Re: St. Louis Cardinals 2007....trying to repeat

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Eclipse612
Rookie
Rookie

Re: 2010 St. Louis Cardinals: Christmas' Hollidays

Post by Eclipse612 »

Pare che anche Rich Hill non sia andato male, e che l'HR concesso fosse dovuto al vento. Mather ancora sugli scudi in battuta...
Image

Image

Image
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Ecco i primi 10 che non faranno il roster25 e sono stati assegnati al minors camp

Catchers: Steven Hill, Charlie Cutler, Tony Cruz, Robert Stock

Pitchers: Sam Freeman, Charlie Zink

Fielders: Daniel Descalso, Donovan Solano, Pete Kozma and Tyler Henley
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Image

Image

Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Chiedo immediatamente scusa a louis per mesi di sfottò anche pesanti nei suoi confronti, perchè ho appena scoperto una cosa che mi ha fatto pensare "beh, un domani non si sa mai, meglio non averlo come nemico" :lol2: :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Pablets wrote: Chiedo immediatamente scusa a louis per mesi di sfottò anche pesanti nei suoi confronti, perchè ho appena scoperto una cosa che mi ha fatto pensare "beh, un domani non si sa mai, meglio non averlo come nemico" :lol2: :lol2:
può darsi che sia tardi per redimersi  :naughty:
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

louis wrote: può darsi che sia tardi per redimersi  :naughty:
io, volevo rassicurarti che a differenza del buon Pablets, ti sono e sarò sempre contro e che aspetto al varco i tuoi Cardinals!
Last edited by Phillies on 12/03/2010, 21:05, edited 1 time in total.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

In attesa del nuovo topic (che arriverà per inizio stagione) e della preview della division su play.it, aggiornamento del blog

http://redbirdsitaly.playitusa.com/?p=13
Most improved forumist 2009
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Continuiamo con i prima base

http://redbirdsitaly.playitusa.com/?p=16

E a proposito, stasera lui è tornato. 2su2, singolo, doppio e walk
Image
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Torno dopo assenza forzata causa laurea e conseguente festa...e torno più redbird che mai: sono stato omaggiato di un viaggio alla gateway city per andare a vedere un paio di partite dei nostri!!!!  :notworthy:

Qualcuno di voi c'è stato e ha qualche consiglio su posti/alberghi/quello che volete? Al momento stavo adocchiando i posti dietro il piatto (non il Cardinals Club ma quelli un pelo più in alto) per la partita coi Cubs del 15 agosto e un "Commissioner's box" per la sfida coi Brewers del 17. Però devo ancora organizzare tutto e vedere se si rientra nel budget!

Sono aperto a suggerimenti dato che non ho mai organizzato un viaggio del genere, quindi dite pure!
Image

Image

Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Eclipse612 wrote: Torno dopo assenza forzata causa laurea e conseguente festa...e torno più redbird che mai: sono stato omaggiato di un viaggio alla gateway city per andare a vedere un paio di partite dei nostri!!!!  :notworthy:

Qualcuno di voi c'è stato e ha qualche consiglio su posti/alberghi/quello che volete? Al momento stavo adocchiando i posti dietro il piatto (non il Cardinals Club ma quelli un pelo più in alto) per la partita coi Cubs del 15 agosto e un "Commissioner's box" per la sfida coi Brewers del 17. Però devo ancora organizzare tutto e vedere se si rientra nel budget!

Sono aperto a suggerimenti dato che non ho mai organizzato un viaggio del genere, quindi dite pure!
Non posso commentare perchè altrimenti sarei de-moderato, bannato e non vedrei più il forum! :)
Sappi che ti invidio tantissimo....(e sei obbligato a venire al meeting a Bologna perchè ti dobbiamo incaricare di qualche spesuccia a St. Louis  :lol2:)
Seriamente...no, nè io nè Louis ci siamo mai stati. Se ce la fai....fregatene del budget e prenditi i posti che vuoi. Sfrutta regali di compleanno, la laurea stessa, qualche favore...credo che per un'esperienza così ne valga davvero la pena! Non vedo l'ora di vedere le foto che farai!
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Io sono stato a St Louis un giorno, arco, rive del Missisipi e pranzo appena fuori dall' Old Busch stadium (da TGI's).
La sera si giocava ma dovevo ripartire, tristezza.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Eclipse612 wrote: Torno dopo assenza forzata causa laurea e conseguente festa...e torno più redbird che mai: sono stato omaggiato di un viaggio alla gateway city per andare a vedere un paio di partite dei nostri!!!!  :notworthy:

:censored:  :lmao:

phillies se ci sei, batti un colpo
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Ahah va bene prendo i vostri commenti censurati come incoraggiamento...appena mi sarò un po' organizzato vi racconterò come procede la cosa! Almeno una delle due partite la vorrei vedere dal commissioner's box il cui biglietto prevede batting practice vista dal campo e foto nel dugout!

Per il meeting, ci provo ma non so proprio dirvi ora, mi sono appena laureato e non so in che condizioni lavorative sarò... vi tengo aggiornati anche su questo!
Image

Image

Image
louis
Senior
Senior

Post by louis »

altro gruppo destinato a Memphis

C Anderson
1B Hamilton
OF Jones
OF Robinson
RP Samuel
RP Norrick

restano in rosa 25 pitcher e 18 position
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Uff...provo a chiamare una certa Megan dell'ufficio biglietti dei Cardinals da un'ora ma non la trovo...volevo vedere se riuscendo a farle pietà dicendo che vengo dall'Italia e che magari vedrò i Cardinals una volta sola nella vita riesce a farmi avere due biglietti di "infield field box" per la partita del 15 Agosto contro i Cubs, perchè pensavo ce ne fossero ma in realtà due vicini non ci sono online...a meno di non andare sullo StubHub e pagarli di più da uno che li ha già acquistati.

Invece se nel frattempo non me li fregano mi piglierei due biglietti per il 17 contro i Brewers nel Commissioner's Box...che è a pochi passi dal dugout!
Image

Image

Image
Locked