The Answer Palermitano wrote: Tradato Reggie Brown ai Buccaneers in cambio di un pick di fine draft del 2011.
Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
- ClaudeGiroux
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Ready to spend? STA MINCHIA - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata
[align=center]
[/align]
[/align]-
klaus6000
Re: Ready to spend? STA MINCHIA - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata
Era prevedibile se ne sarebbe andato.Forse questo significa che se è in forma decente resta Kevin Curtis.The Answer Palermitano wrote: Tradato Reggie Brown ai Buccaneers in cambio di un pick di fine draft del 2011.
Diciamo che il lavoro di sfoltimento del roster con la cessione di quelli che non rientravano più nei programmi, di ristrutturazione dei contratti e di estensione, fino ad ora è stato più che egregio. Resta il rammarico del mercato di rafforzamento che è praticamente inesistente.
Strana carriera però quella di Reggie.Nella stagione da rookie aveva impressionato bene,se non ricordo male anche al secondo anno aveva fatto progressi,poi dopo avere firmato l'estensione del contratto in pratica è sparito.Avrà anche avuto qualche infortunio,ma niente di gravissimo.
Ricordo che Phil Sheridan,giornalista dell'Inquirer,scriveva in tempi non sospetti che il giocatore gli sembrava si buono sia fisicamente che tecnicamente,ma secondo lui,in più di un'occasione tendeva a "sentire i passi"cioè a preoccuparsi troppo del difensore che arrivava verso di lui e del colpo che avrebbe subito.Al tempo pensai fosse stato un po' troppo severo,ma mi sa che aveva ragione.
-
klaus6000
Re: Ready to spend? STA MINCHIA - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
Da quello che ho capito il base salary di Stacy passa da 2,95 a 1,15 milioni.Il bonus di 4,1 milioni dovutogli ad aprile verrà pagato.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Marlin Jackson è in visita a Philadelphia e domani è annunciata una conferenza stampa alle ore 11 di mattina. Sinceramente è praticamente impossibile non pensare che Jackson diventi la FS degli Eagles.
Purtroppo quindi si avverrà ciò che speravo e che praticamente pensiamo di voler mettere una pezza in ruolo dove abbiamo una carenza ENORME, prendendo un giocatore non solo adattato che ha giocato solo 6 partite in NFL da Safety, ma pure da 2 anni in cui non è stato affatto bene fisicamente.
bah..
Purtroppo quindi si avverrà ciò che speravo e che praticamente pensiamo di voler mettere una pezza in ruolo dove abbiamo una carenza ENORME, prendendo un giocatore non solo adattato che ha giocato solo 6 partite in NFL da Safety, ma pure da 2 anni in cui non è stato affatto bene fisicamente.
bah..
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
ci stiamo affidando alla sorte...The Answer Palermitano wrote: Marlin Jackson è in visita a Philadelphia e domani è annunciata una conferenza stampa alle ore 11 di mattina. Sinceramente è praticamente impossibile non pensare che Jackson diventi la FS degli Eagles.
bah..
- mazararava
- Rookie

La sorte ci deve qualcosaManuelTheAnswer wrote: ci stiamo affidando alla sorte...
- The Answer Palermitano
- Pro

Brutte notizie da Will Witherspoon che ha firmato un triennale con i Titans, 11 milioni per 3 anni, 5 milioni il 1° anno (in pratica stesso contratto di 5 milioni per il 2010 che aveva da noi). Peccato, speravo vivamente nel suo ritorno.
Adesso magari con l'arrivo di Spoon ai Titans potrebbe anche esserci un interessamento da parte nostra per Bulluck che inizierà ad interessarsi alla Free Agency ha detto dopo la riabilitazione dall'infortunio.
Adesso magari con l'arrivo di Spoon ai Titans potrebbe anche esserci un interessamento da parte nostra per Bulluck che inizierà ad interessarsi alla Free Agency ha detto dopo la riabilitazione dall'infortunio.
-
klaus6000
Più va avanti questa offseason e meno capisco.Questo Jackson non ha avuto solo un ACL rotto ma due in entrambe le ginocchia.Inoltre è un CB che (probabilmente perchè ha perso un po' di velocità)viene trasformato in Safety.Magari è semplicemente un uomo in più da portare al Training Camp, perchè se questa è la soluzione nello spot di FS allora stiamo freschi...The Answer Palermitano wrote: Marlin Jackson è in visita a Philadelphia e domani è annunciata una conferenza stampa alle ore 11 di mattina. Sinceramente è praticamente impossibile non pensare che Jackson diventi la FS degli Eagles.
bah..
- NFL Rules!
- Rookie

