comunque pare che in realtà sia più complicato di quanto sembra dalle domande di prova del sito solo 1 persona ogni 30000 prende il massimo punteggio
Tra i QB da segnalare:
Alex Smith 40
Eli Manning 39
Tony Romo 37
e tra i punteggi peggiori Vince Young che ha ottenuto un 6 la prima volta, ed ha quindi deciso di rifarlo prendendo un 16 :lol2: :lol2:
Whatarush wrote:
Bulaga ce l'ho alla #34 ai Lions.
Tu dici che puntereste più un Trent Williams?
Per la safety, il discorso è: se con la prima scelta prendete un OT, io penso che Carroll chiama Mays e a quel punto con la vostra seconda che prendi? un RB, un CB (chi la vale?), Thomas, altro!?
Ad occhio si, ma più di tanto non so. Sulla seconda, a parte che McCoso ci ha abituato a diverse trade down se pensa che nessuno valga quella scelta, e quindi non va mai di reach, a lui piacciono i tipi grossi, evita accuratamente quelli con poco fisico e quindi penso che ciò porti all'esclusione di Thomas. Un RB al primo giro mi sembra assurdo, secondo me qualche CB che possa valere quella scelta c'è, altrimenti non mi stupirebbe un Graham o un Odrick.....
Bulaga non c'arriva al secondo giro per me.
Buon mock Whata..l'NT ci servirebbe come il pane ora che se ne è andato Williams e Martin/Nwagbuo sono progetti a lungo termine, però passare su un Mathews visto come stanno le cose la vedo molto difficile, poi magari si sceglie di salire al secondo giro e prendere lì il RB e allora la scelta dell'NT diventa più corretta.
Preso da tutte le vostre previsioni, anche io faccio il mio primo mock di sempre :figo:
1.Oakland (via St. Louis) – WR J. Ford
2.Detroit – WR D. Bryant
3.Tampa Bay – DT N. Suh
4.Washington – C S. O'Neall
5.Kansas City – DT G. McCoy
6.Seattle – QB S. Bradford
7.Cleveland – QB J. Clausen
8.St. Louis (via Oakland) – OT R. Okung
9.Buffalo – OT B. Campbell
10.Jacksonville – QB T Tebow
11.Denver – QB J. Cutler
12.Miami – LB R. McClain
13.S. Francisco – P Zoltan Mesko
14.Seattle – S E Thomas
15.Giants – K Armando Cuko
16.Tennessee – DE C. Dulnap
17.S Francisco – LS C. Brunelle
18.Pittsburgh – RB CJ Spiller
19.Atlanta – DE D. Morgan
20.Houston – CB J. Haden
21.Cincinnati – J. Gresham
22.New England – LB B. Graham
23.Green Bay – OT A. Davis
24.Philadelphia – C D. Meneghin
25.Baltimora - CB K. Wilson
26.Arizona – LB S. Weatherspoon
27.Dallas – S E. Berry
28.San Diego – DT B. Price
29.Jets – DE J. Odrick
30.Minnesota – RB J. Dweyer
31.Indianapolis – OT M. Iupati
32.New Orleans – S T. Mays
...e visto che siamo in ballo, vi metto anche il Round 2, così potete crocifiggermi per bene:
33. St. Louis Rams - CB Patrick Robinson, FSU
34. Detroit Lions - OT Bryan Bulaga, Iowa
35. Tampa Bay Buccaneers - WR Golden Tate, Notre Dame
36. Kansas City Chiefs - NT Cam Thomas, UNC
37. Washington Redskins - RB Ryan Mathews, Fresno State
38. Cleveland Browns - ILB Brandon Spikes, Florida
39. Oakland Raiders - WR Dexter McCluster, Ole Miss
40. Seattle Seahawks - RB Jahvid Best, Cal
41. Buffalo Bills - OT Kyle Calloway, Iowa
42. Tampa Bay Buccaneers - S Nate Allen, USF
43. Miami Dolphins - WR Arrelious Benn, Illinois
44. New England Patriots - WR Brandon LaFell, LSU
45. Denver Broncos - C Maurkise Pouncey, Florida
46. New York Giants - ILB Daryl Washington, TCU
47. New England Patriots - DE Corey Wootton, Northwestern
48. Carolina Panthers - DE Koa Misi, Utah
49. San Francisco 49ers - CB Dominique Franks, Oklahoma
