Re: This is our house!! Patriots Fans Only ,private entering or almost ..
- Darkness
- Rookie

Re: This is our House!! Patriots Fans Only ,private entering or almost ..
jared odrick http://www.youtube.com/watch?v=30CSNaXn ... re=related
bella belva :-) ogni tanto va lissiioooo
ma se ti prende ri rade al suolo :p
credo che se lo vogliamo prendere la nostra 22 non basta e dobbiamo salire un pò -.-
bella belva :-) ogni tanto va lissiioooo
ma se ti prende ri rade al suolo :p
credo che se lo vogliamo prendere la nostra 22 non basta e dobbiamo salire un pò -.-
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Watson ai Browns.
Fells ha rifirmato pure; quindi le uniche possibilità rimanenti appaiono essere Crumpler, Olsen via trade o il draft!
Fells ha rifirmato pure; quindi le uniche possibilità rimanenti appaiono essere Crumpler, Olsen via trade o il draft!
- Darkness
- Rookie

Tasco wrote: Watson ai Browns.
mi due scelte sui TE sarebbe troppo
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432

- pippo77
- Senior

boh....Tasco wrote: Watson ai Browns.
BB mica avrà puntato veramente Gresham alla 22?
- Darkness
- Rookie

sembrerebbe che welker abbia un problema anche alla spalla (Patriots receiver Wes Welker also suffering from a torn rotator cuff)
speriamo non prolunghi il periodo di riabilitazione -.-
speriamo non prolunghi il periodo di riabilitazione -.-

- pippo77
- Senior

alla luce del contratto di Pickett sono da rivalutare definitivamente le cifre di big Vince secondo me.... 
alla fine forse il miglior NT venuto non a cifre spropositate ed un buono/ottimo CB venuto a cifre da discreto/buon CB
alla fine forse il miglior NT venuto non a cifre spropositate ed un buono/ottimo CB venuto a cifre da discreto/buon CB
- pippo77
- Senior

avendo un C.... da fare ho visto il draft 2008(quello di Weathley e Wihilite)e mi sono reso sempre più conto che la draftologia(scienza che io amo in maniera incommensurabile,tengo a precisarlo,ci riempie il tempo questi tristi mesi)sia assolutamente inesatta...
Thomas,draftato dai Giants subito dopo W1,fa lo starter con buoni risultati statistiche alla mano....
Bowman,anche lui fisico alla Bodden,preso anche dopo W2 sembra andare alla grande a Chicago....
bella scoperta direte voi....noi grazie all'imprevedibilità della draftologia ci ritroviamo uno dei più grandi di tutti tempi preso al sesto giro....
però ciò mi fa pensare che se si ha la possibilità di prendere un giocatore ancora intorno ai 26-27 anni che gioca da qualche anno titolare bene/discretamente in cambio di un secondo giro forse conviene mandare a quel paese il sogno del draft ed andare sul sicuro....
ps:poi ho anche pensato che parte dei nostri problemi dietro nascono da quella maledetta 31° di quell'anno....
credo che BB uno tra Porter e Flowers lo prendeva...
Thomas,draftato dai Giants subito dopo W1,fa lo starter con buoni risultati statistiche alla mano....
Bowman,anche lui fisico alla Bodden,preso anche dopo W2 sembra andare alla grande a Chicago....
bella scoperta direte voi....noi grazie all'imprevedibilità della draftologia ci ritroviamo uno dei più grandi di tutti tempi preso al sesto giro....
però ciò mi fa pensare che se si ha la possibilità di prendere un giocatore ancora intorno ai 26-27 anni che gioca da qualche anno titolare bene/discretamente in cambio di un secondo giro forse conviene mandare a quel paese il sogno del draft ed andare sul sicuro....
ps:poi ho anche pensato che parte dei nostri problemi dietro nascono da quella maledetta 31° di quell'anno....
credo che BB uno tra Porter e Flowers lo prendeva...
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Mi spiace non rivedere più Watson in maglia Patriots.
TE al draft al secondo round sarebbe la mia idea,intanto prendiamo il LB Marques Murrell a me sconosciuto.
TE al draft al secondo round sarebbe la mia idea,intanto prendiamo il LB Marques Murrell a me sconosciuto.
Last edited by Doc. J on 13/03/2010, 17:28, edited 1 time in total.

