Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, gio

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
saints68
Senior
Senior

Re: Invito all'arte

Post by saints68 »

Sberl wrote: Sarà qualche anno ormai eh....
Credo sia uscito solo perchè si tratta di John Grisham, non per altro
Scusa Sberl,credevo parlaste di "The Blind Side".
Questa influenza mi sta uccidendo.
Esce,in Italiano,e' prevista l'uscita,si sa qualcosa?
Grazie!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

saints68 wrote: Scusa Sberl,credevo parlaste di "The Blind Side".
Questa influenza mi sta uccidendo.
Esce,in Italiano,e' prevista l'uscita,si sa qualcosa?
Grazie!
Il libro credo abbia ancora meno probabilità di uscire in italiano del film. Praticamente nulle. Io l'ho appena comprato in inglese.
Most improved forumist 2009
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Sberl wrote: Il libro credo abbia ancora meno probabilità di uscire in italiano del film. Praticamente nulle. Io l'ho appena comprato in inglese.
Benissimo,grazie Sberl!
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Sberl wrote: Il libro credo abbia ancora meno probabilità di uscire in italiano del film. Praticamente nulle. Io l'ho appena comprato in inglese.
Attendi i risultati del botteghino... per me, se fa bene, qualche casa che lo traduce si trova. Poi, ovviamente, serve capire se la traduzione sia o meno valida.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

multiple wrote: Io ho finito di leggerlo ieri.
Devo dire che se uno non capisce di football, le imprecisioni nella traduzione del racconto della partita rendono praticamente illeggibile quella parte: tra le altre cose continuano a dire passaggio a questo e a quello e poi: "il qb non ha tentato neanche un passaggio nel secondo tempo"... e allora quelli di prima cos'erano? Immagino passagi consegnati al RB o pitch, ma chi non capisce di football cosa ci capisce?

Poi un episodio che si svolge la domenica mattina culmia con una frase che inizia tipo: "Essendo sabato, non c'era..." : almeno la differenza tra sunday e saturday non dovrebbe essere difficile, e se lo rileggi, cavolo, te ne accorgi che hai sbagliato visto che il fatto che si svolga di domenica e' importante per l'episodio in se'...

BEl libro, ma sarebbe meglio leggerlo in lingua originale...
Vero, infatti mia sorella, cui piace molto Grisham, aveva provato a leggerlo ma si è trovato molto "spaesat". Per chi conosce un po' il football invece è davvero una bella lettura, superiore, secondo me, a Il Professionista.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Grazie a Gigi che me l'ha fatto notare,mi e' stato recapitato oggi il primo di una lunga serie (spero) di riviste e libri commemorativi sull'incredibile stagione che abbiamo vinto.
Oggi e' arrivato Lindy's Special Collectors Editions.
80 pagine con splendide foto e tutta la stagione in rassegna.
La cosa che piu' mi ha sorpreso e' stata la rapidita':gia' quest'estate le guide avevano impiegato neanche due settimane,ma stavolta in nove giorni e' arrivato nella cassetta.
Davvero poco,Genova avra' un canale preferenziale con gli States?
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

in arrivo
http://www.pfwstore.com/detail.aspx?ID=681

tramite mail mi hanno detto di averlo già spedito.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by GoPats »

darioambro wrote: in arrivo

Tu hai preso solo la rivista? Perché io ho ordinato anche il libro, mi sa che lo spediscono dopo...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
alcor3d
Newbie
Newbie
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by alcor3d »

Ragazzi ho veramente bisogno del vostro aiuto... Mi spiego meglio e cerco di essere il più sintetico possibile!
Quest'anno mi laureo in Comunicazione Pubblicitaria e devo fare la tesi... L'argomento che pensavo di scegliere era una cosa tipo "la comunicazione pubblicitaria americana, con particolare riferimento alla "macchina" SuperBowl"... Ovviamente mi son scelto il prof più pignolo della facoltà ma dovrebbe essere anche il più serio! Sto cercando quindi materiale su pubblicità americana e soprattutto su pubblicità del superbowl... Ho guardato già che esiste un libro in inglese che tratta di questi argomenti ma ne avrei bisogno altri...tanti altri purtroppo... Se quindi siete a conoscenza di qualche bel libro possibilmente scritto (ora ne ho uno con praticamente solo immagini) ve ne sarei davvero grato!  :metal:

In generale i temi che voglio trattare sono quindi come l'america comunica in campo pubblicitario, come si differisce questa comunicazione da quella europea/italiana, come la pubblicità investe nel superbowl che è il fenomeno mediale più visto, come il superbowl diventa media stesso (si parla quindi di come è vissuto dentro lo stadio proprio)... vi prego... sono davvero in crisi  :pandu:
Dicono in molti che sia seguito da un'ombra che lo protegge, e di cui nemmeno lui sa nulla. Proprio così: la gente, i cavalieri che riportano questa leggenda alludono ad Alcor la stella gemella che risiede vicino a Mizar
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Arrivato ora parte dell'ordine fatto a nfl shop.
Veloci e puntuali.
Unico neo la tassa doganale:57,16 euroooo!!!!!!!
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

Ma le taglie delle jersey sono tutte uguali giusto? Perche per quelle di football ho la S e volevo prenderne un paio di basket e baseball ma non sono sicuro della taglia
ImageImage
gigimindsnare

Post by gigimindsnare »

darioambro wrote: in arrivo

quelli del PFW sono di una serietà mostruosa: sono abbonato al cartaceo e non ho mai perso 1 numero in 2anni... Anche le riviste: una volta deve essere andato perso, gli ho scritto e la settimana dopo era gia' nella buca delle lettere! :thumbup:
gigimindsnare

Post by gigimindsnare »

saints68 wrote: Grazie a Gigi che me l'ha fatto notare,mi e' stato recapitato oggi il primo di una lunga serie (spero) di riviste e libri commemorativi sull'incredibile stagione che abbiamo vinto.
Oggi e' arrivato Lindy's Special Collectors Editions.
80 pagine con splendide foto e tutta la stagione in rassegna.
La cosa che piu' mi ha sorpreso e' stata la rapidita':gia' quest'estate le guide avevano impiegato neanche due settimane,ma stavolta in nove giorni e' arrivato nella cassetta.
Davvero poco,Genova avra' un canale preferenziale con gli States?
l'ho ordinato anch'io, insieme al numero del draft... :thumbup:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

gigimindsnare wrote: l'ho ordinato anch'io, insieme al numero del draft... :thumbup:
Grande!
Se e quando trovi qualsiasi tipo di pubblicazione,dai libri alle riviste,fammi un fischio!Grazie!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Jeremy wrote: Vero, infatti mia sorella, cui piace molto Grisham, aveva provato a leggerlo ma si è trovato molto "spaesat". Per chi conosce un po' il football invece è davvero una bella lettura, superiore, secondo me, a Il Professionista.
condivido
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply