava alla nostra difesa!!
- Angus
- Rookie

Il fatto che contro le corse faccia ridere mi fa preoccupare.... a noi serve proprio qualcuno che dia sicurezza la reparto proprio sulle corse...
In merito alla cessione di Asho... la cosa mi preoccupa e assai se davvero fosse così si aorirebbe lo scenario di un J. Haden al primo giro? mi parrebbe una follia ... soprattutto con tanti OT e Dt di valore che andranno via ai primi giri.
In merito alla cessione di Asho... la cosa mi preoccupa e assai se davvero fosse così si aorirebbe lo scenario di un J. Haden al primo giro? mi parrebbe una follia ... soprattutto con tanti OT e Dt di valore che andranno via ai primi giri.
-
gigimindsnare
Beh da noi è stato provato weak side e strong side. risultato identico. Ma ripeto, ha un fisico stellare e magari con il cambio alla 4-3 migliora. Conta che da noi è sempre stato OLB 3-4.