Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...
-
rodmanalbe82
- Pro

io quoto franci.
forza Milan
forza Milan
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
però quasi sicuro ci sarà Trevisani-Altafini al commento...Teo wrote: Qual è l'altra partita che fan vedere stasera?
te pensa ai tuoi che noi stiam già nella merda e al 90% eliminati di nostro... :roll:Robin wrote: tutti a gufare contro il Real :gazza:
- doc G
- Pro

Faccio una premessa. Cercherò di essere breve, ma come sanno ormai tutti non prometto niente.francilive wrote: Ma perchè bisogna fare sti discorsi qua?
Siete in Champions, godetevela fino all'ultimo. Ok che è difficile, ok che avete delle assenze (anche lo United comunque non è certo al completo), ok che quasi certamente non rimonterete due reti di scarto, ma siete ancora li. Cosa dovremmo dire noi che rischiamo di prendere della merda dal Fuhlam in Europa League, di giovedi, in una competizione che non si caga nessuno? Eppure saremo li a seguire Zac e soci, come abbiamo fatto anche nei giorni più patetici, quando non riuscivamo neanche a superare la metà campo.
Il Milan è un progetto ridimensionato rispetto a qualche anno fa, ma comunque ha fatto vedere delle buone cose.
Se davvero si vuole sostenere una squadra, io penso che il fatto di partire svantaggiati, con delle assenze gravi, non debba far prevalere alternative quali il subbuteo.
Poi ognuno è libero di fare come crede. Vi ho solo espresso il mio sentimento, che credo debba essere un atteggiamento di vedere comunque come andrà a finire, sperando che vada bene, e pretendendo, anche in caso di sconfitta, il massimo impegno. Se poi uno perde, perde. Amen.
Io sono uno di quelli che hanno espresso un tiepido apprezzamento per il nuovo corso.
Non vedo perchè si dovrebbe pretendere che un presidente sganci millemila milioni l'anno, se il bilancio deve essere pari ed al massimo si può ricorrere al presidente per un colpo che sia la ciliegina sulla torta può anche andarmi bene.
Le critiche che ho espresso alla campagna acquisti infatti sono tutte sulla prospettiva. Non ho idea di che giocatore sia Adiyiah, così come i vari Albertazzi, Zigoni, Hottor, Ely sono tutti da verificare in serie A, però da questi qualcosa di buono potrebbe venire, quel che non mi piace è la presenza dei vari Khaladze, Jankulowsky, Oddo, gente da panchina, che non sposta, che costa come dei titolari ottimi. Avrei preferito fossero ceduti e sostituiti da giovanotti magari sconosciuti. Astori, che era nostro, sta giocando meglio di Khaladze e guadagnerà si e no un 15% del georgiano, con lo stipendio risparmiato cedendo pure Kaka dopo Kakà si sarebbe potuto riscattarlo tranquillamente ed avere un giocatore più solido, più gestibile e più futuribile.
Il topic sui giovani dell'Udinese è stato aperto anche per prendere per i fondelli me e Gerry su questo aspetto.
Ho sempre chiesto la conferma di Leonardo, che è un esordiente, non ha mai allenato, tenuto conto di questo è andato oltre ogni più rosea prospettiva, ha dimostrato di esser bravo a preparare le partite, meno nel gestirle ma è normale, accetterei ben volentieri un cambio di allenatore solo se fosse lui a chiedere di tornare dietro una scrivania e fosse una scrivania importante.
Ho scritto ad inizio campionato che il massimo risultato che mi sarei aspettato era un terzo posto ed una qualificazione agli ottavi, agli ottavi ci siamo, siamo secondi anzichè terzi, direi che difficilmente si sarebbe potuto far meglio e devo per forza essere più che soddisfatto.
Premesso questo, per la partita di stasera non riesco ad essere ottimista, per i motivi che ho detto.
I Leaders, quelli che hanno finora deciso davvero i risultati, sono in prima battuta Nesta e Thiago Silva, in seconda battuta Pato, in terza Pirlo e Dinho.
Nesta e Pato non ci sono, Pirlo è reduce da qualche partita non ottimale, Dinho andrebbe bene, ma per rendere davvero contro il Manchester avrebbe bisogno di un Pato.
Oltretutto dei tre davvero decisivi (Nesta, Thiago e Pato) in campo ce ne sarà solo uno.
Che in una fase di ricostruzione possano mancare le alternative ai giocatori più forti ci sta, mi auguro che il prossimo anno si metta una pezza con tre giocatori, un centrale difensivo, un centrale di centrocampo ed un fantasista capace di giocare anche sulla fascia, che possano sostituire Nesta, Pirlo, Dinho e Pato in caso di necessità, magari, come dice sempre Gerry, prendendo uno slovacco, un nigeriano ed un ungherese, tutti sotto i 20 anni, magari, come mi sfottono, giovani da Udinese, ma che per ora ancora non ci siano può essere accettabile, fino a quest'estate.
Quel che non cambia è che senza Nesta e Pato non vedo possibilità, purtroppo. Con loro due ne vedevo, senza no.
Poi ovviamente la partita la vedrò, il subbuteo ovviamente è uno scherzo, in alternativa potrei mettermi a fare il Pippo olimpico come Albanese quando il Foggia perdeva (o era Mike?), però tiferò fino all'ultimo, me la godrò fino all'ultimo, ma davvero non riesco ad essere ottimista.
- lele_warriors
- Pro

