Re: OFFSECTION
-
polpaol
- Senior

vabbè dai fringe tutti l'han già scaricata o vista sul digitale chi cazzo vuoi che la veda su italia 1?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
BubbaJoe
:sbadat:
Lapo fuori dalla classifica mondiale dei minchioni per manifesta superiorità
:lol2:
Chissa se gli americani sanno che Lui è anche il nuovo "proprietario" della Chrisler...
Lapo fuori dalla classifica mondiale dei minchioni per manifesta superiorità
:lol2:
Chissa se gli americani sanno che Lui è anche il nuovo "proprietario" della Chrisler...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Neanche su Lapo? Dai, mi sembra impossibile :gazza:polpaol wrote: vi capita mai di non aver niente da dire?
non su un argomento specifico ma proprio in generale..non ho proprio niente di dire :paper:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
chinasky
In Trophy Manager ho sostituito Tonino Carino con Giorgio Bubba. :gazza:
-
chinasky
La musichetta non fa più effetto... mi spiace perdere una squadra dalla Champions, ma credo che se questi sono i risultati c stia tutto. Solo ne darei 5 alle inglesi. :gazza:
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Vista con un commento inglese. Ad un certo punto del primo tempo il cronista dice che il calcio italiano è troppo lento rispetto a quello inglese. Questo 4 a 0 ne è la dimostrazione.chinasky wrote: La musichetta non fa più effetto... mi spiace perdere una squadra dalla Champions, ma credo che se questi sono i risultati c stia tutto. Solo ne darei 5 alle inglesi. :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Quotone, intensità e ritmo.Luca79 wrote: Vista con un commento inglese. Ad un certo punto del primo tempo il cronista dice che il calcio italiano è troppo lento rispetto a quello inglese. Questo 4 a 0 ne è la dimostrazione.
Sotto questi punti di vista le italiane le beccano da (quasi) tutte.
Real fuoria gli ottavi per il sesto anno di fila.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
no dai...dicci qualcosa...polpaol wrote: vi capita mai di non aver niente da dire?
non su un argomento specifico ma proprio in generale..non ho proprio niente di dire :paper:
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Alvise
- Pro

pensa un po'. fatemi sapere la decisione per la mia giusta e misurata protesta.vikings11 wrote: Alvi, mi dispiace ma sei stato nominato....![]()
- azazel
- Pro

Aggiungo: 4 ne ha presi il milan, 4 o 5 ne prese la juve l' ultima con il bayern, se il livello del calcio italiano è questo, giusto che ce ne mandiamo sempre meno in champions league, ce ne faremo una ragione. amen.chinasky wrote: La musichetta non fa più effetto... mi spiace perdere una squadra dalla Champions, ma credo che se questi sono i risultati c stia tutto. Solo ne darei 5 alle inglesi. :gazza:
Il livello del calcio italiano è talmente basso che ci siamo ridotti ad avere Bobo Vieri, no dico BOBO VIERI come opinionista, no dico OPINIONISTA a sky....e ci aumentano l' abbonamento per sta roba qua?
Join the third.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
No, non potete criticarmi Tim Roth...in originale poi!hell_en wrote:
considerato che FRINGE, come piacevolezza, per me sta tra la ceretta all'inguine e la pulizia della cucina in acciaio, posso dire con un certo margine di sicurezza che LIE TO ME probabilmente non lo guarderò.
ah, in confronto a BORIS, BMS è un capolavoro. e considerato che la squallida corsa con l'oreo tra le chiappe è stato il momento più alto della puntata....
ragazzi, supernatural non si tocca. e non lo guardo per i due seppur notevolissimi bistecconi protagonisti.
hell_en, prova Lie To Me, fidati! ;)
E BMS è fantastico!!!
Non sono alvi, ma come diceva un articolo di NBA.com settimana scorsa, al contrario degli anni scorsi, quest'anno è stata la difesa a funzionare meglio e a portarci avanti.Rocky wrote: Ed infine questa, che ne pensi Alvise?
If they're going to repeat they've got to find a defensive identity. If not, they need to get a permanent seat for Elkann along the sideline.
![]()
O, se non è la difesa, il 24.
Io vado solo di fiumi pubblici.Angyair wrote: Non è terra di fiumi, ma un giro in phazeddl (com) lo farei perché è pieno di bei monumenti e belle città, specie se hai le giude giuste.
PS: Glory Glory Man United.
- azazel
- Pro

"è sempre cr9", "gli extraterresti sbarcano al bernabeu", adesso almeno trevisani avrò qualche motivo in meno per urlare come un quindicenne....
Join the third.
-
polpaol
- Senior

Son contento che il Real sia uscito non arrivando alla finale in casa :paper:azazel wrote: no dai...dicci qualcosa...
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE