Re: Il Topic Gigliato...la casa di jojo e del loco vargas....
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Io penso, se pur con un po' di rammarico, che il Bayern abbia meritato il passaggio del turno perchè complessivamente ha sbagliato meno nei momenti decisivi, ossia quando ha avuto dalla sua parte il risultato favorevole al passaggio del turno. La Fiorentina ha pagato, come dicevo nel live, i soliti errori di concentrazione che l'hanno portata ad una vittoria, che male non fa visto l'impressionante numero di sconfitte accumulate.
Questa Fiorentina subisce davvero troppi gol per sperare di poter fare qualcosa di importante.
In attacco ha il futuro: Jovetic. Siamo sicuri che il miglior 89 sia Pato?
Questa Fiorentina subisce davvero troppi gol per sperare di poter fare qualcosa di importante.
In attacco ha il futuro: Jovetic. Siamo sicuri che il miglior 89 sia Pato?

defense is only way
- steve
- Pro

certo che quando nel primo tempo hai il vento a favore, e fai 1 tiro in porta da fuori (quello di marchionni che guarda caso ha portato al gol)... 
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Chiaro che il gol dell'andata pesi, ma come a TAP anche a me non è piaciuta la gestione sul 2a0.
C'era l'impressione e lo si è visto che la difesa del Bayern potesse imbarcare acqua spesso e così è stato, ma io ho sempre avuto l'impressione che il Bayern potesse trovare il gol in qualunque momento.
E poi loro avevano Robben, un fuoriclasse (fragilissimo).
C'era l'impressione e lo si è visto che la difesa del Bayern potesse imbarcare acqua spesso e così è stato, ma io ho sempre avuto l'impressione che il Bayern potesse trovare il gol in qualunque momento.
E poi loro avevano Robben, un fuoriclasse (fragilissimo).

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Ma porc... :disgusto:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- 1989juve
- Rookie

-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
Maledetto Cicciobello.
Onore ai Viola :notworthy:

Onore ai Viola :notworthy:
A proposito non ho mai capito la cessione di Dainelli che fenomeno non lo era (e non lo sarà mai) ma che il suo dietro l'ha sempre più o meno fatto.francilive wrote:La Fiorentina ha pagato, come dicevo nel live, i soliti errori di concentrazione che l'hanno portata ad una vittoria, che male non fa visto l'impressionante numero di sconfitte accumulate.
Si. Anche se va detto che Pato è più immaturo e, peggio ancora, non è guidato a dovere (secondo me..)francilive wrote: In attacco ha il futuro: Jovetic. Siamo sicuri che il miglior 89 sia Pato?
Muori senza morire e vivrai per sempre
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Peccato, stasera ho davvero tifato tanto per voi...ci speravo...
-
rodmanalbe82
- Pro

peccato.
please, un commento su Montolivo.
eroica la coppia centrale + Frey, Gila due ottimi assist ma quella palla si deve segnare....soprattutto se hai una fama che così confermi
eroica la coppia centrale + Frey, Gila due ottimi assist ma quella palla si deve segnare....soprattutto se hai una fama che così confermi
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Per me stasera malissimo.rodmanalbe82 wrote: peccato.
La battaglia delle due metàcampo per me è stata vinta da loro.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Purtroppo per Gila devo quotare. E concordo anche con Shilton, pure io ho sempre avuto la sensazione che il Bayern potesse far male in qualunque momento e quando son stati obbligati a farlo lo hanno dimostrato. E' andata così, pazienza.rodmanalbe82 wrote: peccato.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- DODO29186
- Senior

Ovrebo centra relativamente, mi dispiace dirlo ma è cosi. Oggi la Fiorentina poteva passare nonostante la vergogna dell'andata, ma ha dimostrato ancora una volta di non avere testa, sopratutto in difesa (e con questo intendo la fase difensiva), due rilassamenti imperdonabili e due gol. La questione è che al momento la squadra non ha l'esperienza necessaria per andare oltre questo punto, sopratutto ora che senza Mutu manca sia la star che il leader.
Sul 2-0 ricordo almeno due potenziali contropiedi bloccati da Montolivo che ha preferito una gestione ragionata della palla. Capisco che la fretta non giova, ma se sei 3 contro 3 che senso ha fermarsi? Mica mancavano 5 minuti alla fine! Comunque partita strana da ambedue le parti, giocata male e non particolarmente bella da vedere, gol a parte.
Veramente peccato. A meno di sorprese chiunque incontrerà il Bayern lo affonderà senza troppi problemi, davanti sono temibili ma poco costanti, dietro sono un colabrodo.
Sul 2-0 ricordo almeno due potenziali contropiedi bloccati da Montolivo che ha preferito una gestione ragionata della palla. Capisco che la fretta non giova, ma se sei 3 contro 3 che senso ha fermarsi? Mica mancavano 5 minuti alla fine! Comunque partita strana da ambedue le parti, giocata male e non particolarmente bella da vedere, gol a parte.
Veramente peccato. A meno di sorprese chiunque incontrerà il Bayern lo affonderà senza troppi problemi, davanti sono temibili ma poco costanti, dietro sono un colabrodo.
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Siamo peggio del Bayern...abbiamo fatto il massimo...
Loro hanno fatto un cambio e hanno messo Klose...noi Keirrison....
Vargas non era la meglio...l'ultima mezz'ora è calato drasticamente...
Loro hanno fatto un cambio e hanno messo Klose...noi Keirrison....
Vargas non era la meglio...l'ultima mezz'ora è calato drasticamente...
- margheritoni10
Ma anche Zanetti. Sono andati sotto pesante sia di fisico che di ritmo e non hanno gestito a modo un pallone.rodmanalbe82 wrote: peccato.
- Mahor
Beh, il centrocampo del Bayern era sicuramente superiore.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Anche Zanetti è calato nel finale...
Ma è stato 3 mesi fermo...era normale...inoltre le squadre in fondo si sono allungate...era molto più difficile accorciare su Robben che alla fine volava...
Ma è stato 3 mesi fermo...era normale...inoltre le squadre in fondo si sono allungate...era molto più difficile accorciare su Robben che alla fine volava...