Re: Rookie Season 2009\2010- Jonny Flynn to Blake Griffin
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io Jennings non lo metterei manco tra i primi quattro. :gazza:
1) Curry
2) Evans
3) Collison
4) Thornton
5) Jennings
6) Flynn
1) Curry
2) Evans
3) Collison
4) Thornton
5) Jennings
6) Flynn
- doc G
- Pro

Non è vero. Gerry scrive per prendere per il culo.
"I Bobcats non sanno scegliere al draft: l'anno scorso.... Ajinca".
Come, prima me lo sbologni in una trade in dinasty (come diceva Kerr? Siamo geni o moron? Ecco, io sono stato un moron!) e poi mi ci prendi pure per i fondelli sopra?
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ovviamente scherzo, purtroppo ha ragione anche su quello.
Grandi pezzi.
Magari la prossima volta me li leggerò accuratamente PRIMA di una trade con lui.
Come, prima me lo sbologni in una trade in dinasty (come diceva Kerr? Siamo geni o moron? Ecco, io sono stato un moron!) e poi mi ci prendi pure per i fondelli sopra?
Ovviamente scherzo, purtroppo ha ragione anche su quello.
Grandi pezzi.
Magari la prossima volta me li leggerò accuratamente PRIMA di una trade con lui.
- lele_warriors
- Pro

ottimi articoli,però contesto alcuni punti:
-jennings rendimento 5?ma assolutamente no,dopo le prime 20 partite è stato un calo continuo.Percentuali del 30% o poco piu dal campo da decine di partite;forzature senza senso;poca capacità di far girare la squadra in molti momenti.Che dopo roma non ci credesse nessuno siamo d'accordo,che ha fatto piu del previsto anche,ma rendimento come evans e curry nemmeno lontanamente.
-harden secondo me ha reso un pelino meno del previsto.
-jordan hill non ha avuto possibilità di dimostrare niente,quindi dargli rendimento 1 mi pare assurdo,tanto piu ora che ai rockets h fatto bene le ultime partite.
-mi sembri troppo cattivo con clark
-idem con austin daye
-carroll non mi pare abbia fatto assolutamente male.
-joung per essere stato scelto alla 36 ha reso bene.
-jennings rendimento 5?ma assolutamente no,dopo le prime 20 partite è stato un calo continuo.Percentuali del 30% o poco piu dal campo da decine di partite;forzature senza senso;poca capacità di far girare la squadra in molti momenti.Che dopo roma non ci credesse nessuno siamo d'accordo,che ha fatto piu del previsto anche,ma rendimento come evans e curry nemmeno lontanamente.
-harden secondo me ha reso un pelino meno del previsto.
-jordan hill non ha avuto possibilità di dimostrare niente,quindi dargli rendimento 1 mi pare assurdo,tanto piu ora che ai rockets h fatto bene le ultime partite.
-mi sembri troppo cattivo con clark
-idem con austin daye
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
personalmente credo che sia più opportuno leggere quello che ha scritto, piuttosto che guardare quante stelline gli ha messo.
- lele_warriors
- Pro

personalmente penso che prima di parlare dovresti pensarci un pochino di più,visto che ho letto tutti gli articoli.WhiteManCanJump wrote: personalmente credo che sia più opportuno leggere quello che ha scritto, piuttosto che guardare quante stelline gli ha messo.
poi le considerazioni fino a prova contraria non le avevo poste a te...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Deuce
- Rookie

