Re: Telecronisti vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Beh, un po' di nonnismo nelle varie prime squadre c'è sempre stato ed è giusto che ci sia, a patto di non superare certi limiti. La cosa più importante, per un ragazzo, è mostrare rispetto agli altri, cosa che al giorno d'oggi purtroppo avviene molto poco (almeno qui in Lombardia, grazie anche alle regole assurde sull'impiego obbligatorio dei giovani)...io non ho mai avuto problemi e sono nel giro delle prime squadre dall'età di 16-17 anni, ma vedo sempre più ragazzini che arrivano in prima squadra pensando di essere fenomeni e mancano di rispetto a tutto e tutti. E qui la penso come Luca...
Most improved forumist 2009
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Sberl wrote: Beh, un po' di nonnismo nelle varie prime squadre c'è sempre stato ed è giusto che ci sia, a patto di non superare certi limiti. La cosa più importante, per un ragazzo, è mostrare rispetto agli altri, cosa che al giorno d'oggi purtroppo avviene molto poco (almeno qui in Lombardia, grazie anche alle regole assurde sull'impiego obbligatorio dei giovani)...io non ho mai avuto problemi e sono nel giro delle prime squadre dall'età di 16-17 anni, ma vedo sempre più ragazzini che arrivano in prima squadra pensando di essere fenomeni e mancano di rispetto a tutto e tutti. E qui la penso come Luca...
un po di sano nonnismo non ha mai fatto male, anzi.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Teo wrote: e' sempre cierrenove   :lmao:
ci dovevi mettere il cit. ahahahaha cmq sì, sono arrivati gli extraterrestri, è sempre cierrenove.

Trevisani roll.
Join the third.
This is unbelievably believable.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Luca10 wrote: Il che è vero.

Se un ragazzino di 16 anni si viene ad allenare con noi in prima squadra deve stare zitto e buono, altrimenti finisce in spogliatoio a calci in culo in un nanosecondo.

E' sempre stato così e sempre sarà, cosa c'è di strano? :penso:
Massì, tranciamo le gambe al ragazzino, così impara a marcarmi così da vicino (perchè Rafael non aveva fatto nient'altro eh). :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

azazel wrote: ci dovevi mettere il cit. ahahahaha cmq sì, sono arrivati gli extraterrestri, è sempre cierrenove.

Trevisani roll.
Ronaldo prende il motorino (cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Ma si possono ascoltare ste telecronache? Segna il Fulham e Longhi "Noooooo noooooo nooooooo"

Ma perché dobbiamo sempre fare i talebani quando le nostre squadre sono in Europa? Posso capire essere leggermente di parte, ma arrivare a dire "Nooooo" è veramente una cosa di basso livello.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

MarcoRVD wrote: Ma si possono ascoltare ste telecronache? Segna il Fulham e Longhi "Noooooo noooooo nooooooo"

Ma perché dobbiamo sempre fare i talebani quando le nostre squadre sono in Europa? Posso capire essere leggermente di parte, ma arrivare a dire "Nooooo" è veramente una cosa di basso livello.
Riascoltando una telecronaca Mediaset, rimpiango il peggior Caressa  :metal:
L'urlo gol gol gol alla brasiliana non lo digerisco  :lol2:
Most improved forumist 2009
Image
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

MarcoRVD wrote: Ma si possono ascoltare ste telecronache? Segna il Fulham e Longhi "Noooooo noooooo nooooooo"

Ricordo un Pizzul che criticato perchè avrebbe dimostrato scarso "tifo" verso le italiane in Europa durante le telecronache, ad una partita della juve decise di "vendicarsi" tifando palesemente per i bianconeri. Ricordo nei primi minuti di non so quale partita (in Coppa Uefa mi pare) la juve guadagnò un calcio d'angolo e lui urlò "forza juve! alè juve!"
Ma Pizzul era Pizzul ....  :notworthy:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

johnOJ wrote: Ricordo un Pizzul che criticato perchè avrebbe dimostrato scarso "tifo" verso le italiane in Europa durante le telecronache, ad una partita della juve decise di "vendicarsi" tifando palesemente per i bianconeri. Ricordo nei primi minuti di non so quale partita (in Coppa Uefa mi pare) la juve guadagnò un calcio d'angolo e lui urlò "forza juve! alè juve!"
Ma Pizzul era Pizzul ....  :notworthy:
pizzul rimarrà sempre quello di italia-turchia 2-1, pareggio della turchia e brunone con fare abbacchiato "pareggio di-okan!" :lol2:
roba da due giornate di squalifica oggi :lol2:
Image  Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Pozz4ever wrote: pizzul rimarrà sempre quello di italia-turchia 2-1, pareggio della turchia e brunone con fare abbacchiato "pareggio di-okan!" :lol2:
Pizzul inarrivabile  :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

pizzul insopportabile  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Pozz4ever wrote: pizzul rimarrà sempre quello di italia-turchia 2-1, pareggio della turchia e brunone con fare abbacchiato "pareggio di-okan!" :lol2:
accompagnato da herlado pecci "speriamo che a fine partita potremmo dirgli Tugay perso" :fischia:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

:lol2:

grande Pizzul, conosciuto anche di persona, un grande veramente :notworthy:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ho letto di voci su un possibile nuovo telecronista/spalla per la Rai ai Mondiali
non scrivo il nome per scaramanzia, nel senso che sarebbe pessissimo se ci fosse lui :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
vervotte

Post by vervotte »

Paperone wrote: ho letto di voci su un possibile nuovo telecronista/spalla per la Rai ai Mondiali
non scrivo il nome per scaramanzia, nel senso che sarebbe pessissimo se ci fosse lui :gazza:
maurizio mosca :penso:
Locked