Sarebbe un gran brutto colpo per Syracuse.
Re: College Basketball 2010
- Vitor #41
- Pro

Hanno fatto rivedere spesso l'infortunio di Onuaku, chissà l'entità 
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Vitor #41 wrote: Hanno fatto rivedere spesso l'infortunio di Onuaku, chissà l'entità
Boeheim: Onuaku strains knee, MRI on Friday
March 11, 2010 1:42 PM | No Comments
By Brian Hamilton
NEW YORK -- At this point, Syracuse followers needn't worry that their team's season crumbled as center Arinze Onuaku did with a knee injury late in a Big East tournament quarterfinal loss Thursday. But no one should be breathing easy just yet, either.
The bruising center writhed in agony and limped off the court with about five minutes left in a 91-84 loss to Georgetown at Madison Square Garden. Onuaku's mother told the New York Times and SI.com that X-rays were negative, but Orange coach Jim Boeheim said it merits further inspection.
"He has a strain, we don't know for sure if it's any more than that," Boeheim said, saying Onuaku will have an MRI as early as Friday.
It would be a sizable blow, on many levels, for a likely No. 1 seed in the NCAA tournament.
"He's a big part of our team," Boeheim said. "He's had a great year and he's a tremendous player. We hope that he'll be fine, but we don't know now."
http://www.chicagobreakingsports.com/20 ... riday.html

- Vitor #41
- Pro

ma quant'è bella la Big East :01:
e Marquette che sul +5 a 25" dalla fine ti va a prendere canestro e fallo e a momenti te la riapre pure... l'ultimo libero di Hayward che a momenti usciva...
è uno dei miei momenti preferiti dell'anno, poco da fare :notworthy:

e Marquette che sul +5 a 25" dalla fine ti va a prendere canestro e fallo e a momenti te la riapre pure... l'ultimo libero di Hayward che a momenti usciva...
è uno dei miei momenti preferiti dell'anno, poco da fare :notworthy:
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
alby14
- Senior

Vitor #41 wrote: ma quant'è bella la Big East :01:
8 squadre lockate al Torneo, non male davvero.

-
alby14
- Senior

Lunardi la classificava al #3 prima della partita, ora potrebbe anche scendere al #4 ma non di più direi.Doc. J wrote: Ma ora Nova è eliminata o scende al seed?
http://espn.go.com/mens-college-basketball/bracketology

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
DJO, al secolo Darius Johnson-Odom, giocatore che mi fa impazzire (oltre ad avere un nome bellissimo). Non è un fenomeno, non fa niente di eclatante, ha sempre la solita faccia e non cambia mai espressione. In attacco però quando va in ritmo è semi inarrestabile, ha una partenza in palleggio fulminea ed è uno dei migliori tiratori della Big East, il tutto mettendoci quell'estro con la pennellata mancina. Gran, gran bel giocatorino. Stasera ha timbrato il cartellino con 24 punti e 5 assist, 5/6 da tre.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- theref86
- Senior

che brutta serata per gli orange...questo vuol dire cazzi amari per loro..al momento direi che kansas è sempre più la favorita...ha faticato con Texas Tech ma con un parziale alla fine ha messo il timbro..reazione di carattere...anche se le avversarie del primo turno della big12 non sono proprio come quelle della big east..
georgetown può fare molta strada nel torneo..però secondo me non sono abbastanza profondi e costanti per poter avere ambizioni da titolo..in questo contesto si inseriscono sempre più i miei blue devils..speriamo arrivino ben preparati al torneo!

georgetown può fare molta strada nel torneo..però secondo me non sono abbastanza profondi e costanti per poter avere ambizioni da titolo..in questo contesto si inseriscono sempre più i miei blue devils..speriamo arrivino ben preparati al torneo!
- theref86
- Senior

noto con piacere che i bruins rimangono in corsa per il torneo..qualcuno qui sarà contento!!! 
-
Luca10
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma andateve affanculo va, stasera che ho allenamento e non potevo vederla fanno cagare meno del solito (a parte il serbo, ovviamente :roll: ). 
Diciamo che in questa stagione di merda almeno UCLA ha fatto una cosa da ricordare: ha messo i chiodi sulla bara di Arizona e cancellato definitivamente la loro striscia record di Tornei NCAA consecutivi.
Domani si gelerà a -30. :sbadat:
Diciamo che in questa stagione di merda almeno UCLA ha fatto una cosa da ricordare: ha messo i chiodi sulla bara di Arizona e cancellato definitivamente la loro striscia record di Tornei NCAA consecutivi.
- theref86
- Senior

sarà pur sempre un derby dai..io dò sempre fiducia..e Lee mi piace un sacco come giocatoreLuca10 wrote: Ma andateve affanculo va, stasera che ho allenamento e non potevo vederla fanno cagare meno del solito (a parte il serbo, ovviamente :roll: ).
-
Luca10
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Derby? Domani è con Cal, che è +10 su Oregon come da previsioni.
Anche perchè i "cuginetti" non ci sono, hanno quella pagliacciata del ban auto-imposto.
Anche perchè i "cuginetti" non ci sono, hanno quella pagliacciata del ban auto-imposto.
- theref86
- Senior

Luca10 wrote: Derby? Domani è con Cal, che è +10 su Oregon come da previsioni.
Anche perchè i "cuginetti" non ci sono, hanno quella pagliacciata del ban auto-imposto.![]()
Tra t'altro sto buttando un occhio..e Randle sta facendo le onde..ho visto una bomba da 8-9 metri di tutto rispetto..solo poco più di un ventello..in un tempo...
- gerrymc
- Newbie

- NBA Team: san antonio spurs
veramente un brutto trip..nell'ordine: fuori dalla big east (e vs g'town per giunta), possibile discesa al #2 del seeding, seconda sconfitta in fila ma la cosa più grave è l'infortunio di onuaku, il nostro centro senior..potrebbe aver chiuso la carriera collegiale porcaccia eva..
Partita: l'abbiamo avuta in pugno 30 minuti poi ci è andato in pappa il cervello in attacco e difesa..rautins e jardine fuori giri completamente..ho letto rautins sopravvalutato..fidati di no..se syr è arrivata sin qui con sole tre sconfitte i meriti principali sono suoi, anche più di wes johnson, cmq super x tutto l'anno. a livello collegiale fino a stasera ha spaccato, poi se fai un discorso in prospettiva futura è logico che nn va da nessuna parte, almeno ad alti livelli..nn è in nessun mock draft pur essendo senior (quinto anno addirittura)..ma il futuro professionistico nn c'entra con l'ncaa..
sugli hoyas..oggi partita super ma nn faranno tanta strada a mio avviso..se quei tre marciano in serata singola battono tutti (ahimé..) ma se uno nn gira perdono con tutti..poi mi sbaglierò..
mi tocca gufare vs purdue per tentar di salvare sta num 1..
Partita: l'abbiamo avuta in pugno 30 minuti poi ci è andato in pappa il cervello in attacco e difesa..rautins e jardine fuori giri completamente..ho letto rautins sopravvalutato..fidati di no..se syr è arrivata sin qui con sole tre sconfitte i meriti principali sono suoi, anche più di wes johnson, cmq super x tutto l'anno. a livello collegiale fino a stasera ha spaccato, poi se fai un discorso in prospettiva futura è logico che nn va da nessuna parte, almeno ad alti livelli..nn è in nessun mock draft pur essendo senior (quinto anno addirittura)..ma il futuro professionistico nn c'entra con l'ncaa..
sugli hoyas..oggi partita super ma nn faranno tanta strada a mio avviso..se quei tre marciano in serata singola battono tutti (ahimé..) ma se uno nn gira perdono con tutti..poi mi sbaglierò..
mi tocca gufare vs purdue per tentar di salvare sta num 1..
- lebronpepps
- Pro

Un altro upset nella Big East con Notre Dame che batte Pitt,North Carolina(ahimè) ufficialmente fuori dal torneo perdendo da Georgia Tech che invece può farcela ancora...