azazel wrote:
Precisamente ne hai
aperti 3 (te l' avevo scritto anche nel post degli auguri mi pare...) e sei qui da 5 anni, 5 mesi e un giorno, essendo la tua data di iscrizione il 12 ottobre 2004; nonostante la doverosa precisazione, resta valido il succo del tuo discorso, al che la domanda sorge spontanea: come mai hai aperto sempre così pochi topic? Cosa ti frena?
Peraltro ti ringrazio per aver aperto il topic per farmi gli auguri quest' anno.
Sono un timidone. E sai bene che il topic quest'anno non potevo aprirtelo. Mi rifarò con gli interessi, dai.
Sberl wrote:
Ridendo e scherzando noi avremmo bisogno anche di un Wide-receiver eh....
Ci manca forse un WR1 ma io sono abbastanza fiducioso in un reparto che è giovane e può beneficiare della crescita di giocatori che già lo scorso anno hanno fatto intravedere segnali molto incoraggianti in ottica futura. Senza infortuni, LauRob-Avery-Gibson-Amendola non mi dispiace per niente. Fino allo scorso anno ero uno di quelli che richiedeva a gran voce l'arrivo di uno-due WR, oggi guardo con più fiducia al reparto, sperando che Avery non ripeta l'altalenante stagione 2009 e faccia quei passi in avanti che tutti si aspettano da lui.
Certo, poi se fosse arrivato Boldin, soprattutto a quel prezzo, non mi sarei strappato i capelli, diciamo così. Però al momento le priorità mi sembrano altre.