Re: Mourinho topic

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Gilbertology wrote: Questo mi pare lo spunto piu interessante dell'articolo...non credevo Ibra fosse mal sopportato nello spogliatoio
Beh, la sua cessione non è certo stata motivata da ragioni economiche, dal momento che l'Inter gli avrebbe dato gli stessi soldi che prende al Barca. Da un lato c'è stata la sua volontà di cambiare, che ha iniziato a rendere nervoso lo spogliatoio, perchè era diventata un tormentone. Lo stesso Mourinho, dopo le solite buffonate sue, del tipo: "Ho tanti soldi, lo compro io Ibra", ecc... ha cercato le migliori alternative. Milito è stato molto semplice. Poi voleva Drogba, ma dato che questi non è stato avvicinabile, dal momento che c'era la trattativa con il Barca, ha puntato forte su Eto'o, forte del fatto che l'Inter era l'unica squadra disposta a pagargli quella cifra di ingaggio. L'incredibile disparità di trattamento tra la quotazione di Ibra e quella di Eto'o ha reso fattibile l'operazione.
ImageImage
defense is only way
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mi sa che questo topic avrà vita breve..ancora qualche mese e il Mou ci lascerà...

Il Real vuole Mourinho, 8 milioni per liberarlo dall'Inter

Il Real Madrid vuole Josè Mourinho. L'eliminazione in Champions League per mano del Lione è stata presa malissimo dalla dirigenza spagnola che ha visto in una sola serata gettati al vento i 254 milioni di euro investiti sul mercato estivo e soprattutto l'eventuale possibilità di giocarsi la finale di maggio al Bernabeu davanti al proprio pubblico.

L'allenatore Pellegrini è in bilico. In campionato le cose stanno andando meglio anche se l'aggancio al Barcellona, nell'utlima giornata di campionato, è arrivato solo dopo una clamorosa rimonta sul Siviglia da 0-2 a 3-2.

Il primo colpo del Real per la prossima stagione sarà il cambio di guida tecnica che in molti danno ormai per certo anche in caso di vittoria della Liga.  Florentino Perez si è più volte lamentato della mancanza di un gioco concreto ed efficace della squadra e ha già preso contatti con l'entuorage di Josè Mourinho.

Mourinho ha sempre espresso il desiderio di poter allenare in Spagna anche  se ha sempre risposto ai giornalisti di voler rispettare il contratto con l’Inter (scadenza 2012). Esiste però un'importante clausola nel contratto di Mou, rinnovato proprio la scorsa estate,  che permetterebbe al tecnico lusitano di svincolarsi il prossimo giugno, pagando una penale di 8 milioni di euro. La società spagnola sarebbe quindi disposta a pagare questa cifra a Moratti per avere subito lo 'Special One'.

Se ciò accadrà molto dipenderà dalla gara di Londra contro il Chelsea dove l'Inter si giocherà il passaggio ai quarti di Champions. In caso di eliminazione tutto potrà accadere anche un clamoroso addio di Mourinho all'Inter e al campionato italiano che in più occasioni il tecnico portoghese ha avuto occasione di criticare.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

:cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

il tecnico che mi sta più antipatico al mondo nella squadra che mi sta più antipatica la mondo

:cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Calma che poi ci rimanete male
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

nefastto wrote: Calma che poi ci rimanete male
Nessun problema, noi della juve oramai siamo abituati  :D
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Chissà che risate Lo Monaco stasera  :naughty:
ImageImage
defense is only way
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

"Ma sappiamo tutti perché la situazione è cambiata, del perchè il Milan è arrivato fino a -1, e preferisco non parlarne. Se parlo, mi becco almeno tre altre giornate di squalifica."

di sicuro non perchè l'inter ha perso.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Cammellaio Patto wrote: "Ma sappiamo tutti perché la situazione è cambiata, del perchè il Milan è arrivato fino a -1, e preferisco non parlarne. Se parlo, mi becco almeno tre altre giornate di squalifica."

di sicuro non perchè l'inter ha perso.

Non lo dire nemmeno per scherzo!E' un complotto e basta,lo stesso Lucio pare sia stato drogato prima del match con il Catania per permettere a Martinez di infilarlo quando voleva.
Per Muntari invece è bastato convincere Baresi a metterlo in campo,pare che l'allenatore in seconda sia stato chiuso in uno spogliatoio da Galliani,Braida e Seedorf.
E non chiedetemi qual'era l'utilità di Seedorf... :fischia:
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

A.F.D.U.I. President wrote: Non lo dire nemmeno per scherzo!E' un complotto e basta,lo stesso Lucio pare sia stato drogato prima del match con il Catania per permettere a Martinez di infilarlo quando voleva.
Per Muntari invece è bastato convincere Baresi a metterlo in campo,pare che l'allenatore in seconda sia stato chiuso in uno spogliatoio da Galliani,Braida e Seedorf.
e ma i conti non si fanno solo sull'ultima giornata  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

A.F.D.U.I. President wrote: Non lo dire nemmeno per scherzo!E' un complotto e basta,lo stesso Lucio pare sia stato drogato prima del match con il Catania per permettere a Martinez di infilarlo quando voleva.
Penso di aver visto un Seedorf ieri sera su chatroulette....
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

nefastto wrote: e ma i conti non si fanno solo sull'ultima giornata  :D
Solo sulle ultime 5?  :naughty:

Altrimenti tocca tirare fuori episodi poco simpatici per la teoria del complotto  :forza:
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

A.F.D.U.I. President wrote: Solo sulle ultime 5?  :naughty:

Altrimenti tocca tirare fuori episodi poco simpatici per la teoria del complotto  :forza:
tiriamo fuori tutto il campionato e sai che risate  :naughty:
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

nefastto wrote: e ma i conti non si fanno solo sull'ultima giornata  :D
Sulla vittoria dello scudetto o sull'utilità di Seedorf?
Sulla vittoria dello scudetto magari (per noi) dovesse servire l'ultima giornata....
Sull'utilità di Seedorf meglio per te non sapere!
tzara wrote: Penso di aver visto un Seedorf ieri sera su chatroulette....
Ecco, vedete chi se ne intende di queste cose?
:lol2: :lol2:
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

nefastto wrote: tiriamo fuori tutto il campionato e sai che risate  :naughty:
Noi milanisti stiamo ridendo per questi commenti invece :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Basta vacuità (cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked