Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Intanto grazie, non avevo pensato ad Youtube come risorsa, sicuramente mi amplia un pò le caratteristiche del ragazzo.
Come dici bene, è molto interessante quel tiro fuori dall'area preso con una meccanica che sembra quella di una guardia, semi-fadeaway e gamba destra per dare equilibrio e spaziarsi dal difensore. Inoltre rilascia nella parte più alta del movimento, da non sottovalutare.
In difesa bene, ma non benissimo. E' stato nominato difensore dell'anno della C-Usa, ma secondo me Jerome Jordan di Tulsa gli è superiore e non di poco. Ha ottimo senso del tempo per stoppare però mi sembra che sfrutti troppo le braccia lunghe, perchè i piedi sono abbastanza lenti e sembra più una difesa di recupero di posizione la sua. In poche parole: se gli fanno una finta questo salta come un piccione.
Son tutte cose abbastanza facili da limare per uno al primo anno con quelle potenzialità. Sarà interessante vedere se avrà l'etica lavorativa per migliorarsi quest'estate.
La sensazione comunque rimane: se va i Nba se lo mangiano.
Come dici bene, è molto interessante quel tiro fuori dall'area preso con una meccanica che sembra quella di una guardia, semi-fadeaway e gamba destra per dare equilibrio e spaziarsi dal difensore. Inoltre rilascia nella parte più alta del movimento, da non sottovalutare.
In difesa bene, ma non benissimo. E' stato nominato difensore dell'anno della C-Usa, ma secondo me Jerome Jordan di Tulsa gli è superiore e non di poco. Ha ottimo senso del tempo per stoppare però mi sembra che sfrutti troppo le braccia lunghe, perchè i piedi sono abbastanza lenti e sembra più una difesa di recupero di posizione la sua. In poche parole: se gli fanno una finta questo salta come un piccione.
Son tutte cose abbastanza facili da limare per uno al primo anno con quelle potenzialità. Sarà interessante vedere se avrà l'etica lavorativa per migliorarsi quest'estate.
La sensazione comunque rimane: se va i Nba se lo mangiano.
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
è ufficiale craig brackens entra nel draft
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Eh, il problema per Whiteside è che, appunto, è un freshman per modo di dire. Come direbbe Gerry è stile Al Thornton, un finto giovane. :D
O melgio, giovane è giovane però non COSI' giovane, e questo cambia tutto. Un conto un freshman con quelle cifre e quel gioco, pur nella C-USA, un conto uno junior.
O melgio, giovane è giovane però non COSI' giovane, e questo cambia tutto. Un conto un freshman con quelle cifre e quel gioco, pur nella C-USA, un conto uno junior.
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
premetto che sono abbastanza ignorante di ncaa,sull'ultimo numero di ASB c'è un articolo che parla di evan turner e di wesley johnson,possibili 2° scelte assolute,ecco volevo farvi una domanda chi li ha visti giocare tutti e 2 mi può dire chi adesso è più forte tra i 2 e chi in nba potrà magari avre una carriera migliore?
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Turner senza il minimo dubbio. :D
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Su Turner mi faccio un pò di pubblicità: http://ncaaprospects.playitusa.com/?p=27 :DNas wrote: premetto che sono abbastanza ignorante di ncaa,sull'ultimo numero di ASB c'è un articolo che parla di evan turner e di wesley johnson,possibili 2° scelte assolute,ecco volevo farvi una domanda chi li ha visti giocare tutti e 2 mi può dire chi adesso è più forte tra i 2 e chi in nba potrà magari avre una carriera migliore?
Il profilo di Johnson dovrei metterlo in giornata, comunque per la Nba i due occuperanno ruoli differenti a mio modo di vedere.
Turner ha le caratteristiche per prendere in mano una squadra e cambiargli l'oroscopo sin da subito, ovviamente se usato nel modo giusto, mentre Wesley potrà dire la sua se messo in un certo contesto. Questo non vuol dire che rischia di bruciarsi in una squadra da lottery, ma il suo meglio lo dà in un contesto vincente perchè riesce ad elevare il suo gioco in relazione alle esigenze della squadra e questo fa di lui un elemento interessante per quelle squadre che magari quest'anno hanno passato un periodo di transizione ma che ci vuole pochino per renderle competitive, come i Clips ad esempio.
- Radiofreccia
Ma il prossimo anno Blake Griffin verrà considerato come rookie o come sophomore?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
rookie perchè non ha giocato nemmeno una partita quest annoRadiofreccia wrote: Ma il prossimo anno Blake Griffin verrà considerato come rookie o come sophomore?
grazie dabrawlDa Brawl wrote: Su Turner mi faccio un pò di pubblicità: http://ncaaprospects.playitusa.com/?p=27 :D
Il profilo di Johnson dovrei metterlo in giornata, comunque per la Nba i due occuperanno ruoli differenti a mio modo di vedere.
Turner ha le caratteristiche per prendere in mano una squadra e cambiargli l'oroscopo sin da subito, ovviamente se usato nel modo giusto, mentre Wesley potrà dire la sua se messo in un certo contesto. Questo non vuol dire che rischia di bruciarsi in una squadra da lottery, ma il suo meglio lo dà in un contesto vincente perchè riesce ad elevare il suo gioco in relazione alle esigenze della squadra e questo fa di lui un elemento interessante per quelle squadre che magari quest'anno hanno passato un periodo di transizione ma che ci vuole pochino per renderle competitive, come i Clips ad esempio.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- aeroplane_flies_high
- Senior

Dopo il buzzer beater di venerdì altra serata eroica, tripla doppia, ma con palle perse... vabbè scrive 31, vi riporto il commento del recap espnLuca10 wrote: Turner senza il minimo dubbio. :D
Turner was unstoppable when it mattered most.
He tied the score in regulation with a nifty drive down the baseline for a reverse layup. He scored the final eight Ohio State points in the first overtime, tying it with a layup with 22 seconds left, and then dominated over the final five minutes.
Turner è stato incontenibile quando è stato maggiormente necessario.
Ha pareggiato il punteggio nel finale di secondo tempo con una geniale penetrazione sulla linea di fondo per un layup rovesciato. Ha segnato gli ultimi 8 punti della sua squadra nel primo overtime, pareggiando di nuovo con un layup a 22 secondi dalla fine e poi dominando gli ultimi 5 minuti del secondo overtime.
Ecco, il ragazzo sta dimostrando di avere dentro il sacro fuoco, quello che si accende nelle partite decisive e porta i campioni a diventare super...
può essere che chi pesca con la 2 sia contento quanto chi si prende Wall...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
turner dominante ieri serà 31 punti, se la dovrà giocare in finale di conference contro i minnesota
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Dal quel poco che ho visto Whiteside mi sembra "tanta roba" considerando la situazione centri in nba.
Sotto lo staff giusto e con un buon lavoro in palestra in un paio d' anni può diventare uno che sposta. Una scelta in lottery anche piuttosto elevata mi sembrerebbe tutt' altro che buttata .
Personalmente non so quanto possa essere prolifico per lui non entrare nel prossimo draft visto il contesto in cui gioca.
Sotto lo staff giusto e con un buon lavoro in palestra in un paio d' anni può diventare uno che sposta. Una scelta in lottery anche piuttosto elevata mi sembrerebbe tutt' altro che buttata .
Personalmente non so quanto possa essere prolifico per lui non entrare nel prossimo draft visto il contesto in cui gioca.
Last edited by Marcomax on 15/03/2010, 11:29, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
- aeroplane_flies_high
- Senior

Diciamo che ad oggi può assomigliare a Johan Petro prima del "suo" draft? mettiamo molto più atletismo?Marcomax wrote: Dal quel poco che ho visto Whiteside mi sembra "tanta roba" considerando la situazione centri in nba.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Direi di no. Whiteside pare avere una mano più "morbida" e un potenziale offensivo parecchio superiore, per quanto riguarda l' atletismo ora come ora il suo fisico ha bisogno di lavoro prima di fare a sportellate al piano di sopra ma è agile coordinato e ha braccia lunghe quindi...aeroplane_flies_high wrote: Diciamo che ad oggi può assomigliare a Johan Petro prima del "suo" draft? mettiamo molto più atletismo?
Game Over, bye-bye.
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ciao ragazzi.
Che ne pensate di Manny Harris dei Wolverines?
Ho visto degli highlights e ho seguito qualche partita di inizio stagione e se non sbaglio in una ha piazzato anche una tripla doppia.Ha buone medie anche se ho letto di una sospensione per condotta antisportiva durante un allenamento credo.
Cmq PPG 18 RPG 6 APG 4
Nella partita persa contro Ohio grazie alla perla di Turner ne aveva messi 26.
A me non sembra male, però i mock draft lo danno fuori anche dal secondo giro.
Chiedo informazioni a voi esperti della NCAA.
Un saluto
Ho visto degli highlights e ho seguito qualche partita di inizio stagione e se non sbaglio in una ha piazzato anche una tripla doppia.Ha buone medie anche se ho letto di una sospensione per condotta antisportiva durante un allenamento credo.
Cmq PPG 18 RPG 6 APG 4
Un saluto

- theref86
- Senior

detroit89 wrote: Ciao ragazzi.
Cmq PPG 18 RPG 6 APG 4
Un saluto
Non sono un esperto come altri mostri sacri qui ma provo a risponderti, si tratta di una SG con una buona statura per il ruolo, con buone capacità offensive e propensione all'assist. A mio parere ha due grandi limiti in ottica NBA, non ha un tiro da fuori costante e credibile e non ha un atletismo debordante. E' stato considerato sempre un potenziale da NBA e lo scorso anno al torneo NCAA si è fatto ben vedere. Però denota queste carenze che forse ne limitano l'appeal. In europa lo vedo molto meglio