St. Louis Rams

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: St. Louis Rams - Spags got the keys of Gateway City

Post by azazel »

KingKaiv wrote: @ sberl. Fantastica foto, sogno una combo del genere una notte su due. Però lasciami aprire il nuovo topic dei Rams quando sarà, avrò aperto due topic in 6 anni che sono qua dentro. :lol2:
Precisamente ne hai aperti 3 (te l' avevo scritto anche nel post degli auguri mi pare...) e sei qui da 5 anni, 5 mesi e un giorno, essendo la tua data di iscrizione il 12 ottobre 2004; nonostante la doverosa precisazione, resta valido il succo del tuo discorso, al che la domanda sorge spontanea: come mai hai aperto sempre così pochi topic? Cosa ti frena?

Peraltro ti ringrazio per aver aperto il topic per farmi gli auguri quest' anno.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

KingKaiv wrote: @ sberl. Fantastica foto, sogno una combo del genere una notte su due. Però lasciami aprire il nuovo topic dei Rams quando sarà, avrò aperto due topic in 6 anni che sono qua dentro. :lol2:
Don't worry Kaiv, ti lascio l'onore senza problemi!
Most improved forumist 2009
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: E poi a Bradford (alla faccia di angy) serve una nuova casa da cui poter partire!
Magari questa?

Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Angyair wrote: Magari questa?

Image
:notworthy:
La bionda in alto a sinistra ha sconvolto il mio sistema ormonale, quando ero piccolo.
Image Image Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Ridendo e scherzando noi avremmo bisogno anche di un Wide-receiver eh....
Image
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Angyair wrote: Magari questa?

Image
il ragazzino mi ha sempre inquietato con quella scodella modificata in testa  :sbadat:
Sberl wrote: Ridendo e scherzando noi avremmo bisogno anche di un Wide-receiver eh....
di tanta roba avremmo bisogno, e se davvero si va su Bradford meglio dargli una decente copertura che altrimenti lo risfasciano al primo sack.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: Precisamente ne hai aperti 3 (te l' avevo scritto anche nel post degli auguri mi pare...) e sei qui da 5 anni, 5 mesi e un giorno, essendo la tua data di iscrizione il 12 ottobre 2004; nonostante la doverosa precisazione, resta valido il succo del tuo discorso, al che la domanda sorge spontanea: come mai hai aperto sempre così pochi topic? Cosa ti frena?

Peraltro ti ringrazio per aver aperto il topic per farmi gli auguri quest' anno.
Sono un timidone. E sai bene che il topic quest'anno non potevo aprirtelo. Mi rifarò con gli interessi, dai.
Sberl wrote: Ridendo e scherzando noi avremmo bisogno anche di un Wide-receiver eh....
Ci manca forse un WR1 ma io sono abbastanza fiducioso in un reparto che è giovane e può beneficiare della crescita di giocatori che già lo scorso anno hanno fatto intravedere segnali molto incoraggianti in ottica futura. Senza infortuni, LauRob-Avery-Gibson-Amendola non mi dispiace per niente. Fino allo scorso anno ero uno di quelli che richiedeva a gran voce l'arrivo di uno-due WR, oggi guardo con più fiducia al reparto, sperando che Avery non ripeta l'altalenante stagione 2009 e faccia quei passi in avanti che tutti si aspettano da lui.

Certo, poi se fosse arrivato Boldin, soprattutto a quel prezzo, non mi sarei strappato i capelli, diciamo così. Però al momento le priorità mi sembrano altre.
ImageImageImageImage
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Wolviesix »

C'è anche Burton, no?
Comunque ha ragione Tim: senza una OL decente a metà stagione Bradford si disfa e avremo gettato al vento una prima assoluta e un giocatore.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

cecaro wrote: :notworthy:
La bionda in alto a sinistra ha sconvolto il mio sistema ormonale, quando ero piccolo.
Mimmo,porti gli occhiali?
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Firmato Hank Fraley, C/G di 33 anni che ha giocato anche a Phila e Cleveland. Non lo conosco, onestamente.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Wolviesix wrote: Firmato Hank Fraley, C/G di 33 anni che ha giocato anche a Phila e Cleveland. Non lo conosco, onestamente.
Anche Setterstrom ha rifirmato
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Wolviesix wrote: Firmato Hank Fraley, C/G di 33 anni che ha giocato anche a Phila e Cleveland. Non lo conosco, onestamente.
Si tratta di un uomo di linea con 10 anni alle spalle che può giocare entrambe le posizioni e porta profondità al reparto. Ha lavorato nei suoi anni agli Eagles sia con Spagnuolo che con Shurmur. I suoi anni migliori sono probabilmente alle spalle. Con la firma di Setterstrom credo che nel reparto non si voglia più intervenire, se non per operazioni di minor portata. Si confida nella crescita di Jason Smith e nel maggiore affiatamento di una linea che per ora è stata riconfermata per 4/5 rispetto allo scorso anno. L'unico posto vacante è quello di RG, per il quale sarà competizione a tre tra Greco (favorito), Fraley e Setterstrom.
ImageImageImageImage
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

http://www.stltoday.com/stltoday/sports ... enDocument

Qualche news dal Rams Park....non pensavo ad un interessamento per Willie Parker...
Image
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Secondo me se viene per pochi spicci può andare bene...togliere qualche pallone dalle mani di SJ sarebbe positivo per tutti secondo me, lui per primo, dato che è perennemente acciaccato.
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Wolviesix wrote: Secondo me se viene per pochi spicci può andare bene...togliere qualche pallone dalle mani di SJ sarebbe positivo per tutti secondo me, lui per primo, dato che è perennemente acciaccato.
Magara (cit), anche se non penso la stessa cosa tua sui pochi spicci, a quel punto ci sono mete probabilmente più piacevoli della St.Louis attuale. Che poi anche se gliene danno un bel pò amen, dopotutto non stiamo risparmiando per firmare Brady, ma almeno avresti Parker che male non è.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Post Reply