Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

La gente vuole solo il goal
Locked
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

doc G wrote: Io vedo difficoltà solo a piazzare Oddo, gli altri non vedo dove sia il problema, è solo una questione di quanto si vuole ricavare.
Beckham è in prestito, Mancini è in prestito, Favalli e Dida scadono.
Facciamo finta di voler cedere tutti gli ultratrentenni che non stanno giocando titolari, senza stare a fare preferenze.
Khaladze, Zambrotta, Jankulowsky, Gattuso, Seedorf.
Quanto si può realisticamente ottenere da tutto lo stock? 15 milioni? 10?
Ma no Doc...se non scadono chi si accolla l'ingaggio? E' ovvio che non è il cartellino il problema.
Chi paga a Zambrotta 3 e rotti mln/anno? Non si smuovono se gli si prospetta un ingaggio più basso.
Janku per andare all'Inter voleva l'allungamento di un anno. E così per tutti quanti. Non se ne vanno a meno che non si decida di allungare una buonuscita ma allora il tuo netto scende...e non di poco.
Poi sai anche tu cosa si dice dell'affare Mancini, vero? :disgusto:
Ragazzi io spero che riusciremo a liberarci di tutti i paracarri...ma sarà un'impresa non da poco.
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Fantaman wrote: Io più che altro spero con tutto il cuore che non si rinnovi a Ronaldinho
Ciao pep...
Lo rinnoveremo e pure alle sue condizioni fai tu...
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

pgm wrote: Ma no Doc...se non scadono chi si accolla l'ingaggio? E' ovvio che non è il cartellino il problema.
Chi paga a Zambrotta 3 e rotti mln/anno? Non si smuovono se gli si prospetta un ingaggio più basso.
Janku per andare all'Inter voleva l'allungamento di un anno. E così per tutti quanti. Non se ne vanno a meno che non si decida di allungare una buonuscita ma allora il tuo netto scende...e non di poco.
Poi sai anche tu cosa si dice dell'affare Mancini, vero? :disgusto:
Ragazzi io spero che riusciremo a liberarci di tutti i paracarri...ma sarà un'impresa non da poco.

Ma alla fine anche se ne cedi solo qualcuno è un inizio, altrimenti te li devi tenere tutti anche per il 2010/2011. Khaladze, Jankulowsky, Seedorf e Gattuso (restando a quell'elenco) penso si possano piazzare senza enormi difficoltà, tenendo il costo del cartellino basso.
Poi certo, se trovi il West Ham o l'Inter e quelli rifiutano potrebbe essere un problema. Teniamo però conto che in estate saranno tutti all'ultimo anno di contratto, non so se gli converrà tirare troppo la corda, gli unici che potrebbero davvero impuntarsi sono Oddo e Janku, che oggi non giocherebbero da nessuna parte con continuità.
Certo, se poi veramente ci prendiamo Mancini (spero che la notizia sia fasulla, ma devo dire che ho timore) e seguiamo Gallas le cose difficilmente miglioreranno.
Il primo punto però è cambiare politica, solo fra quest'anno e quello scorso ci siamo portati a casa o abbiamo rinnovato diversi di questi, già muovendoci differentemente il problema sarebbe meno evidente.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

"Piango anche io per il Milan, ma ci metto pure il grano..."

Qua vien voglia di dar ragione a certi utenti,tutti d'accordo che è stato uno dei migliori presidenti che abbiamo mai avuto ma ste minchiate stanno iniziando a stufare.
E dico stufare per non dire altro.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Crudeli da Chiambretti :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

ahahah appena visto il suo "duetto" con melli..  :forza:
Ex The Little Prince
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Oh, Cissoko ai quarti, giocando praticamente sempre e anche molto bene  :sbadat:
[align=left][/align]ImageImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Teo wrote: Oh, Cissoko ai quarti, giocando praticamente sempre e anche molto bene  :sbadat:
nessuno qui aveva dubbi penso
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

no infatti, che fosse buono lo sapevo.
faceva proprio al caso nostro come caratteristiche, ed è un '87...  :sbadat:
Ex The Little Prince
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

mr.kerouac wrote: nessuno qui aveva dubbi penso
Beh, ma con quel sorriso vi avrebbe fatto fare brutta figura. Vuoi mettere con Beckham? Ieri sera solo applausi  :naughty:
p.s. prima li avevano Grosso  :fischia:
ImageImage
defense is only way
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

francilive wrote: Beh, ma con quel sorriso vi avrebbe fatto fare brutta figura. Vuoi mettere con Beckham? Ieri sera solo applausi  :naughty:
p.s. prima li avevano Grosso  :fischia:
:lol2: :lol2: :lol2: Quella dei problemi ai denti è stato un colpo di genio della dirigenza.  Fuoriclasse.  :notworthy:
Image

Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Ma Khaladze è infortunato? Mi spiegate come ha fatto a diventare così scarso, anni fa era un buon difensore.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

doc G wrote:
Ma alla fine anche se ne cedi solo qualcuno è un inizio, altrimenti te li devi tenere tutti anche per il 2010/2011. Khaladze, Jankulowsky, Seedorf e Gattuso (restando a quell'elenco) penso si possano piazzare senza enormi difficoltà, tenendo il costo del cartellino basso.
Poi certo, se trovi il West Ham o l'Inter e quelli rifiutano potrebbe essere un problema. Teniamo però conto che in estate saranno tutti all'ultimo anno di contratto, non so se gli converrà tirare troppo la corda, gli unici che potrebbero davvero impuntarsi sono Oddo e Janku, che oggi non giocherebbero da nessuna parte con continuità.
Certo, se poi veramente ci prendiamo Mancini (spero che la notizia sia fasulla, ma devo dire che ho timore) e seguiamo Gallas le cose difficilmente miglioreranno.
Il primo punto però è cambiare politica, solo fra quest'anno e quello scorso ci siamo portati a casa o abbiamo rinnovato diversi di questi, già muovendoci differentemente il problema sarebbe meno evidente.
secondo me la fai troppo facile.
forse khaladze se ne va comunque,assieme a dida e favalli che scadono,e chissà inzaghi,ma:
-janku perchè dovrebbe andarsene visto che al massimo di stipendio potrebbero dargli la metà?
-gattuso è stato rinnovato un paio di mesi fa
-seedorf stesso discorso di janku,aggiungendo che secondo me non vogliono nemmeno darlo via.
-oddo devi pregare che rescinda,altrimenti te lo tieni
-mancini mi aguro che non lo riscattate,salvo averlo praticamente a gratis.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

su cissoko ricordo più rossoneri a dire che 15 milioni erano troppi per uno sconosciuto.

Io in primis  :forza:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

rodmanalbe82 wrote: su cissoko ricordo più rossoneri a dire che 15 milioni erano troppi per uno sconosciuto.

Io in primis  :forza:
Ecco apppunto. Vorrei andare a ripescare certi post.
Locked