La mia nba

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
pietro mira

La mia nba

Post by pietro mira »

Partita durata un quarto e mezzo ma vabbe…sono uscito dall ufficio un ora prima del previsto evitando il traffico della citta degli angeli e arrivando in centro in un oretta soltanto…15 dollari di parcheggio, ma a 50 metri dallo Staples
Ho fatto tutto talmente in fretta che quando mi sono seduto, erano ancora le 18, 1 ora e mezza prima dell inizio.
Mi sono accorto che ero praticamente l unico presente xD
Cosi mi sono diretto in cerca di una cena, svolta con un hotdog costosissimo consumato nel mio piano, prima di accorgermi che c erano dei ristoranti molto migliori al primo piano, ma vabbe. Con mio disappunto ho inoltre constatato che negli stores ci sono solo magliette e gadget lakers, o al limite clippers, se uno tifasse per gli avversari, si attacca al tram
Bulls accolti nel riscaldamento con un bel “buuuu”, ma mito l’Orso Brad Miller: passa tutto il riscaldamento a centro campo a chiacchierare e a ballare a ritmo di musica mentre i compagni si impegnano a riscaldare il tiro, morale della favola: migliore in campo dei Bulls.
Per quanto riguarda il gioco, non ci siamo proprio, ieri ho visto robe fuori da ogni immaginazione: Aladino Noah che porta palla in contropiede, Brad Miller che tira da tre o parte in palleggio, Turbolino Pargo che scarta 7 avversari prima di scatare anche se stesso e scivolare…. anche se bisogna dire che i Lakers, almeno ieri, sono stati superiori in ogni singolo scontro individuale. Decisamente troppo forti, Gasol ha fatto quel che voleva sotto canestro, Bryant si permetteva di passeggiare (quando ha segnato il punto n17 è diventato il 2° marcatore della storia lakers se ho capito bene, standing ovation dello staples intero)…ieri l azione offensiva bulls andava ai 2 all ora, non si è corso neanche per scherzo. Rose male nonostante i 20 punti, fino a che la partita e stata in bliico era 2/12 al tiro, poi ha fatto praticamente tutti i punti con piazzati ma a partita finita…la velocita c’è, ma quando deve capitalizzare e segnare la palla balla su quel ferro ma non gli entra mai. Mancanza di fiducia. Unici che si salvano l’Orso, e Falafel Salmons.
Malino anche Hinrich, con quella faccia da contabile…un giocatore abbastanza in calo ormai al 3° anno, a soli 27 anni, mah. Il buon vecchio Ken Shiro direbbe: “La sua stella si sta spegnendo”. Non pervenuto neanche il Mahatma Deng. Vabbeh, rimaniamo sopra il 50% mi semb ra, anche per quest’anno l obiettivo e’ questo.
Da meta terzo quarto in poi garbage puro, ho avuto addirittura l onore di vedere un canestro del mitico Mbenga, accolto con un applauso da tutto il pubblico, come quello di Adam Morrison (una terza scelta ssoluta ridotta a giocare il garbage e applauso dopo un canestro in solitudine appoggiato al tabellone, oltre ad avermi fatto un impressione di assoluta mediocrita in quel poco che ha giocato, incredibile)
Curiosità: Dopo averlo visto dal vivo, sono sicuro che Odom sia sopra i 2.10, non 2.08 come dice nba.com…ieri era alla stessa altezza dei Gasol e Bynum…2.13 circa, ad occhio sembrava quasi il piu alto in campo. Mi sembra superfluo aggiungere che le mie imprecazioni in dialetto veneto ad ogni palla persa Bulls rimarranno impresse nell’aria allo Staples per parecchio tempo.

Image
Image
Image
ImageImage
ImageImage
ImageImage
ImageImage
ImageImage
ImageImage
ImageImage
ImageImageImageImage
Image
Last edited by pietro mira on 09/03/2010, 7:57, edited 1 time in total.
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Nov 19th: Lakers-Bulls

Post by T-Time »

massima invidia nonostante il risultato, magari riprova contro i Clippers dove abbiamo più chance  :lol2:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
pietro mira

Post by pietro mira »

T-Time wrote: massima invidia nonostante il risultato, magari riprova contro i Clippers dove abbiamo più chance  :lol2:
quella settimana li sarò completamente impegnato, causa lavoro  :nono:
ho gia controllato per lakers-toronto, ma è a marzo...se becco qualche altra partita interessante prima, ci faccio un pensiero  :mirror:
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

pietro mira wrote: quella settimana li sarò completamente impegnato, causa lavoro  :nono:
ho gia controllato per lakers-toronto, ma è a marzo...se becco qualche altra partita interessante prima, ci faccio un pensiero  :mirror:
[/modalitàinvidiaON]
Se posso chiedere, che lavoro fai là a LA?
[/modalitàinvidiaOFF]
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

ShadowMosesHR89 wrote: [/modalitàinvidiaON]
Se posso chiedere, che lavoro fai là a LA?
[/modalitàinvidiaOFF]
Se fa l'addetto stampa di Kobe propongo il ban dal forum per livello di invidia massimo raggiunto
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
pietro mira

Post by pietro mira »

Tostau wrote: Se fa l'addetto stampa di Kobe propongo il ban dal forum per livello di invidia massimo raggiunto
no, faccio lo....stagista  :cheer:

che strano ero sicuro di aver gia risposto ma nn trovo il messaggio...fantasmi?  :disgusto:
pietro mira

Post by pietro mira »

domani sono a vedere lakers-raptors  :cheer:

stavo scrivendo "presenzio"...oddio  :fischia:
pietro mira

Re: La mia nba

Post by pietro mira »

ho poco tempo per il racconto, intanto le foto si vedono da qui?
http://www.facebook.com/#!/album.php?ai ... 1278109391
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

potevi dare anche due schiaffoni a Lapo già che c'eri  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
non è finita fino a quando non è finita.

Image
Billy Ray Valentine

Post by Billy Ray Valentine »

pietro mira wrote: ho poco tempo per il racconto, intanto le foto si vedono da qui?
http://www.facebook.com/#!/album.php?ai ... 1278109391
Allora come è stata la partita???
pietro mira

Post by pietro mira »

Billy Ray Valentine wrote: Allora come è stata la partita???
Dammi qualche ora sono ancora in ufficio, non posso scrivere post lunghi xD
Post Reply