Orr fa quello che è chiamato a fare.ClaudeGiroux wrote: Non so se Carcillo sia passato per intelligente ieri, ma sicuramente Orr ha fatto la figura del cretino... :)
Carcillo, secondo me, ha un po' paura di "uomini come Orr"... :gazza:

Orr fa quello che è chiamato a fare.ClaudeGiroux wrote: Non so se Carcillo sia passato per intelligente ieri, ma sicuramente Orr ha fatto la figura del cretino... :)

Uno che prende 6 minuti di penalità come quelle in un periodo (soprattutto quella sul portiere...da lapidarlo...) non fa quello che è chiamato a fare, fa delle sciocchezze, imho.John Anthony wrote: Orr fa quello che è chiamato a fare.
Carcillo, secondo me, ha un po' paura di "uomini come Orr"... :gazza:
[/align]

[/align]

Io Burke onestamente non lo capisco, un giorno dice che la rifondazione richiedera' 4/5 anni (allora tanto vale tenersi le pick e draftare, vedi Pittsburgh che ha tankato per anni e ora ha una signora squadra), un giorno va al draft e si incazza perche' non gli tradano la pick per prendere Tavares o Hedman, boh... :gazza:John Anthony wrote: Non conosco i metri utilizzati nelle trade, quindi non so valutare se la trade sia stata positiva o negativa, sicuramente se ci si aspettava un fenomeno, beh, non è così.
[/align]

E poi bellissimo l'assist di Hall "the bradipo" Gill a Stamkos sul primo gol di Tampa...shaquille wrote: Si ritorna al Belle Center e allunghiamo a 3 la mini striscia vincente grazie ad un ottima W contro Tampa per 5 a 3.
Halak conferma il suo ottimo stato di forma meritandosi ampiamente un rinnovo contrattuale come lo meriterebbe ampiamente Plekanec.
L'ex Mathieu Darche mattatore dell'incontro con 2 G e 1 A.
![]()
![]()

grandioso l'assist..... comunque una prestazione maiuscola!darthpig wrote: E poi bellissimo l'assist di Hall "the bradipo" Gill a Stamkos sul primo gol di Tampa...

Un portiere e altre 3 linee...Sir James J.B. wrote: Manca ancora qualcosa a Tampa...un goalie di livello???che dite???
Perchè a mio parere di individualità sul ghiaccio ne ha!!

Si, penso che l'importante è tenersi i giocatori migliori così poi Tampa possa ritornare a vincere. Sul portiere mi dispiace perchè il finlandese aveva cominciato anche bene ad inizio stagione ma poi si è un pò spento, peccato. Guardiamo però anche i lati positivi e cioè è un piacere vedere Stamkos essere sempre più forte!Sir James J.B. wrote: Malone st louis lecavallier stamkos e ohlund sono intoccabili

Te credo gioca nei Penguins. E il bello è che ci fanno pure i meeting...mah.Saromy II wrote: Pens' Cooke will not be suspended for hit
http://www.nhl.com/ice/news.htm?id=520883