50. Kansas City Chiefs - WR Demaryius Thomas
51. Houston Texans - RB Jonathan Dwyer, Georgia Tech
52. Pittsburgh Steelers - CB Donovan Warren, Michigan
53. New England Patriots - TE Rob Gronkowski, Arizona
54. Cincinnati Bengals - S Reshad Jones, Georgia
55. Philadelphia Eagles - OG Mike Johnson, Alabama
56. Green Bay Packers - DE/OLB Ricky Sapp, Clemson
57. Baltimore Ravens - DT/DE Alex Carrington, Arkansas State
58. Arizona Cardinals - DT/DE Tyson Alualu, Cal
59. Dallas Cowboys - S Chad Jones, LSU
60. San Diego Chargers - CB Brandon Ghee, Wake Forest
61. New York Jets - OLB Eric Norwood, South Carolina
62. Minnesota Vikings - OG Vladimir Ducasse, UMass
63. Indianapolis Colts - DT Lamarr Houston, Texas
64. New Orleans Saints - OLB Navorro Bowman, Penn State
qui le cose insensate aumentano :lol2:
...in particolare McCluster a OAK (anche se al vecchio potrebbe piacere) che magari avrebbe più bisogno di un DT, poi anche Warren a PIT, alla combine pare abbia deluso e potrebbe essere un bell'azzardo così presto, ma un CB lo prendiamo e alla nostra terza non arriva...
Alvin wrote:
Hai visto che vi ho sistemato gli special teams :figo:
Grazie. Ma hai scelto proprio i 2 ruoli in cui siamo molto coperti, avresti dovuto farci prendere un K come Wide Right che Nedney sta invecchiando e un returner come Speedy Gonzales.
Angyair wrote:
Grazie. Ma hai scelto proprio i 2 ruoli in cui siamo molto coperti, avresti dovuto farci prendere un K come Wide Right che Nedney sta invecchiando e un returner come Speedy Gonzales.
Come sono arrivato a questa previsione:
San Francisco prende un QB? No, hanno 2 prime scelte lì, sono già copertissimi. Allora un WR. No no, hanno già "the next best thing" preso l'anno scorso. Allora un RB. No, con mr. vice-president e coffee preso l'anno scorso no. TE e LB avete 2 dei migliori nella lega nel ruolo, e allora veniva automatico rinforzare lo special team. A quel punto mi sono ricordato quello che ripeteva il grande Vince Lombardi mentre andava al gabinetto:
"meglio avere troppi long snapper che troppo pochi!". A quel punto è venuto tutto automatico..
Whatarush wrote:
...e visto che siamo in ballo, vi metto anche il Round 2, così potete crocifiggermi per bene:
Ora ne devi sparare anche uno con le trade. :D
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Alvin wrote:
Come sono arrivato a questa previsione:
San Francisco prende un QB? No, hanno 2 prime scelte lì, sono già copertissimi. Allora un WR. No no, hanno già "the next best thing" preso l'anno scorso. Allora un RB. No, con mr. vice-president e coffee preso l'anno scorso no. TE e LB avete 2 dei migliori nella lega nel ruolo, e allora veniva automatico rinforzare lo special team. A quel punto mi sono ricordato quello che ripeteva il grande Vince Lombardi mentre andava al gabinetto:
"meglio avere troppi long snapper che troppo pochi!". A quel punto è venuto tutto automatico..
In effetti SF è veramente coperta in tutti i ruoli, penso sia il loro anno questo.
ma marvin austin di UNC che fine ha fatto? per tutta la stagione lo vedevo proiettato al primo round, che gli è capitato?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Steelers presenti in massa al pro day di Ohio State. Ottima impressione di Thad Gibson che a fari spenti continua a fare bene in questa off-season. Steelers e Saints sono rimasti particolarmente soddisfatti da lui.