- pippo77
- Senior

il problema è che al momento a roster ci sono due rookie che non hanno nemmeno il numero di maglia... :DDoc. J wrote: Mi spiace non rivedere più Watson in maglia Patriots.
quindi o arriva(no) 1(2) decenti via FA/trade da proporre uno come starter ed un altro se il rookie non va o purtroppo(perchè vorrei,credo come quasi tutti, un DE o un OLB) io ci vedo la prima scelta sul TE....
BB manderebbe nella mischia subito una seconda scelta come partente?
DE ed OLB sulla carta i partenti ci sono....TE stiamo proprio a zero...
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
Se però 'sti Tight End devono giocare come l'anno scorso a questo punto mi bastano due bloccatori sconosciuti e basta. A che servirebbe prendere Gresham se poi lo lasciamo sempre sulla linea a bloccare e praticamente di lanci per lui se ne vedrebbero pochissimi?
Ok, ho detto la mia, adesso BB prende l'ennesimo TE al primo giro, e come gli altri due sarà un mezzo bust... :D L'espressione è forte, ma se mettiamo a confronto tutti i TE pescati al primo giro nell'ultimo decennio Watson e Graham sono tra i peggiori!
Guardate qui: http://www.boston.com/sports/football/p ... ith_t.html
Fifteen tight ends went in the first round in the Aughts. Only seven have failed to post a 50-catch season. Two of those, Dustin Keller and Brandon Pettigrew, are within their first two years in the league, and promise to crack the milestone soon. Two others, Watson and Daniel Graham, were Patriots.
Ok, ho detto la mia, adesso BB prende l'ennesimo TE al primo giro, e come gli altri due sarà un mezzo bust... :D L'espressione è forte, ma se mettiamo a confronto tutti i TE pescati al primo giro nell'ultimo decennio Watson e Graham sono tra i peggiori!
Guardate qui: http://www.boston.com/sports/football/p ... ith_t.html
Fifteen tight ends went in the first round in the Aughts. Only seven have failed to post a 50-catch season. Two of those, Dustin Keller and Brandon Pettigrew, are within their first two years in the league, and promise to crack the milestone soon. Two others, Watson and Daniel Graham, were Patriots.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Darkness
- Rookie

ma sei TE alla fine li usiamo come bloccatori è per qualche motivo particolare?
la linea non tiene?
io mi ricordo il Watson del 2007 e non mi era per nulla dispiaciuto, era un ottimo target per Brady
la linea non tiene?
io mi ricordo il Watson del 2007 e non mi era per nulla dispiaciuto, era un ottimo target per Brady

- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
Diciamo che i Patriots non hanno mai usato il TE come lo usano a Indianapolis oppure a Dallas dove sono sempre tra i primi bersagli cercati dal QB. Da noi, specialmente negli ultimi anni, si guarda prima sul profondo, poi su Welker (o viceversa), poi su Faulk e forse alla fine sul TE.Darkness wrote: ma sei TE alla fine li usiamo come bloccatori è per qualche motivo particolare?
la linea non tiene?
Nel 2007 Watson è stato favorito perché Moss, Welker, Stallworth o Gaffney gli creavano ampi spazi e praticamente era sempre libero, ma è difficilissimo ricreare le condizioni che c'erano in quella stagione. Venti/trenta prese le può fare anche un giovane o uno come Crumpler, per non ci serve il fenomeno della situazione perché sarebbe sprecato in questo sistema. Fauria per esempio non era un all-pro, eppure nel nostro sistema era ottimo. Anche Graham sebbene lo prendemmo con una scelta alta, non era un super TE, però nel sistema era utilissimo.
Per questo non sono un fan del TE al primo giro.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- pippo77
- Senior

GoPats wrote: Se però 'sti Tight End devono giocare come l'anno scorso a questo punto mi bastano due bloccatori sconosciuti e basta. A che servirebbe prendere Gresham se poi lo lasciamo sempre sulla linea a bloccare e praticamente di lanci per lui se ne vedrebbero pochissimi?
speriamo BB si sia convinto...
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Intanto AT va nella Big Apple sponda Jets! so caxxi?
che dite? io vedo in crescita sia loro, che i phins se trovano il qb adatto a loro!
che dite? io vedo in crescita sia loro, che i phins se trovano il qb adatto a loro!

- pippo77
- Senior

cioè vorrebbe andare