andreaR wrote:
basta controllare le statistiche personali parlano chiaro, le mie sono indegne, l'apice nelle 8 ore d'ufficio :naughty: non vedo l'ora arrivi il caldo così esco le giornate a fare rilievi e livello le stats :lol2:
Io solo nelle ore d'ufficio Ma voi siete vermi della società, io quando stacco dal lavoro vado a conoscere gente :gazza: Il fatto che nel paese dove abito non ci sia la connessione ovviamente è del tutto secondario.
La verita' e' che il mio vicino di postazione computer e' un indiano che anziche' farmi studiare in pace (come state vedendo chiaramente ) mi vuole per forza far vedere le immagini live dell'incontro di cricket tra Calcutta e Decca (se volete saperlo Calcutta per vincere ha bisogno di 126 punti in 7.5 overs)..
tzara wrote:
La verita' e' che il mio vicino di postazione computer e' un indiano che anziche' farmi studiare in pace (come state vedendo chiaramente ) mi vuole per forza far vedere le immagini live dell'incontro di cricket tra Calcutta e Decca (se volete saperlo Calcutta per vincere ha bisogno di 126 punti in 7.5 overs)..
Ora sono un po arrugginito e magari mi sbaglio, ma non è impossibile recuperare :gazza:
davidvanterpool wrote:
La verità è che non accedere alla tua mail di lavoro da casa per colpa di un link non funzionante quando aspetti una mail del capo DECISIVA è frustrante. Dio mio, loro e le loro impostazioni sulla privacy :roll:
A me è capitato di tornare a casa, lavorare almeno due ore, e poi non poter accedere alla posta perchè mi diceva che "avevo un'altra istanza aperta"
Naturalmente non ho potuto inviare una mail importantissima al direttore generale Italia per colpa di sta cosa.
davidvanterpool wrote:
La verità è che non accedere alla tua mail di lavoro da casa per colpa di un link non funzionante quando aspetti una mail del capo DECISIVA è frustrante. Dio mio, loro e le loro impostazioni sulla privacy :roll:
andreaR wrote:
la verità è che ho voglia di cambiare vita, città e nazione, parigi la meta, ma la metà ha paura di osare, sono felice lo stesso ma il cruccio resta e resterà sempre
porta itineris longissima esse dicitur.
più o meno faceva così.
sarò di parte, ma coraggio. Parigi è a un passo da casa tua, che rimarrà sempre lì. Forza e coraggio.
tzara wrote:
Calcutta ha vinto. Il compagno di banco Indiano e' in lutto.