Re: Houston Rockets - Growin' Hill

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
u019766
Newbie
Newbie

Re: Houston Rockets - Thank you Tracy

Post by u019766 »

Bisogna ancora vedere chi riesce a prendere NY a giugno.....se Wade e James rimangono alle rispettive squadre NY continua ad andare in lotteria, tra l'altro è senza prime scelte per molti anni a venire. Se prende ad esempio solo un Bosh e contorno non si toglie dalla lotteria.
E poi McGrady come sta giocando? Ha fatto bene solo la prima partita e poi poco o nulla, è un giocatore finito. Quando si sarà ritirato e quando Jeffries scadrà noi avremo ancora Hill e le prime scelte........
Image
Image
Image
Image
Nessuno32
Newbie
Newbie

Post by Nessuno32 »

Alcune considerazioni desunte dagli highlights:

Ma Prince proprio stanotte doveva ricordarsi di essere un signor giocatore?
Martin e Brooks non hanno la forza necessaria per prendere un ultimo tiro alla Bryant o alla Lebron.
Scola prende una marea di rimbalzi da quando se n'è andato Landry.
Jordan Hill ha dato i primi segni di vita ed ha giocato tutto il finale.
Image Image
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

Nessuno32 wrote: Alcune considerazioni desunte dagli highlights:

Ma Prince proprio stanotte doveva ricordarsi di essere un signor giocatore?
Martin e Brooks non hanno la forza necessaria per prendere un ultimo tiro alla Bryant o alla Lebron.
Scola prende una marea di rimbalzi da quando se n'è andato Landry.
Jordan Hill ha dato i primi segni di vita ed ha giocato tutto il finale.
martin mi è piaciuto molto però. ha schifato nel finale purtroppo, è vero.
hill molto bene, ha giocato degli eccellenti pick and roll con brooks, si è fatto trovare pronto sugli scarichi, e anche in difesa non ha sfigurato. non sa fare praticamente niente spalle a canestro, ma è lungo, atletico, e sembra avere voglia di lavorare. l'anno prossimo potremmo trovarci tra le mani un giocatore simile al landry dell'anno scorso, con uqalche centimetro e un pò di atletismo in più.
Nessuno32
Newbie
Newbie

Post by Nessuno32 »

Jordan Hill sta giocando bene. Non pensavo che lo avrei mai detto ma è una sorpresa positiva per il momento. Scola è sempre più fondamentale, bene  rientranti Ariza e Lowry anche se hanno tirato tutti con percentuali basse. Ma contro i Wiz del dopo Arenas basta questo.
Image Image
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

hill bene, ma proprio bene, mi ha davvero stupito: molto attivo sia in difesa che a rimbalzo, e sempre prontissimo sugli scarichi. da posizione stanziale ha solo il semigancio destro e nient'altro, ma ha le potenzialità e l'etica lavorativa per diventare un discreto giocatore di post. se continua così, la scelta di morey diventa sempre meno criticabile.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Ben contento del rientro di Lowry, chissà che prendiamo qualche sfondamento in più, ed evitiamo questi continui parziali che ci fanno perdere partite imbarazzanti. Scola è il nostro mvp delle ultime 10/15 partite, senza dubbio, sta utilizzando alla grande i minuti in più derivati dalla cessione di Landry. 
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

davelavarra wrote: Ben contento del rientro di Lowry, chissà che prendiamo qualche sfondamento in più, ed evitiamo questi continui parziali che ci fanno perdere partite imbarazzanti. Scola è il nostro mvp delle ultime 10/15 partite, senza dubbio, sta utilizzando alla grande i minuti in più derivati dalla cessione di Landry. 
Concordo al 100%, questo pero non e` che mi tranquillizza moltissimo sul futuro di Scola in questi Rockets, in questa FA ci sono troppe squadre con troppi milioni liberi, la possibilita che a QUESTO ( :notworthy: :notworthy: :notworthy:) giocatore possano fare una superofferta che non puo rifiutare (e lo capirei anche) non mi sembra molto "ai confini della realta`".
[align=center]Image[/align]
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Porsche 928 wrote: Concordo al 100%, questo pero non e` che mi tranquillizza moltissimo sul futuro di Scola in questi Rockets, in questa FA ci sono troppe squadre con troppi milioni liberi, la possibilita che a QUESTO ( :notworthy: :notworthy: :notworthy:) giocatore possano fare una superofferta che non puo rifiutare (e lo capirei anche) non mi sembra molto "ai confini della realta`".
Beh, noi siamo a posto, nel senso che big non possiamo prenderne, quindi i soldi possiamo utilizzarli per rifirmare proprio Luis. 
Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

davelavarra wrote: Beh, noi siamo a posto, nel senso che big non possiamo prenderne, quindi i soldi possiamo utilizzarli per rifirmare proprio Luis. 
Si pero si rischia un contratto "imbarazzante", con tutto il bene che voglio a Scola (:notworthy: :notworthy: :notworthy:) rischiare un 50-55x4 o similia (sparo cifre a caso volutamente "irreali"), voi lo pareggereste?
Sinceramente fossero queste le cifre io fossi in morey non pareggerei, sperando di sbagliarmi con tutto il cuore houstoniano.
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

un 50x4 non glielo offre nessuno. un 40x4 potrebbe essere possibile però.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

mackzone wrote: un 50x4 non glielo offre nessuno. un 40x4 potrebbe essere possibile però.
La stessa frase la dissero in questo stesso forum per Rashard Lewis un tre anni fa...

Suonava piu o meno cosi "chi vuoi che dia 20 milioni a Rashard..."

Dimentichi che in questa FA ci sono molte squadre con cap bassissimo, darne 10-11 o 12 per avere un lungo tecnico, che non rompa le palle, che non sia propenso all'infortunio e sopratutto che abbia una buona etica lavorativa, oltre ai movimenti in attacco/difesa che tutti conosciamo, non mi stupirebbe (anche se non lo spero ovviamente).
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

si, ma rashard non andava per i 30 quando gli è stato offerto il contratto. e di svaccate alla lewis ne vengono fuori una ogni tot. mi assumo la responsabilità di ciò che dico, ma per me 50 milioni è al limite dell'impossibile. se succede, sarai libero di sbertucciarmi  :lol2:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

mackzone wrote: si, ma rashard non andava per i 30 quando gli è stato offerto il contratto. e di svaccate alla lewis ne vengono fuori una ogni tot. mi assumo la responsabilità di ciò che dico, ma per me 50 milioni è al limite dell'impossibile. se succede, sarai libero di sbertucciarmi  :lol2:
NONO io mi auguro che tu abbia ragione al 100%, anzi se nessuno offre nulla oltre a noi e` anche meglio.  :forza:

P.S. Rashard era un'arzillo 28 enne, quando ha firmato il contratto della vita con Orlando.
P.P.S. Comunque 12.5 non e` 20.
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Porsche 928 wrote: La stessa frase la dissero in questo stesso forum per Rashard Lewis un tre anni fa...
Ecco, una cosa su cui confido è che questo avveniva tre anni fa...oggi c'è la crisi, molti proprietari con spazio salariale preferiscono non spendere lo stesso...voglio Luis Rocket a vita!!
Image
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

scarso luis.. 44  :forza:
Locked