Ma chi??? La Sandra Bullock???The Answer Palermitano wrote: Adesso magari con l'arrivo di Spoon ai Titans potrebbe anche esserci un interessamento da parte nostra per Bulluck
Sono rimasto davvero deluso per come si è gestita questa parte di offseason!
- mazararava
- Rookie

Speriamo in un gran colpoNFL Rules! wrote: Ma chi??? La Sandra Bullock???
Sono rimasto davvero deluso per come si è gestita questa parte di offseason!![]()
- The Answer Palermitano
- Pro

Re: Ready to spend? STA MINCHIA - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
No no, ma che training camp, a quanto si legge Marlin Jackson, che ha firmato un biennale, partirà nel camp con i galloni da titolare nel ruolo di FS.klaus6000 wrote: Più va avanti questa offseason e meno capisco.Questo Jackson non ha avuto solo un ACL rotto ma due in entrambe le ginocchia.Inoltre è un CB che (probabilmente perchè ha perso un po' di velocità)viene trasformato in Safety.Magari è semplicemente un uomo in più da portare al Training Camp, perchè se questa è la soluzione nello spot di FS allora stiamo freschi...
Non illudiamoci di niente, purtroppo sta Off Season senza Cap e non l'abbiamo organizzata nel modo migliore, pensavamo funzionasse come col Cap, mentre ci siamo semplicemente rimasti fottuti a grandi linee.
Ho letto che il suo adattarsi a FS è dovuto da una caratteristica di Jackson che sinceramente non ho capito molto molto bene che vuol dire, mi sembra a grandi linee che ha la capacità di coprire bene il corner, boh sinceramente non so cosa volesse dire Comcast con questa spiegazione, però spiegava una caratteristica di Jackson che ha attirato molto gli Eagles per prenderlo come FS.
-
klaus6000
Sembra che Jackson se ne sia andato senza un contratto.Prossima fermata:Jets.Non è detto che magari poi torni e accetti un contratto per(mi auguro)il minimo salariale,perchè con due ginocchia andate in 2 ani non so cosa possa pretendere.In ogni caso niente di eccitante.
La situazione dei Sixers è ancora più penosa.Meno male che fra un po' ripartono i Phillies!

La situazione dei Sixers è ancora più penosa.Meno male che fra un po' ripartono i Phillies!
-
klaus6000
Ma allora ho letto male io,chiedo scusa. :sbadat:The Answer Palermitano wrote: No no, ma che training camp, a quanto si legge Marlin Jackson, che ha firmato un biennale, partirà nel camp con i galloni da titolare nel ruolo di FS.
Non illudiamoci di niente, purtroppo sta Off Season senza Cap e non l'abbiamo organizzata nel modo migliore, pensavamo funzionasse come col Cap, mentre ci siamo semplicemente rimasti fottuti a grandi linee.
Ho letto che il suo adattarsi a FS è dovuto da una caratteristica di Jackson che sinceramente non ho capito molto molto bene che vuol dire, mi sembra a grandi linee che ha la capacità di coprire bene il corner, boh sinceramente non so cosa volesse dire Comcast con questa spiegazione, però spiegava una caratteristica di Jackson che ha attirato molto gli Eagles per prenderlo come FS.
TAP mi posti il link su comcast di cui parli?Grazie
Last edited by klaus6000 on 10/03/2010, 23:04, edited 1 time in total.
- The Answer Palermitano
- Pro

appena torno a casa vedo di cercarlo, non ricordo se era Gcobb, comcast o philly.comklaus6000 wrote: Ma allora ho letto male io,chiedo scusa. :sbadat:
- The Answer Palermitano
- Pro

scusa Klaus, l'articolo lo hanno rimosso. Era di philly.com e s'intitolava Marlin Jackson può essere il giocatore perfetto per essere la FS degli Eagles? (naturalmente in Inglese). Solo che dopo la firma di Jackson ci sono tutti dei nuovi articoli.klaus6000 wrote: Ma allora ho letto male io,chiedo scusa. :sbadat: