Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Pagherà di tasca sua Platini per dire qualcosa contro il Manchester 

defense is only way
- Mahor
Ha detto veramente che siete la squadra più titolata al mondo?
Era una battuta, vero?
Era una battuta, vero?
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
The Flash
- Senior

Si,o almeno speroMahor wrote: Ha detto veramente che siete la squadra più titolata al mondo?
Era una battuta, vero?
Non ho la forza di guardare il post-partita.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
rodmanalbe82
- Pro

io non mi intendo di tattica e di allenatori, dico solo che Leo ha cambiato (e di molto) il mio pensiero su di lui, in positivo, come allenatore. Ma ripeto, io a riguardo sono ignorante
in champions non abbiamo mai, mai e mai giocato bene, a parte il miracolo di Madrid, aiutati da una squadra imbarazzante.
Mi spiace per stasera, 4-0 a Manchester è un insulto alla storia del Milan.
Ma concordo con chi dice che han fatto 7 tiri in totale, 7 gol.
Se avessimo avuto un pò di fortuna in più, cambiava qualcosina.
Io Huntelaar l'ho sempre sostenuto, ma stasera è stato imbarazzante.
Grande Flamini, invece.
E' mancato il gioco sulle fasce, Abate mandatelo a fare IN CULO, Janku mettetelo sul primo treno per un trasferimento.
Borriello anche, imbarazzante e senza voglia.
ciao Ricky
in champions non abbiamo mai, mai e mai giocato bene, a parte il miracolo di Madrid, aiutati da una squadra imbarazzante.
Mi spiace per stasera, 4-0 a Manchester è un insulto alla storia del Milan.
Ma concordo con chi dice che han fatto 7 tiri in totale, 7 gol.
Se avessimo avuto un pò di fortuna in più, cambiava qualcosina.
Io Huntelaar l'ho sempre sostenuto, ma stasera è stato imbarazzante.
Grande Flamini, invece.
E' mancato il gioco sulle fasce, Abate mandatelo a fare IN CULO, Janku mettetelo sul primo treno per un trasferimento.
Borriello anche, imbarazzante e senza voglia.
ciao Ricky
- saintsaji
- Senior

Ho appena letto le ultime 4 pagine del topic e mi trovo d'accordo con tutti voi...
Posso solo ripetere ciò che molti hanno già detto...
Paghiamo scelte ambigue (Huntelaar esterno :sbadat:),paghiamo infortuni troppo pesanti (ok,anche loro avevano assenze pesanti ma noi agli infortuni rispondiamo con Bonera,Abate e Fanckulovsky) e poi si può puntare il dito davvero all'infinito...
Non sono d'accordo però sul massacrare Leonardo...La realtà dei fatti è che stà squadra fà schifo ai porci e sino a prova contraria siamo 2° in campionato (quando io pensavo a un campionato da 6°-7° posto) e siamo arrivati agli ottavi di champions (oddio,con lo Zurigo e il Marsiglia è dura venir elimitani)...Insomma,Leo cmq qualcosa di buono l'ha fatto...
Ok,punti di vista...
Diciamo però che prima di giudicar definitivamente Leo sarebbe meglio offrirgli una degna squadra..Se poi fallisce,tanti saluti e grazie ma siam onesti,abbiam una rosa a tratti ridicola...
Un ultimo appunto su Dinho...
Qualcuno crede ancora che valga la nomea di Leader???
Il ragazzo non è tanto diverso dali Huntelaar e Borriello vari...Troppo discontinuo,troppo fuori dal coro,troppo scarso in certe serate...
Poi NON PUNTA QUASI MAI L'UOMO ...Forse forse è il primo lui a notar che le gambe non rispondo più come un tempo...
Peccato,perdere 4-0 è pesante anche se almeno con un risultato simile ci guardiamo per quelli che siamo realmente...Dei tifosi di una squadra di merda ormai ombra di sè stessa...
P.s A esser onesti se c'è un colpevole su tutti quello è Berlusconi sacco di merda...Che continui pure a metter Dinho sopra i tavolini mentre gli altri sopra i tavoli posano i trofei appena vinti...
Il miglior affare del Milan è e sarà un nuovo proprietario,,Berlusconi grazie ma ora se ne vada a fare in culo...Anche se temo che rimarrà,che comprerà un cazzo e che continuerà a far proclami di vittoria...
Ah già,tanto siamo ancora la squadra più titolata del mondo :fischia:
Paghiamo scelte ambigue (Huntelaar esterno :sbadat:),paghiamo infortuni troppo pesanti (ok,anche loro avevano assenze pesanti ma noi agli infortuni rispondiamo con Bonera,Abate e Fanckulovsky) e poi si può puntare il dito davvero all'infinito...
Non sono d'accordo però sul massacrare Leonardo...La realtà dei fatti è che stà squadra fà schifo ai porci e sino a prova contraria siamo 2° in campionato (quando io pensavo a un campionato da 6°-7° posto) e siamo arrivati agli ottavi di champions (oddio,con lo Zurigo e il Marsiglia è dura venir elimitani)...Insomma,Leo cmq qualcosa di buono l'ha fatto...
Ok,punti di vista...
Diciamo però che prima di giudicar definitivamente Leo sarebbe meglio offrirgli una degna squadra..Se poi fallisce,tanti saluti e grazie ma siam onesti,abbiam una rosa a tratti ridicola...
Il ragazzo non è tanto diverso dali Huntelaar e Borriello vari...Troppo discontinuo,troppo fuori dal coro,troppo scarso in certe serate...
Poi NON PUNTA QUASI MAI L'UOMO ...Forse forse è il primo lui a notar che le gambe non rispondo più come un tempo...
Peccato,perdere 4-0 è pesante anche se almeno con un risultato simile ci guardiamo per quelli che siamo realmente...Dei tifosi di una squadra di merda ormai ombra di sè stessa...
P.s A esser onesti se c'è un colpevole su tutti quello è Berlusconi sacco di merda...Che continui pure a metter Dinho sopra i tavolini mentre gli altri sopra i tavoli posano i trofei appena vinti...
Il miglior affare del Milan è e sarà un nuovo proprietario,,Berlusconi grazie ma ora se ne vada a fare in culo...Anche se temo che rimarrà,che comprerà un cazzo e che continuerà a far proclami di vittoria...
Last edited by saintsaji on 11/03/2010, 0:40, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Mahor
Ah, ok. :DThe Flash wrote: Si,o almeno spero![]()
![]()
Non ho la forza di guardare il post-partita.
Con tutte le volte che gliel'ho sentito dire ho il timore che possa ripeterlo anche stasera.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

