all3n wrote: Oh, stavolta concordo con molto di quanto detto da saintsaji, vuol dire che è proprio ora di andare a dormire.![]()
![]()
Da domani testa al campionato!!!!
Edit:A.F.D.U.I. President è vero,i piedi di R80 son vellutati...Però io dopo una prestazione simile mi incazzo prima coi miei migliori giocatori che non hanno saputo prendersi la squadra sulle spalle nel momento di difficoltà...
prendersela con gli Abate & Co (cosa che faccio pure io) è troppo comodo...Un campione deve esser campione soprattutto in serate come queste...
Ero a San Siro quando Ricky al 118' minuto contro il Celtic di Glasgow decise che era ora di andare ai quarti di finale...prese palla sulla nostra metà campo e si fece una sgroppata sino a fare il Gol vittoria che evitò i rigori...quelli sono i campioni,quelli sono da far salire sui tavolini..Dinho è e resta un buon giocatore ma per me non è più nulla di sensazionale...
Chiaro,non è l'unico colpevole...Ma io mi aspetterò sempre molto di più da uno che sino a 3 anni fà era il migliore giocatore al mondo...
E ha solo 29 anni...Assurdo vederlo così cambiato