Mi associo.. :applauso:WhiteManCanJump wrote: Gerry complimenti per i tre articoli sui rookie, ho apprezzato molto![]()
Per quanto riguarda il ROY, credo che la vittoria di Tyreke sia stata sigillata dalla tripla doppia di stanotte. E' stato il giocatore più costante e il cui rendimento è stato meno condizionato da situazioni contingenti (vedi la raffica di infortuni a Golden State che ha permesso a Curry di prendersi minuti e tiri in quantità industriale da gennaio in poi, quando si è imposto tra seconde linee e D-leaguers d'assalto).
Jennings e i Bucks per quanto mi riguarda sono stati una sorpresa, specie considerando le aspettative; dopo i primi due mesi di luna di miele la strada si è fatta in salita per Brandon, che ha cominciato a frantumare ferri con il tiro rivedibile che si era visto a Roma, ma la buona riuscita della scelta numero 10 spesa su di lui non può essere messa in discussione.
Sono curioso di vedere come evolverà la sua carriera nei prossimi 2-3 anni.. qualcuno lo dà come un futuro All Star fatto e finito e i flashes of greatness a sostegno della tesi ci sarebbero tutti, ma secondo me bisogna aspettare ancora. Di certo, tra tutti i difetti ancora da limare, la rapidità resta quella dei predestinati.
Curry ha fatto 6 al superenalotto trovando Nelson e i Warriors più incerottati dell'ultimo lustro, ma ha fugato qualsiasi dubbio sulle sue qualità: grande realizzatore, capace di vere e proprie esplosioni offensive quando Ellis ha dato segni di usura - complice l'utilizzo da denuncia che ne è stato fatto durante i primi mesi.
Collison merita un discorso a parte: tagliato probabilmente fuori dalla corsa per il ROY per le poche partite giocate a pieno minutaggio, avrebbe avuto tutti i numeri per contendere il riconoscimento a Tyreke. Scelta di vitale importanza per il futuro della franchigia, specie se Paul dovesse davvero lasciare la Big Easy. Lui e Thornton, scelti alla posizione in cui sono stati scelti, fanno di New Orleans l'attuale vincitrice del draft 2009.
Spiace per Flynn che ha visto uccise le sue (a mio parere più che legittime) speranze di correre per il titolo dalla triangolo di Rambis a Minnesota, e per Harden che è un signor giocatore capitato in un contesto che non richiedeva una stella di prima grandezza in quella posizione. Se il suo ruolo dovesse rimanere questo non mi stupirei di vederlo vincere in futuro un premio da sesto uomo dell'anno.
Ero in spasmodica attesa di vedere come si sarebbe adattato al gioco NBA Blake Griffin, che a livello collegiale è stato uno dei giocatori più dominanti degli ultimi 10 anni. Per lui appuntamento rinviato alla prossima stagione..
Last edited by Deuce on 11/03/2010, 21:50, edited 1 time in total.

-
WhiteManCanJump
- Senior

Non avevo dubbi che avresti risposto così...il che mi conferma quello che già pensavolele_warriors wrote: personalmente penso che prima di parlare dovresti pensarci un pochino di più,visto che ho letto tutti gli articoli.
poi le considerazioni fino a prova contraria non le avevo poste a te...
P.S. Se le considerazioni volevi che fossero commentate solo da lui forse dovevi mandargli un messaggio privato e non postarle su un forum.
- lele_warriors
- Pro

idem,non avevo dubbi commentavi come hai fatto primaWhiteManCanJump wrote: Non avevo dubbi che avresti risposto così...il che mi conferma quello che già pensavo
P.S. Se le considerazioni volevi che fossero commentate solo da lui forse dovevi mandargli un messaggio privato e non postarle su un forum.
visto che gli articoli li avevo letti,anche se tu sostenevi il contrario,cmq ciao ciao :lol2:
e visto che pensi che ho dato giudizi guardando solo le stelline sarebbe più utile per tutti non fare provocazioni(tra l'altro errate)a gratis,ma spiegare le eresie che avrei detto in critica(minima)all'articolo di gerry,visto che tu leggi tutto e io no :gazza:
Last edited by lele_warriors on 11/03/2010, 19:18, edited 1 time in total.
-
WhiteManCanJump
- Senior

Ammetto che poteva essere interpretata male. Intendevo dire che "criticare" le stelline che li ha messo mi sembra un po' riduttivo, visto che magari spesso avrebbe voluto usare un 3,5, perchè 3 sembrava poco e 4 troppo.
Il resto l'hai interpretato tutto tu...e comunque da che pulpito!
Il resto l'hai interpretato tutto tu...e comunque da che pulpito!
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Direi che potete anche finirla qui.
Gerry ottimo come sempre, anzi a mio parere è stato perfetto.
Stavolta non ho assolutamente nulla su cui rivedere/pensare/valutare, cose che comunque faccio fatica a farle le altre volte.
Complimentoni.
Gerry ottimo come sempre, anzi a mio parere è stato perfetto.
Stavolta non ho assolutamente nulla su cui rivedere/pensare/valutare, cose che comunque faccio fatica a farle le altre volte.
Complimentoni.
- tika
- Rookie

