:lol2: :lol2: :lol2:Sheasmylove wrote: ma si puo' far lanciare nella stessa partita Nieve, Niese e Niesen..?? non si capisce piu' nulla...
Re: New York Mets 2010 - Fire Omar Minaya! Fire Omar Minaya! Fire Omar Minaya!
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Re: New York Mets 2010 - Spring Training al via!
"That's a clown question, bro."
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Reyes fuori per un periodo compreso fra le 2 (ci credo poco) e le 8 (molto più probabile, ma sicuramente anche di più, sono pronto a scommetterci) settimane.
Qui giacciono i Mets del 2010.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Mi pare una forbice un po' troppo ampia, che significa tra 2 settimane e 2 mesi? due settimane è dopodomani in pratica... due mesi è ben altra roba...MarcoRVD wrote: Reyes fuori per un periodo compreso fra le 2 (ci credo poco) e le 8 (molto più probabile, ma sicuramente anche di più, sono pronto a scommetterci) settimane.
Intanto contro i R Sox sospesa per diluvio
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Eh sì....sembra che non abbiano trovato nulla di particolare se non i valori degli ormoni tiroidei sballati. Giusto fermarlo comunque, speriamo che torni prestoMarcoRVD wrote: Reyes fuori per un periodo compreso fra le 2 (ci credo poco) e le 8 (molto più probabile, ma sicuramente anche di più, sono pronto a scommetterci) settimane.
Con gli ormoni tiroidei non si scherza e non c'è un lasso di tempo preciso perchè si risisteminojohnOJ wrote: Mi pare una forbice un po' troppo ampia, che significa tra 2 settimane e 2 mesi? due settimane è dopodomani in pratica... due mesi è ben altra roba...c'è qualcosa che non quaglia....
Intanto contro i R Sox sospesa per diluvio
Most improved forumist 2009

- johnOJ
- Pro

Facevano prima a tirare i dadiSberl wrote: Con gli ormoni tiroidei non si scherza e non c'è un lasso di tempo preciso perchè si risistemino
Comunque scherzi a parte non pensavo fosse una cosa che dava così tanta incertezza sui tempi di recupero
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Beh, non è il classico infortunio e per adesso se non ho capito male sarà tentato l'approccio dietetico/abitudini di vita, non avendo trovato nulla che possa spiegare questo aumento improvviso degli ormoni tiroidei.johnOJ wrote: Facevano prima a tirare i dadi
Comunque scherzi a parte non pensavo fosse una cosa che dava così tanta incertezza sui tempi di recupero
Meglio...non si capisce se abbiano fatto qualcosa di strumentale, di solito un'ecografia la fai immediatamente...ma per adesso non riportano news di alcun tipo a riguardo
Most improved forumist 2009

- pelato
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Ve l'ho detto che si parte con Cora!!!!

Però che sfiga sto ragazzo....
Però che sfiga sto ragazzo....
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
"That's a clown question, bro."
-
MarcoRVD
- Pro

According to Rafael Tejera of the Venezuelen newspaper El Nacional, RHP Kelvim Escobar will decide on April 1 whether or not he will pitch in 2010, or take the season to recover from weakness in his shoulder.
E quel coglione gli ha dato un major league contract.
E quel coglione gli ha dato un major league contract.
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Dreamer
- Rookie

Incredibile a dirsi ma Oliver Perez potrebbe essere il nuovo Koufax...
http://bleacherreport.com/articles/3610 ... ext-koufax
http://bleacherreport.com/articles/3610 ... ext-koufax
Every man should be allowed to love two cities, his own and San Francisco.
-
MarcoRVD
- Pro

Spediti nelle minor leagues Josh Thole, Shawn Bowman, Eric Niesen, Jack Egbert, Josh Fogg, R.A. Dickey, Travis Blackley, Bobby Livingston, Arturo Lopez, Eddie Kunz, Andy Green, Mike Hessman, Mike Cervenak, Jesus Feliciano, Luis Hernandez, Clint Everts, Kirk Nieuwenhuis.
Ovviamente Fogg è stato firmato da infortunato (problema muscolare) e potrebbe ritirarsi.
Ovviamente Fogg è stato firmato da infortunato (problema muscolare) e potrebbe ritirarsi.
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- johnOJ
- Pro

Pagan con un walkoff HR da 2 punti dà la vittoria contro i Cardinals in extremis.... è sempre bello veder esultare i giocatori, mi fa entrare in clima campionato 
- Sheasmylove
- Senior

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
quindi IKE resta con i "grandi"..???MarcoRVD wrote: Spediti nelle minor leagues Josh Thole, Shawn Bowman, Eric Niesen, Jack Egbert, Josh Fogg, R.A. Dickey, Travis Blackley, Bobby Livingston, Arturo Lopez, Eddie Kunz, Andy Green, Mike Hessman, Mike Cervenak, Jesus Feliciano, Luis Hernandez, Clint Everts, Kirk Nieuwenhuis.
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

- pelato
- Pro

- NFL Team: New York Jets
Per ora Ike, Henry e Fernando restano con i grandi anche se Minaya ha già detto che Martinez partirà dalle Minors mentre Manuel lo vede in competizione per il posto di CF all'Opening Day!!!!!!Sheasmylove wrote: quindi IKE resta con i "grandi"..???:ciucco: :rastapimp:
- Sheasmylove
- Senior

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
ragzzi, ieri sera, dopo un anno e mezzo di attesa, mi e' finalmente arrivato il dvd "goodbye shea"...
un'ora e venti di emozioni uniche...
c'e' tutto ma proprio tutto quello che un vero Met dve sapere sulla storia della squadra..
i giocatori piu' forti e/o rappresentativi, il gatto nero contro i Cubs, i miracle Mets, la vittoria in gara 6 contro Boston nel 1986, "the catch" e tanto altro...parla, ovviamente, anche dei Jets ma sono davvero pochi minuti..
il finale e' da pelle d'oca con i giocatori e gli ex che dicono "goodbye Shea" mentre si spengono le luci dello stadio fino a restare al buio...
ho ancora i brividi adesso mentre scrivo e, lo dico sinceramente, ieri ho avuto parecchie lacrime di commozione...
un'ora e venti di emozioni uniche...
c'e' tutto ma proprio tutto quello che un vero Met dve sapere sulla storia della squadra..
i giocatori piu' forti e/o rappresentativi, il gatto nero contro i Cubs, i miracle Mets, la vittoria in gara 6 contro Boston nel 1986, "the catch" e tanto altro...parla, ovviamente, anche dei Jets ma sono davvero pochi minuti..
il finale e' da pelle d'oca con i giocatori e gli ex che dicono "goodbye Shea" mentre si spengono le luci dello stadio fino a restare al buio...
ho ancora i brividi adesso mentre scrivo e, lo dico sinceramente, ieri ho avuto parecchie lacrime di commozione...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball