Re: Telecronisti vol.2
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Beh, un po' di nonnismo nelle varie prime squadre c'è sempre stato ed è giusto che ci sia, a patto di non superare certi limiti. La cosa più importante, per un ragazzo, è mostrare rispetto agli altri, cosa che al giorno d'oggi purtroppo avviene molto poco (almeno qui in Lombardia, grazie anche alle regole assurde sull'impiego obbligatorio dei giovani)...io non ho mai avuto problemi e sono nel giro delle prime squadre dall'età di 16-17 anni, ma vedo sempre più ragazzini che arrivano in prima squadra pensando di essere fenomeni e mancano di rispetto a tutto e tutti. E qui la penso come Luca...
Most improved forumist 2009

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
un po di sano nonnismo non ha mai fatto male, anzi.Sberl wrote: Beh, un po' di nonnismo nelle varie prime squadre c'è sempre stato ed è giusto che ci sia, a patto di non superare certi limiti. La cosa più importante, per un ragazzo, è mostrare rispetto agli altri, cosa che al giorno d'oggi purtroppo avviene molto poco (almeno qui in Lombardia, grazie anche alle regole assurde sull'impiego obbligatorio dei giovani)...io non ho mai avuto problemi e sono nel giro delle prime squadre dall'età di 16-17 anni, ma vedo sempre più ragazzini che arrivano in prima squadra pensando di essere fenomeni e mancano di rispetto a tutto e tutti. E qui la penso come Luca...

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
ci dovevi mettere il cit. ahahahaha cmq sì, sono arrivati gli extraterrestri, è sempre cierrenove.Teo wrote: e' sempre cierrenove![]()
Trevisani roll.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- L-Magic
- Senior

Massì, tranciamo le gambe al ragazzino, così impara a marcarmi così da vicino (perchè Rafael non aveva fatto nient'altro eh). :lol2:Luca10 wrote: Il che è vero.
Se un ragazzino di 16 anni si viene ad allenare con noi in prima squadra deve stare zitto e buono, altrimenti finisce in spogliatoio a calci in culo in un nanosecondo.
E' sempre stato così e sempre sarà, cosa c'è di strano?![]()
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ronaldo prende il motorino (cit.)azazel wrote: ci dovevi mettere il cit. ahahahaha cmq sì, sono arrivati gli extraterrestri, è sempre cierrenove.
Trevisani roll.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Ma si possono ascoltare ste telecronache? Segna il Fulham e Longhi "Noooooo noooooo nooooooo"
Ma perché dobbiamo sempre fare i talebani quando le nostre squadre sono in Europa? Posso capire essere leggermente di parte, ma arrivare a dire "Nooooo" è veramente una cosa di basso livello.
Ma perché dobbiamo sempre fare i talebani quando le nostre squadre sono in Europa? Posso capire essere leggermente di parte, ma arrivare a dire "Nooooo" è veramente una cosa di basso livello.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Riascoltando una telecronaca Mediaset, rimpiango il peggior CaressaMarcoRVD wrote: Ma si possono ascoltare ste telecronache? Segna il Fulham e Longhi "Noooooo noooooo nooooooo"
L'urlo gol gol gol alla brasiliana non lo digerisco :lol2:
Most improved forumist 2009

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Ricordo un Pizzul che criticato perchè avrebbe dimostrato scarso "tifo" verso le italiane in Europa durante le telecronache, ad una partita della juve decise di "vendicarsi" tifando palesemente per i bianconeri. Ricordo nei primi minuti di non so quale partita (in Coppa Uefa mi pare) la juve guadagnò un calcio d'angolo e lui urlò "forza juve! alè juve!"MarcoRVD wrote: Ma si possono ascoltare ste telecronache? Segna il Fulham e Longhi "Noooooo noooooo nooooooo"
Ma Pizzul era Pizzul ....
- Pozz4ever
- Pro

pizzul rimarrà sempre quello di italia-turchia 2-1, pareggio della turchia e brunone con fare abbacchiato "pareggio di-okan!" :lol2:johnOJ wrote: Ricordo un Pizzul che criticato perchè avrebbe dimostrato scarso "tifo" verso le italiane in Europa durante le telecronache, ad una partita della juve decise di "vendicarsi" tifando palesemente per i bianconeri. Ricordo nei primi minuti di non so quale partita (in Coppa Uefa mi pare) la juve guadagnò un calcio d'angolo e lui urlò "forza juve! alè juve!"
Ma Pizzul era Pizzul ....![]()
roba da due giornate di squalifica oggi :lol2:

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Pizzul inarrivabilePozz4ever wrote: pizzul rimarrà sempre quello di italia-turchia 2-1, pareggio della turchia e brunone con fare abbacchiato "pareggio di-okan!" :lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- lele_warriors
- Pro

pizzul insopportabile :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- steve
- Pro

accompagnato da herlado pecci "speriamo che a fine partita potremmo dirgli Tugay perso"Pozz4ever wrote: pizzul rimarrà sempre quello di italia-turchia 2-1, pareggio della turchia e brunone con fare abbacchiato "pareggio di-okan!" :lol2:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
rodmanalbe82
- Pro

:lol2:
grande Pizzul, conosciuto anche di persona, un grande veramente
grande Pizzul, conosciuto anche di persona, un grande veramente
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ho letto di voci su un possibile nuovo telecronista/spalla per la Rai ai Mondiali
non scrivo il nome per scaramanzia, nel senso che sarebbe pessissimo se ci fosse lui :gazza:
non scrivo il nome per scaramanzia, nel senso che sarebbe pessissimo se ci fosse lui :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
vervotte
maurizio moscaPaperone wrote: ho letto di voci su un possibile nuovo telecronista/spalla per la Rai ai Mondiali