Visto che sono discussioni tra voi due non potreste continuarle in forma privata? C'è aria pesante ultimamente in sto forum...
- The_Quick_9
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: 49ers
beh sì dai, Evans sta per diventare il 4° giocatore della storia (dopo MJ, Robertson, Lebron) a fare 20+5+5 nell'anno da rookieShadowMosesHR89 wrote: Ammiro le cifre di Evans ma vogliamo mettere il salto di qualità che BJ ha fatto fare ai Bucks(insieme ad un Bogut rinato)? Forse alla fine lo vincerà Evans, ma per me Brandon è il Rookie of The Year.
ma diamolo pure a uno che tira col 35% da 4 mesi e ha la pettinatura cool
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
-
Maverick
- Senior

io metterei tra i notables Beaubois (sperando si scriva così). Quest'anno ha risolto diverse partite e l'ha fatto con Dallas, non l'ultima derelitta. E' riuscito a ritagliarsi uno spazio nel backcourt affollatissiumo dei Mavs; purtroppo è stato panchinato per un paio di mesi ma ultimamente sta facendo vedere che è un giovane interessante e forse nei prossimi anni potrà dire davvero la sua.
A parer mio, in una squadra da lottery almeno 15 a sera li metterebbe; ovviamente nel ROY finirà indietrissimo
A parer mio, in una squadra da lottery almeno 15 a sera li metterebbe; ovviamente nel ROY finirà indietrissimo
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Argh, mi litigate per le stelline? 
Ma ci si diverte, era solo un riepilogo per fissare un po' la situazione, poi ovviamente ci si può sbizzarrire con gli astri a seconda del proprio osservatorio e del gusto personale.
Considerazioni e contestazioni sono l'anima di una bella discussione, ed a proposito...
Però pedina essenziale di una squadra realmente forte con un 1-2 anni di anticipo sulla tabella, perfetto dalla panchina nel sistema attuale con Sefolosha titolare. Più convincente vedendolo giocare che dalle cifre secondo me, sono pronto a scommettere su suo futuro da protagonista.
Mi spiego: chiaro che per tutti i giocatori deludenti con poco minutaggio può sempre valere la considerazione "non ha avuto possibilità", ma questo può essere al tempo stesso causa ed effetto di un rendimento nullo in campo, di cui prendere atto perché è l'unico dato reale che abbiamo.
New York aveva in mano un'occasione enorme alla 8, buttarla via così è inaccettabile.
D'accordo con te che il ragazzo farà bene in altri sistemi; sarei sorpreso che lo faccia con coach Adelman, ma i primi segnali sono incoraggianti.
Daye in effetti più progettuale, c'è tempo, ma nel nulla di Detroit ha faticato parecchio.
Poi mettere 1 stellina ora non vuol dire che l'anno prossimo non decollino a 5 eh?
Carroll idolo, giocatorone di ruolo, ma Young (positivo, of course!) l'ha fatto scomparire dalle rotazioni di coach Hollins.
Ma ci si diverte, era solo un riepilogo per fissare un po' la situazione, poi ovviamente ci si può sbizzarrire con gli astri a seconda del proprio osservatorio e del gusto personale.
Considerazioni e contestazioni sono l'anima di una bella discussione, ed a proposito...
C'è un aspetto fondamentale da considerare: il record di Milwaukee. Mentre Golden State e Sacramento sono disperse in fondo alla Western, Brandon è il play titolare di una delle maggiori sorprese dell'anno, con Skiles che come al solito porta o prova a portare ai playoff gruppi candidati alla lotteria. Palese il crollo delle cifre, ma ciò nonostante sono sempre 16 e 6 ed è l'unico rookie oltre i 10 punti a partita in una squadra con record positivo. Anche vedendolo giocare fatico a non considerarlo 5 stelle.lele_warriors wrote: -jennings rendimento 5?ma assolutamente no,dopo le prime 20 partite è stato un calo continuo.Percentuali del 30% o poco piu dal campo da decine di partite;forzature senza senso;poca capacità di far girare la squadra in molti momenti.Che dopo roma non ci credesse nessuno siamo d'accordo,che ha fatto piu del previsto anche,ma rendimento come evans e curry nemmeno lontanamente.
Sì, ci sta; sempre rimanendo con la terminologia astronomica era un classico caso da 3,5 stelle citato da WMCJ. :lol2:lele_warriors wrote: -harden secondo me ha reso un pelino meno del previsto.
Però pedina essenziale di una squadra realmente forte con un 1-2 anni di anticipo sulla tabella, perfetto dalla panchina nel sistema attuale con Sefolosha titolare. Più convincente vedendolo giocare che dalle cifre secondo me, sono pronto a scommettere su suo futuro da protagonista.
Proprio perché non ha avuto possibilità non si può non parlare di fallimento.lele_warriors wrote: -jordan hill non ha avuto possibilità di dimostrare niente,quindi dargli rendimento 1 mi pare assurdo,tanto piu ora che ai rockets h fatto bene le ultime partite.
Mi spiego: chiaro che per tutti i giocatori deludenti con poco minutaggio può sempre valere la considerazione "non ha avuto possibilità", ma questo può essere al tempo stesso causa ed effetto di un rendimento nullo in campo, di cui prendere atto perché è l'unico dato reale che abbiamo.
New York aveva in mano un'occasione enorme alla 8, buttarla via così è inaccettabile.
D'accordo con te che il ragazzo farà bene in altri sistemi; sarei sorpreso che lo faccia con coach Adelman, ma i primi segnali sono incoraggianti.
Clark è andato proprio male, con errori banali e limiti di personalità preoccupanti. Mi piace, ho ancora fiducia, se parte Amar'è potrebbe esplodere, ma doveva essere più pronto di quello che si è visto e doveva mangiare progressivamente i 15 minuti di Amundson.lele_warriors wrote: -mi sembri troppo cattivo con clark
-idem con austin daye
Daye in effetti più progettuale, c'è tempo, ma nel nulla di Detroit ha faticato parecchio.
Poi mettere 1 stellina ora non vuol dire che l'anno prossimo non decollino a 5 eh?
Carroll idolo, giocatorone di ruolo, ma Young (positivo, of course!) l'ha fatto scomparire dalle rotazioni di coach Hollins.
Last edited by Gerry Donato on 12/03/2010, 1:10, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Perfettamente. Per altro si dice (ma io non ho mai capito bene come avverrebbe il condizionamento del panel of sportswriters che materialmente vota per l'award) che l'NBA spinga per Tyreke fiutando una testa più abitata e meno a rischio di Jennings (Deuce wrote: Per quanto riguarda il ROY, credo che la vittoria di Tyreke sia stata sigillata dalla tripla doppia di stanotte. E' stato il giocatore più costante e il cui rendimento è stato meno condizionato da situazioni contingenti (vedi la raffica di infortuni a Golden State che ha permesso a Curry di prendersi minuti e tiri in quantità industriale da gennaio in poi, quando si è imposto tra seconde linee e D-leaguers d'assalto).
Curry esce sicuramente perdente su Evans per via del record, ma il podio mi pare riguardi i tre senza dubbio.
:lol2:doc G wrote: Non è vero. Gerry scrive per prendere per il culo.
Sto francese però ha veramente la nuvoletta di Fantozzi che lo insegue ovunque. Addirittura ha avuto brani di pubalgia (nel basket è la prima volta che lo sento) ed ora pare gli sia pure saltato il pollice che non riesce più a recuperare sensibilità.
In preseason io avevo visto cose davvero interessanti, poi con coach Brown se hai meno di 3 anni di carriera NBA non te la passi benissimo eh... (Henderson, Brown ed Augustin confermano). Ma sparire così dal radar proprio era impensabile, tanto più pre Tyrus&Theo coi problemi sotto dei lunghi Bobcats.
Last edited by Gerry Donato on 12/03/2010, 1:03, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/