quoto franci,e sono 2,preoccupato forte sono 
docg,ci rinuncio a leggerti,la sintesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
docg,ci rinuncio a leggerti,la sintesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Speriamo di non prendere l'imbarcata.
Abate-Bonera-Thiagone-Janku (Thiagone salvaci tu)
[align=left][/align]

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
brividi.
se prendiamo gol subito finisce molto male...
dai ragazzi!
se prendiamo gol subito finisce molto male...
dai ragazzi!
Ex The Little Prince
- doc G
- Pro

Forza Milan, tutti a tifare, ma senza Pato e Nesta sono cazzi.lele_warriors wrote: quoto franci,e sono 2,preoccupato forte sono
docg,ci rinuncio a leggerti,la sintesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
- L-Magic
- Senior

OTBounce wrote: tornato oggi da weekend in Val di Sole.
non posso commentare troppo la partita avendo visto solo gli highlights.
mi pare che i nostri meritassero la vittoria e che il rigore su Ambrosini fosse netto (Massimo paga qualche tuffo recente e la squadra il rigore non dato alla Fiorentina).
peccato perchè passare pure a Roma sarebbe stato veramente il top in vista di Manchester...
di Pato si sa qualcosa di certo!?
Letto ora :D Sei venuto in Sun Valley insomma
Dove sei stato precisamente?
/OT
Yippie! You can't see me, but I can you!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Forza ragazzi!
- lele_warriors
- Pro

doc G wrote: Forza Milan, tutti a tifare, ma senza Pato e Nesta sono cazzi.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
all3n
- Pro

Sicuramente non abbiamo niente da perdere. 
- L-Magic
- Senior

Si è rotto anche Nesta, DCLB!
Ma possibile che quando decido di diminuire la quantità di bestemmie mi capitan ste cose?!
Ma possibile che quando decido di diminuire la quantità di bestemmie mi capitan ste cose?!
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
The Flash
- Senior

Dai ragazzi,rispetto all'andata abiamo un portiere

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
Janku no... :shocking:Teo wrote: Speriamo di non prendere l'imbarcata.
diciamo pure che stasera Thiago Silva dovrà coprire la sua zona quella di Marek, un quarto di quella di Bonera e nel frattempo reciterà svariati salmi per la zona di Abate...
ma io sono ottimista!
Muori senza morire e vivrai per sempre