mr.kerouac wrote: con coraggio? ma stiamo scherzando?
scusa ma coraggio è schierare formazioni insensatamente sbilanciata o avere quel briciolo di personalità che non ti fa perdere 4a0?
Coraggio è provarla a giocare sapendo che stai rischiando la figuraccia.Nel primo tempo ci abbiamo provato,poi si è esagerato con il tutto per tutto...ma francamente mi sarei vergognato di più a perdere 2 a 0 senza provare a far nulla.
Per la cronaca Bonera è stato sostituito per infortunio...
Su Dinho....rispondendo a saintsaji,ma l'hai visto il primo tempo?Era sempre a centrocampo a cercare la palla e non sapeva che farci dato che nessuno si muoveva.Ma è senz'altro colpa sua se nessuno là davanti faceva uno straccio di movimento.
- trattorinobrumbrum
- Rookie

. Non posso che condividere queste parole, lo dico da sempre.. Grazie berlusconi ma se non hai voglia di investire nel milan... Lascia tutto!!!!!saintsaji wrote: Ho appena letto le ultime 4 pagine del topic e mi trovo d'accordo con tutti voi...
Ok,punti di vista...
Diciamo però che prima di giudicar definitivamente Leo sarebbe meglio offrirgli una degna squadra..Se poi
fallisce,tanti saluti e grazie ma siam onesti,abbiam una rosa a tratti ridicola...
Poi NON PUNTA QUASI MAI L'UOMO ...Forse forse è il primo lui a notar che le gambe non rispondo più come un
tempo...
- saintsaji
- Senior

Verissimo,là davanti nessuno si muoveva...A.F.D.U.I. President wrote:
Su Dinho....rispondendo a saintsaji,ma l'hai visto il primo tempo?Era sempre a centrocampo a cercare la palla e non sapeva che farci dato che nessuno si muoveva.Ma è senz'altro colpa sua se nessuno là davanti faceva uno straccio di movimento.
ma proprio per questo cazzo punta l'uomo,prova a crear superiorità numerica...Ok un ambrosini che trova tutti marcati e fermi davanti e la appoggia al giocatore di fianco,,ma da un Dinho Dio Cristo voglio qualcosa di più...Punta l'uomo,dimostra di saperlo saltare e vedrai che gli avversari faranno un raddoppio su di te liberando gioco forza qualcun'altro precedentemente marcato...
Lo dico sempre,quando le difese son schierate il minimo che si possa fare è tirar da fuori (e non lo fà mai nessuno dei nostri salvo Flaminì :notworthy:) oppure punta l'uomo (come facevano i Kakà,i Rui Costa e i Seedorf dei tempi migliori)...
Dinho si ricordi cos'era a Barcellona,,,Lì non puntava l'uomo,puntava la squadra intera ed erano cazzi,,,Mò non punta l'uomo quasi mai salvo alcune partite!
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
in parte è vero, dei due lassù non facevano un movimento sensato. o erano fermi, o si pestavano i piedi. ma cosa si può pretendere da gente che segna in olanda o da chi fa la voce grossa al genoa o contro siena, livorno e chievo..
però il secondo tempo abbiamo fatto 0 eh, mi ricordo solo un colpo di testa del cacciatore da praticamente 1 metro che l'ha spedita alta e il tiro finale di beckham.. abbiamo avuto coraggio, ma capendoci e concludendo poco. non è che per forza se metti 6 punte bisogna avere occasioni e fare gol...
però il secondo tempo abbiamo fatto 0 eh, mi ricordo solo un colpo di testa del cacciatore da praticamente 1 metro che l'ha spedita alta e il tiro finale di beckham.. abbiamo avuto coraggio, ma capendoci e concludendo poco. non è che per forza se metti 6 punte bisogna avere occasioni e fare gol...
Ex The Little Prince
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
beh abbiamo perso 4a0 senza far nulla...A.F.D.U.I. President wrote:
Coraggio è provarla a giocare sapendo che stai rischiando la figuraccia.Nel primo tempo ci abbiamo provato,poi si è esagerato con il tutto per tutto...ma francamente mi sarei vergognato di più a perdere 2 a 0 senza provare a far nulla.
Per la cronaca Bonera è stato sostituito per infortunio...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- aeroplane_flies_high
- Senior

Mi sembra evidente che tra noi e loro non c'è storia quest'anno.
Il Manchester è una squadra, noi abbiamo troppe stelline che non corrono...
Son curioso di sentire cosa dice Berlusconi:
L'anno scorso dichiarò che il Milan non vinceva da due anni per colpa di Ancelotti, forse dirà che è colpa di Leonardo? probabile (come dopo il derby d'andata), peccato che nessun giornalista gli farà notare che Leo è stata una SUA scelta...
finchè la società non farà autocritica ammettendo gli errori del passato e del presente non rialzeremo la testa... ed invece anche nel forum so già che verrò aspramente criticato e offeso solo perchè faccio notare che il re è nudo...
L'anno scorso dichiarò che il Milan non vinceva da due anni per colpa di Ancelotti, forse dirà che è colpa di Leonardo? probabile (come dopo il derby d'andata), peccato che nessun giornalista gli farà notare che Leo è stata una SUA scelta...
finchè la società non farà autocritica ammettendo gli errori del passato e del presente non rialzeremo la testa... ed invece anche nel forum so già che verrò aspramente criticato e offeso solo perchè faccio notare che il re è nudo...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- saintsaji
- Senior

Io ti appoggio...aeroplane_flies_high wrote: Mi sembra evidente che tra noi e loro non c'è storia quest'anno.
Dirò di più...Berlusca fà già schifo come cittadino italiano (infame) e come politico (falso e corrotto) ma almeno come presidente di calcio era un grande...
Adesso pure in questo è diventato ridicolo..Poi l'umiltà quell'uomo non sà dov'è di casa...
Non l'ho mai sentito dire "Ho sbagliato io"....E' sempre colpa di qualcun'altro.
Ma prima o poi finirà l'era Berlusconi...Dovrà finire... :gazza:
-
all3n
- Pro

Oh, stavolta concordo con molto di quanto detto da saintsaji, vuol dire che è proprio ora di andare a dormire.

Da domani testa al campionato!!!!
Da domani testa al campionato!!!!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

saintsaji wrote: Verissimo,là davanti nessuno si muoveva...
ma proprio per questo cazzo punta l'uomo,prova a crear superiorità numerica...Ok un ambrosini che trova tutti marcati e fermi davanti e la appoggia al giocatore di fianco,,ma da un Dinho Dio Cristo voglio qualcosa di più...Punta l'uomo,dimostra di saperlo saltare e vedrai che gli avversari faranno un raddoppio su di te liberando gioco forza qualcun'altro precedentemente marcato...
Lo dico sempre,quando le difese son schierate il minimo che si possa fare è tirar da fuori (e non lo fà mai nessuno dei nostri salvo Flaminì :notworthy:) oppure punta l'uomo (come facevano i Kakà,i Rui Costa e i Seedorf dei tempi migliori)...
Dinho si ricordi cos'era a Barcellona,,,Lì non puntava l'uomo,puntava la squadra intera ed erano cazzi,,,Mò non punta l'uomo quasi mai salvo alcune partite!
Ma guarda che il Dinho che ha fatto la differenza quest'anno(e facendolo con continuità) è quello che ti trova il passaggio per l'attaccante non certo un Ronaldinho versione Messi o versione 2005.
Questo è il giocatore che abbiamo,che stasera ha fatto schifo ovviamente,ma cazzo ha una qualità straordinaria nel trovare l'uomo ma se nessuno di quelle capre fa un movimento c'è poco da incazzarsi con lui.e ripeto che è stato decisamente sottotono.
E ha comunque messo quel carciofaro di un olandese davanti al portiere nonostante quel carciofaro non abbia fatto un minimo movimento.